Barbara76

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 51 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #707233
    Barbara76
    Membro

Destiny cara auguriiiiii!!hai fatto benissimo a rifarti il taglio in quest’occasione ci vuole.Ho iniziato a comprare giusto qualcosina poi arriveranno altri regali da Londra a metà ottobre quindi aspetto ancora un po’.In questo preciso momento sono sul divano sto leggendo un libro che mi ha prestato la mia vicina ” Cosa aspettarsi quando si aspetta”…molto interessante poi approfitto per rilassarmi tanto fuori diluvia!!!!tu come ti senti in generale???e le altre??? :bye:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #706186
    Barbara76
    Membro

Si Destiny proprio così sono le contrazioni preparatorie e comunque tieni presente che anche quando i bimbi si muovono la pancia può indurirsi.Ho appena fatto il controllo mensile dalla gine tutto ok anche il problema della resistenza uterina fortunatamente é risolto. :yahoo:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #705523
    Barbara76
    Membro

Destiny…..”tutto tua madre”….l’ ho ascoltata…bella bella :heart:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #705307
    Barbara76
    Membro

Menaly Siamo contente!!! anche io alla morfologica avevo resistenza arterie uterine e la gine mi diede un integratore il prossimo controllo lo faccio dopodomani e speriamo bene altrimenti credo mi dia qualche medicinale.le altre tutto bene???

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #704567
    Barbara76
    Membro

Ciao Judith ben arrivata!!quel che chiedo a te e a Destiny…ma é una cosa che dobbiamo fare tutte o solo in casi specifici quest’ ecocardiofetale??la mia gine fino ad ora non me ne ha proprio parlato o forse me l’ ha fatta in fase di strutturale e manco me ne sono accorta??? :scratch: :scratch:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #703732
    Barbara76
    Membro

Menaly e allora riposo riposo e riposo!!!!! :rose:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #703728
    Barbara76
    Membro

Ciao a tutte io invece non ho ancora visto e non so se voglio farlo .sono un po’ indecisa a volte meglio non sapere!!!no scherzo in realtà la mia gine mi ha detto che è inutile (forse perché lei conta di farmi il cesareo.. :wacko: )bho…Olivia effettivamente a volte la superstizione ci frena in primis me…per settimana prossima inizio considerando che incomincio ultima settimana del sesto mese!!A volte mi sfiora l’idea:”se partorisco prima non ho niente o quasi!! :wacko: :wacko:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #702945
    Barbara76
    Membro

Cara Destiny hai perfettamente ragione uffa starsene a casa..ma fino al parto??magari al prossimo controllo andrà meglio e potrai finalmente uscire un po’???io onestamente ancora non ho fatto un resoconto di cosa comprare o forse semplicemente non voglio iniziare altrimenti so che non mi fermo piu!!! :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #702608
    Barbara76
    Membro

Credo sia utile x chi ha poco spazio quindi avrà problemi con la culla e per chi allattera’ perché praticamente sarà attaccata al letto come fosse un prolungamento quindi di notte farà comodo!!A me forse la presteranno, ma anche
    avrò come alternativa anche la culla di vimini.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #702542
    Barbara76
    Membro

Ciao Aurora dai un altro passo in avanti..femmina poi!!!!che bello!!!si si i negozianti quello devono fare però spendere soldi soprattutto per cose superflue non mi sembra proprio il caso,il giusto (che noi alle prime armi ancora non sappiamo quale’) va bene poi magari speriamo in qualche regalino!!!Io l’intimo lo comprerò tutto penso 6 per capo per le tutine magari qualcuna in meno…

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #702403
    Barbara76
    Membro

Ok grazie!!!!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #702389
    Barbara76
    Membro

Carrozzina..parlavo Delle lenzuoine

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #702382
    Barbara76
    Membro

Cara Bene44 sei stata sintetica e chiara proprio quello che hanno detto le mie amiche già mamma!!!Anche io sicuramente vestirò di altri colori e non di celeste il mio Andrea giusto qualcosina.Se ti ricordi quanti completi comprasti per il portanfant?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #702271
    Barbara76
    Membro

Si effettivamente i maschietti sono di più!!!Diciamo che personalmente non ho ancora comprato niente però mi hanno già regalato qualcosa tipo mia cognata che vive a Londra e che è venuta per qualche giorno ora e forse ritornerà per il battesimo,una cugina del mio compagno che ci ha regalato cose usate da lei ma in ottimo stato,ed amiche che già mi hanno detto che mi presteranno delle cose(ho tutto nella mia camera a casa di mio padre voglio aspettare a portarle qui).Fai come me ho creato un gruppo di tutte donne che conosco,mamme da poco o da tanto,e ho chiesto consigli così per farmi un’idea su cosa serve realmente per me ed il bimbo…poi ovviamente è tutto personale io mi accontento anche delle cose prestate anziché spendere denaro a tutta forza..a parte l abbigliamento è chiaro quello voglio sceglierlo io.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #702232
    Barbara76
    Membro

