Ciao! Io credo che non sia facile per nessuna anche chi dice che è al settimo cielo! Io l mia prima gravidanza l ho vissuta malissimo…considera che sono sicura stare a letto per 7 mesi!!!!
Poi il parto…altra storia…lacerazione completa e punti a non finire …ancora sento fastidi a distanza si 2 anni…
Però ora sono si nuovo in attesa…volevo un secondo figlio e l ho fatto senza pensare troppo altrimenti non l avrei mai fatto
Certo,i timori sono tanti e so anche che nessuno ti capisce veramente…soprattutto gli uomini, anzi,la cosa che mi lascia più stupita e che chi mi capisce meno e mia mamma e la suocera…eppure figli ne hanno avuti…o avevano un esercito a loro disposizione o si sono dimenticate.
Non è facile parlare di queste cose…purtroppo nessuno ti ascolta ( non sto parlando di psicologi) ma di amiche, familiari…hanno sempre tutti troppo da fare.
Una frase che mi sento dire spesso…mica 6 la sola ad avere figli…se tutte facessero cm te… 😥