Risposte nei forum create
-
Barbara76
MembroSi qui dici ti aggiungo
Barbara76
MembroQuando crei profilo me lo dici e ti aggiungo
Barbara76
MembroMamme gennaio 19 la foto è un bebè
Barbara76
MembroDestiny prenditi tutte le cure e le attenzioni di chi ti sta accanto,anche solo per necessità,quando poi avrai partorito sarai libera da pensieri e problemini vari…purtroppo non si posso fare progetti sulle gravidanze anche ii (ovviamente è una scemenza quello che sto per dire rispetto a quello che ha passato tu) speravo di fare una gravidanza a mangiare una continuazione e a simulare voglie per essere accontentata e coccolata ed invece a stecchetta e ad essere ripresa una continuazione se mangio un frutto in più.la mia data presunta è 2 gennaio ma la gine, e me ne darà conferma la settimana prossima se il bimbo cresce bene,vorrebbe fare cesareo il 20 dicembre.io diciamo ho tutto pronto anche la valigia devo solo mettere i reggiseni per allattamento ma aspetto ancora a comprarli.crea il profilo dai ci avvisi e ti diciamo come cercare così ci scambiamo facilmente consigli.
Barbara76
MembroDestiny cara ma perché non lo crei un profilo x fb??fai come.me ne ho fatto uno apposta x il gruppo che tra l’ altro è segreto quindi nessuno sa che esiste e nessuno ci può leggere puoi mettere un nome di fantasia!!anche io quasi sicuramente cesareo per via del diabete e Delle feste natalizie :scratch: comunque naturale o programmato l importante che vada tutto bene.ma poi che Calimero e Calimero hai ragione un po’ di tregua ma tu sei stata davvero forte finora !!!
Barbara76
MembroMamme gennaio 19 la foto con il bebè
Barbara76
MembroBene44 sono d accordo con quello che dici probabilmente io sarò una mamma di dicembre quindi….vai con il tuo controllo ok!!!!
Barbara76
MembroBeh allora….il profilo è Barabbarby Prota foto copertina mia e del mio compagno foro profilo donna grassoccia con gatto … ma non quadro di Botero!!!!! :bye:
Barbara76
MembroRagazze io ho creato un profilo per essere informata sulle cose che possono riguardare il bimbo….in realtà non mi piace ne far sapere i fatti miei ne tantomeno sapere quelli degli altri e soprattutto non mi piace vedere storie su animali ingiustizie e cattiverie sono sensibile a ste cose quindi se mi promettete che su questo gruppo ci saranno solo cose che riguardano noi e i nostri bimbi mi fa piacere farne parte.scusate sarò anche esagerata e fuori luogo ma questo è il mio punto di vista.grazie
Barbara76
MembroRagazze buongiorno ieri ho fatto controllo con la gine…allora il bimbo é cresciuto ma non come si aspettava è in ritardo di qualche giorno ma potrebbe essere normale innanzitutto perché è da questo mese in poi cioè ottavo che dovrebbe esserci la crescita più sostanziale e comunque non essendo due giganti io ed il mio compagno ci può stare.E’ riapparsa la resistenza arteria uterina ma solo a sinistra quindi non posso ancora sospendere cardioaspirina che solitamente dalla 34 si fa.Abbiamo deciso probabilmente per un cesareo a dicembre con data da stabilire vediamo come va questo mese …comunque ho messo 500 gr!!!e mi ha detto che si sono formati i capelli….che emozione….voi che dite???? :rose:
Barbara76
MembroBuonasera a tutte!!!!Bene44 caspita ma queste coliche sono provocate da problemi che avevi anche già prima della gravidanza o è proprio quest’ ultima che te le provoca fortunatamente non incidendo sulla stessa???Io mercoledì ho controllo con gine speriamo sia tutto ok, lunedì prox inizio ottavo mese.per il gruppo fb magari creo profilo solo x voi fatemi sapere!! :bye:
Barbara76
MembroApp scaricata grazie Valentina.In pratica c’è un negozio vicinissimo a me,affiliato luglio,e un altro in zona perfetto!!!!Io con la 3d e 4 d ho praticamente visto tutto tranne il viso il pupo è sempre di schiena :wacko:
Barbara76
MembroBuongiorno care!!!Valentina anche io sono di Napoli,o meglio provincia,ma non conosco questo negozio SPIO …mi illumini???Prenatal è caro anche se mi sono limitata a guardare cose che non fossero abbigliamento visto che ho già la casa invasa di vestiti regalati e prestati!!I prodotti per l’igiene meglio prenderlo in pharmasanitaria ho optato per Mustela da provare poi più in là vedrò se cambiare.Destiny comunque anche io ho la ansia di partorire prima infatti dal 24 in poi, controllo con la gine,inizio a lavare le cose del pupetto,a sistemarle nei cassetti e a preparare un po’ di valigia di mio già sono una che ama tenere tutto sotto controllo poi leggo nei siti che è meglio avere tutto pronto già dalla 28 settimana quindi… buona giornata a tutte :rose:
Barbara76
MembroDestiny tieni duro!!! siamo tutte con te e poi non è detto che quando sospendi il prontogest succeda qualcosa comunque sei coperta per un po’.
