Chicca

Risposte nei forum create

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)
  • in risposta a: Chi è in cerca da poco come me?? #712748
    Chicca
    Partecipante

[quote quote=712667]Buongiorno a tutte. Non mollate.

Io sono in cerca da gennaio 2016 e l’unico positivo è arrivato dopo la seconda FIVET, ma si è concluso con un aborto.

Ci sono mille motivi per cui non arriva la cicogna, la mia non si sa che fine ha fatto, siamo una coppia “sine causa”. Ma non molliamo. Finchè c’è l’amore c’è speranza!

[/quote]

ti manderei duecentomila cuori…..tu sei l’elempio lampante della forza delle donne…. Io in questo momento non lo sono neanche per la tua metà forte.

in risposta a: Chi è in cerca da poco come me?? #712310
    Chicca
    Partecipante

Buongiorno a tutte! e’ confortevole sapere che in fondo quello che il dolore che provo ogni volta che torna il ciclo non è una cosa solo mia, mi fa sentire meno extraterrestre.
    Oggi da noi pioggia e la tristezza si triplica.
    Intanto oggi iniziamo il percorso verso analisi più specifiche per iniziare a vedere il da farsi, appuntamento dal dottore intanto per analisi del sangue.
    Vi aggiorno in questi giorni. Io continuo ad avere vampate di caldo e la cosa inizia a preoccuparmi davvero.

in risposta a: Chi è in cerca da poco come me?? #712233
    Chicca
    Partecipante

Ciao ragazze, io sono nuova, alla ricerca da 5 mesi..da quando ci siamo sposati.Io 31 anni e mio marito 39.5 mesi sono pochi,lo so, ma a me sembrano interminabili e tanti tanti…
    Io questo mese ho avuto tutti i fantasmi tomi possibili ed immaginabili, dolori ovaie, nausea, capogiri, vampate di caldo, fastidio intorno all’ombelico… E niente, oggi arrivato Ciclo!
    Pensavo fosse più semplice la ricerca, ma così non è… Più passa il tempo e più cresce il desiderio di avere la Nostra Famiglia ed ogni ciclo che torna è una delusione cosmica.
    Vi chiedo scusa per il mio stato “depressivo” …da domani riparto più carica ma oggi è così!

in risposta a: Chi è in cerca da poco come me?? #712232
    Chicca
    Partecipante

[quote quote=712228]Scusate ma qualcuno di voi ha avuto dolori tipo spilli nella vagina?

[/quote]

Ciao ragazze, io sono nuova, alla ricerca da 5 mesi..sono pochi,lo so, ma a me sembrano interminabili e tanti tanti…
    Io questo mese ho avuto tutti i fantasmi tomi possibili ed immaginabili, dolori ovaie, nausea, capogiri, vampate di caldo, fastidio intorno all’ombelico… E niente, oggi arrivato Ciclo!
    Pensavo fosse più semplice la ricerca, ma così non è… Più passa il tempo e più cresce il desiderio di avere la Nostra Famiglia ed ogni ciclo che torna è una delusione cosmica.
    Vi chiedo scusa per il mio stato “depressivo” …da domani riparto più carica ma oggi è così!

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #712086
    Chicca
    Partecipante

E come un orologio svizzero…. arrivano le Prime tracce del mio ciclo! E io che ci credevo e me lo sentivo! Che illusa!

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #711783
    Chicca
    Partecipante

Buongiorno Ragazze, vi leggo oggi e vedo tanti Positivi! Che bello! :rose:

Io oggi mi sono svegliata con una forte Nausea, siamo quasi al giorno del Verdetto, ma oggi ho resistito a fare qualsiasi test. Questo mese non ho nessun dolore al seno, ho solo notato un pò di fastidio intorno all’ombelico in questi ultimi giorni,così da farmi venire la voglia di gratarmi la pancia… Ma la nausea è davvero un nuovo sintomo. Speriamo di non restare delusa anche questo mese.
    Qualcuna di voi ha mai avuto prurito all’ombelico nelle vostre precedenti esperienze? Per me è la prima esperienza quindi non saprei…

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #711242
    Chicca
    Partecipante

Che bel risveglio Elianne, tantissimi auguri! Lasciaci qualche piumetta a noi che ancora aspettiamo.

Io oggi, 11 po, non ho resistito e dato che ho un pò di stick gravidanza ne ho fatto uno questa mattin, e ovviamente Negativo! uffa!

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #711176
    Chicca
    Partecipante

Io sono piena di brufoli sul viso, solo nel pomeriggio ne sono spuntati 5. Che vorrà dire? Secondo me non l’ho acciuffata manco sta volta.

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #710947
    Chicca
    Partecipante

A me sono partiti i dolori preciclo… tutti uguali,precisi precisi. Solo ieri nausea tutta la giornata.
    Clò a me è capitato qualche mese fa, ciclo corto corto. Non so che dirti, ma se il ginecologo dice che va bene , vorrà dire che è così.

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #710943
    Chicca
    Partecipante

ciao Stell86!
    si qualcuna c’è ancora. A te come procede? io non le aspetto per il 21.

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #710574
    Chicca
    Partecipante

auguroni :heart:

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #710367
    Chicca
    Partecipante

ciao Ali, no io non misuro più la tb perchè stavo vivendo tutto con troppa ansia, ed ho quindi deciso di smettere e cercare una giusta tranquillità che mi facesse vivere il momento con serenità.
    Io questa volta zero dolore al seno, cosa che di solito ho.
    Allora aspetteremo il verdetto insieme, stessi giorni, io di solito sono un orologio svizzero.

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #710337
    Chicca
    Partecipante

Buongiorno a tutte!

Io oggi 6po e iniziano i Fantasintomi. Dolori ai reni e fitte ovaio destro. Non le aspetto per il 21. Ma questo mese sento delle sensazioni strane, chissà.
    Intanto incrocio le dita, ed in bocca al lupo a tutte! Sono fiduciosa e carica.

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #705800
    Chicca
    Partecipante

ciao Ragazze, sono nuova del Gruppo, m vi leggo da un pò. Io e mio marito sono circa 4 mesi che cerchiamo questo sogno ma ancora nulla. Da questo mese iniziamo i controlli di routine, io 31 anni e lui 39. So che è presto ma ogni volta che arrivano mi chiedo “perchè”?.. pensavo fosse più semplice realizzare il nostro sogno, il matrimonio e poi la nostra Famiglia.
    Forse è vero sono poco tranquilla, sto praticamente vivendo la gravidanza di mia cognata , fidanzata da soli 10 mesi, come un tormento. Ma che botta di culo ha avuto?!?!
    Vediamo se questo mese ce la facciamo.

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)