Ciao benvenuta…..un altro maschietto!!!!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #701352
    Barbara76
    Membro

Un Benevento caloroso alle nuove pancine del forum ed un abbraccio a chi ha fatto la morfologica così siamo un po’ più tranquille tutte.si effettivamente tanti maschietti..io muoio dalla curiosità di vedere come sarà il mio cucciolo…!!!! :heart:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #701112
    Barbara76
    Membro

Belloooo w le femmine!!! :rose:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #700876
    Barbara76
    Membro

Ciao a tutte..Menaly cara come hai resistito tutto questo tempo senza vederlo??io sarei impazzita..comunque  io anziche prendere peso lo sto perdendo perché sono sotto controllo con l’ alimentazione per colpa della glicemia e dell’ipertensione quindi mangio poco/giusto e sano.oggi a 6 mesi ed una settimana -4.50 kg…Il mio cucciolo si chiamerà Andrea e se fosse stata una femminuccia mi sarebbe piaciuto molto Iris

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #699583
    Barbara76
    Membro

Ciao davvero che bello così sei più tranquilla.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #699169
    Barbara76
    Membro

Cara hai ragione il riposo forzato però penso serva perché tutto possa andare al meglio quindi tieni duro.Anche io prima della morfologica ero preoccupata poi quando l’ ho visto in 4d tutto è passato(giusto un paio d’ore!!)poi i pensieri e le preoccupazioni sono ritornate perché noi pancine facciamo così pochi attimi di gioia e il restante tempo a farci paranoie!!!forza forza come tu stessa hai detto siamo oltre la metà tiriamo un bel sospiro e continuiamo ad andare avanti!!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #698859
    Barbara76
    Membro

Ciao nesa andra’ tutto bene,controlla la glicemia come ti hanno prescritto é importante.Anche io ieri ho fatto la morfologica tutto ok le.misure corrispondono all’ età gestazionale.unico neo un problemino alle arterie uterine quindi un fatto di coagulazione(rischio gestosi) la gine mi ha prescritto un integratore a base di magnesio soprattutto che aiuta.Ma io con sto fatto della gestosi combatto dall’ inizio perché praticamente già di mio prima soffrivo di ipertensione tenuta sotto controllo con una pillola di mattina e che ora addirittura é normalissima perché sto mangiando praticamente senza sale,e poi per la glicemia quasi sempre al limite/alta per via del sovrappeso.Morale della favola da quando sono incinta ho solo mantenuto o perso peso perché mangio poco e sano.Anchio spero non accada niente sono 8 anni che lo aspettiamo…comunque il segreto è stare tranquille più possibile..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #698384
    Barbara76
    Membro

Ciao Ale benvenuta..io domani inizio 23 settimana e ho iniziato a sentire il mio cucciolo intorno alla20 settimana sporadicamente poi è diventato più assidua la gioia,soprattutto di sera quando mi stendo e sono comunque ancora solo attimi spesso capita comunque di non sentirlo prorpio.ieri sera ho visto il primo bozzetto sulla pancia chissà forse un calcetto!!ho la placenta anteriore quindi di regola,così dicono,ho avuto difficoltà a non sentirlo prima ..bho…magari chi é in attesa di una femminuccia potrà dirti di averla sentita prima come settimane.per i crampetti ti dico che anche io li ho avuti lievi e sporadici poi sono passati ma a volte li confondevo con tensioni intestinali.tu comunque qualsiasi cosa ti accada informa il tuo ginecolgo anche la piu’ stupida.pere altre pancine..come va??

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #697514
    Barbara76
    Membro

Cara buongiorno..allora il reflusso ed il bruciore allo stomaco mi stanno ritornando li ho avuti dall’ inizio fino al quarto mese poi scomparsi.Ora di nuovo e credo me li porterò fino al parto.Per quanto riguarda la stitichezza invece non ho mai avuto grandi problemi certo rispetto a prima che ero un orologio svizzero qualche difficoltà ce l’ho però niente di serio e sempre tutto risolto con l’ alimentazione.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #697217
    Barbara76
    Membro

Ciao grazie 😉

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #697154
    Barbara76
    Membro

Grazie ben trovate a voi!!no la faccio settimana prossima la mia gine era in ferie ho fatto una premorfologica … è un maschietto!!

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 51 totali)