Ambra

Risposte nei forum create

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #697941
    Ambra
    Membro

@Nuvola incrocio le dita per te <3

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #697810
    Ambra
    Membro

Buongiorno e viva l’insonnia :scratch: pensavo di essere l’unica ma mi consolo 😉

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #697648
    Ambra
    Membro

Credo che flo conti diversamente, l’ho notato anch’io.. non parte dal giorno 0 (es. 4+0) dice 5° settimana giorno 1.. infatti arriva al giorno 7 che normalmente non si ci arriva.. (es. 4+6 e poi 5+0).. credo.. ci ho studiato una serata intera :unsure:

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #697450
    Ambra
    Membro

[quote quote=697425]Ciao Ambra!
    Ma certo che si vede! Anzi vedrai anche il piccolo cuoricino che batte :heart:

[/quote]

Che emozioneee :heart: :heart: grazie :rose:

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #697348
    Ambra
    Membro

:bye: Ciao a tutte.. fatto il test ieri mattina e positivo :heart: quindi new entry in questo gruppo.. data ultimo ciclo 20/07 quindi se non erro dovrei essere a 4+6.. fatte stamattina le anilisi ed in attesa delle beta.. ho prenotato la prima visita dalla ginecologa per il 4 settembre.. che dovrei essere nella settima settimana.. per chi ci è già passata.. si vedrà già qualcosa?? :scratch:

Ambra
    Membro

Buongiorno stamattina fatte le analisi e oggi pomeriggio dovrei avere i risultati delle Beta.. che ansia tra tutto :wacko: qualche novità su rosse non in arrivo??

Ambra
    Membro

[quote quote=697199]

Stella ultimo ciclo 20/07 come me :heart: come siete tutte preparate.. io al momento sembro in un mondo parallelo :unsure: per me beta e cose varie al momento sono cose non molto chiare ancora :unsure:

Gemelle proprio!Non sono molto preparata riparto da zero con questa gravidanza,ho un figlio di quasi 5 anni ed era stata una passeggiata..Poi una biochimica marzo e ore finalmente un positivo.. o quantomeno spero lo sia!congratulazioni anche a te!io cmq sintomi poco niente e tutti simili ai tuoi!
    :yahoo:

[/quote]

Beh speriamo continui tutto così 🙂

Ambra
    Membro

Stella ultimo ciclo 20/07 come me :heart: come siete tutte preparate.. io al momento sembro in un mondo parallelo :unsure: per me beta e cose varie al momento sono cose non molto chiare ancora :unsure:

Ambra
    Membro

Grazie a tutteeee :heart:
    Altre belle notizie?
    Io ora non so da che parte iniziare.. oggi dottoressa e vediamo.. c’è qualcuno di Genova che sa consigliarmi una brava ginecologa??

Ambra
    Membro

Grazieeee…Non le aspettavo per il 17 :whistle: tu invece?

Ambra
    Membro

Buongiorno a tutte.. test fatto e.. finalmente é spuntata la seconda linea :yahoo: é più chiara dell’altra però é visibile.. comunque dimostrazione dei sintomi soggettivi.. io male al seno, testa e schiena zero, solo male alla pancia tipo ciclo ma per giorni.. tanta pipì e tanta fame.. oggi vado dalla dottoressa e vediamo che dice :heart:

Ambra
    Membro

[quote quote=697026]Ambra sai a che po sei?

[/quote]

Giù giù non so di preciso quando di preciso ho ovulato :scratch: ho fatto un calcolo approssimativo qua sul sito ed ho notato che nei giorni della “probabile nidazione” io avevo dolore alla pancia tipo premestruale..Potrebbe essere un buon segno? Comunque ho appena comprato il test.. domattina lo faccio così mi metto l’anima in pace :heart:

Ambra
    Membro

Ciao a tutte.. Ho interrotto la pillola 2 mesi fa, il mese scorso mi é arrivato il primo ciclo “naturale” e mi ha fatto un gioco strano.. mi sono venute il 20 poi mi hanno rallentato e sono ripartite il 23 (fatto il test e negativo) Appena finito il ciclo abbiamo ricominciato la ricerca 🙂 Mi dovevano arrivare il 17 ma niente e adesso sono 3 giorni che ho la pancia indolenzita e sono stanca.. secondo voi potrei aver acchiappato finalmente la cicogna??? Faccio il test o aspetto ancora?? :wacko:

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)