Barbara76
MembroSi Olivia anche a me qualcuna altre anche una marca che si chiama Libero comunque su Amazon si trovano i Pampers tedeschi che sono uguali(dalle recensioni e da qualche collega) ai Pampers progressi italiani ma con costi minori tipo 88 pannolini 17.50 quindi intorno a 0,20 centesimi a pannolino
Barbara76
MembroPampers quindi come dicono un po’ tutte almeno all’ inizio poi dopo si può provare qualche altra marca magari un po’ più economica.Salviette Mustela quello che mi ha consigliato la pharmasanitaria di fronte casa ma molte mi hanno parlato anche di moltex che sono naturali..bha….
Barbara76
MembroCara sembrerà strano ma io non ci sono su facebook B-) B-) alternative??
Barbara76
MembroBuona domenica a tutte!!!! Destiny ciao scusa il ritardo ma non riuscivo proprio a connettermi…sono contenta del risultato :yahoo:
Barbara76
MembroEh sì perché da dicembre a gennaio viene calcolato praticamente un anno.io ho fatto la 4 d ma il mio cucciolo stava di schiena,come del resto anche all’ ultima eco,quindi abbiamo visto bene bene le vertebre il bacino la nuca ma il faccino no 😥 onestamente a me farebbe piacere che nascesse dal 22 dicembre in poi così sarà capricorno come me poi magari invece si protrarrà ben oltre il 2 gennaio che è la dpp e arriva all’ 11..giorno del mio compleanno .. chissà una lotteria insomma!
Barbara76
MembroBeh forse anche un po’ prima inizierà l’ ansia….magari i nostri saranno i primi bimbi dell’anno…troppo figo!!! :yahoo: :yahoo:
Barbara76
MembroBuongiorno a tutte!!!Bene44 grazie sicuramente mi informerò dalla gine forse al prossimo controllo me la propone.Valentina camminiamo praticamente di pari passo io oggi sono 27+0 quindi giusto un paio di giorni in più a te…wow …
Barbara76
MembroAnche io compio gli anni a gennaio ma ne farò 43 :wacko: :wacko: !!!ah ok per la curva glicemica la mia gine non me ne ha proprio parlato almeno per il momento..bha..
Barbara76
MembroCiao Olivia va beh ma 9 kg è fattibile come aumento peso!!!!a che settimana sei???anche tu problemi con la glicemia???o si fa comunque????grazie
Barbara76
MembroE per lo stomaco io ogni tanto prendo gaviscon ma proprio in estemis quando mi lascio andare ma fortunatamente non ho seri problemi quindi una camomilla e passa!!
Barbara76
MembroCiao Valentina quindi sei nella 28 settimana?ogni tanto mi viene il dubbio di come calcolare anche perché quando vado a controllo dalla gine dice sempre sei alla 26 settimana (caso specifico questo mese)e scrive 26+0…ma il calcolatire qui mi dice oggi a 26+6 che sono nella 27 settimana quindi mi confondo! :scratch: :scratch: comunque oggi a sette mese appena iniziato io sono a -4 kg….nOn ho preso niente anzi sempre per il solito discorso della glicemia e dell’ ipertensione quindi mangio poco e sano.Ma la fame sta aumentando :unsure: :unsure: