byanca

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 237 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #518550
    byanca
    Membro

Ciao a tutte,@Eve&Luck mi dispiace molto per l’interuzzione ma si vede che doveva andare così!Per il ciclo ancora nulla,la bimba ha 8 mesi ma la allatto ancora quindi non so quando arriverà visto che la mia nn vi pensa di staccarsi ma il contrario,più cresce e più mi sta attaccata e cerca la tetta 😯😯chi si intende e normale questa cosa???poi adesso lei nn fa altro che alzarsi in piedi giustamente avendo un appoggio,ma nn sta più ferma,e impossibile fare qualsiasi cosa,poi vedo che si stufa anche molto in fretta,ha voglia di fare cose nuove di continuo e questa cosa a me stanca molto ma allo stesso tempo ne sono felice ad vederla attiva!!un abbraccio a tutti i cuccioli

La felicità è quando non vorresti cambiare niente!!
    Sono mamma di Isabelle (8 anni)
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #513960
    byanca
    Membro

@Eve&Luck auguri che bella notizia,anche a me piacerebbe fare subito un altro,ma questo mese devi andare a fare il controllo di routine e anche il pap test,poi il ginecologo mi ya detto di aspettare un anno dal cesareo,quindi dopo novembre più che sicuro inizieremo alla ricerca del secondo!Io dlcon Isabelle nn ho mai avuto nausea in gravidanza quindi penso che sia una cosa soggettiva!Ragazze però a sentire i pesi dei vostri bimbi sembra che la mia è la più piccola,pesa appena 7 kg e 400,nn e cicciotela ma neanche magra magra,e piccolina ma giusta,sta seduta ma nn perfettamente,striscia e gattona allo stesso momento,nn dice ne mamma ne papà ma urla “aaaaaaaaa” di continuo ,in un mese gli sono usciti i 2 dentini sotto, e 4 sopra😱😱 tutti insieme ma grazie a Dio nn si  è laentata più di tanto!al mare la porto tutti i giorni e lei se la dorme do continuo😂😂io da un mese mi sn iscritta in palestra ma solo per tonificare,dei kg ne ho ancora 3 in più ma so che devo stare attenta al cibo (cosa molto faticosa per me)quindi spero di riuscire a metterli via anche quelli…!Ah Isabelle prende ancora il mio latte la mattina presto,poi fa la merenda con la frutta o yogurt,al pranzo mangia il passato di verdura o la pastina,poi di nuovo la merenda ,cena e poi quando r ora di dormire di nuovo io mio latte,quindi lei mangia tranquilla tutto abbastanza soddisfatta..

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #504829
    byanca
    Membro

Ciao a tutte,Yolanda capisco lo spavento 🙁  proprio ieri mentre stavamo uscendo di casa,Isabelle era nel passeggino appena messo mi sn girata per spegnere la tv (nn era legata xche era questione di 1 secondo)mi giro e lei era per terra che rotyolava e giocava..non abbiamo sentito nessun botto e neanche caduta,nn so come abbia fatto a 6 mesi e mezzo ma vederla per terra mi sn spaventata di brutto…cmq loro sn forti!Ma da ora in poi so che dovrò essere attenta perché ormai troppè cose vuole fare e scoprire!Poi 2 giorni fa mi sn accorta che gli sn usciti i primi dentini di sotto :yahoo: inutile dire chi ci siamo commossi sia io che mio marito,poi ora con questo caldo il tempo lo passiamo al mare,sotto l’ombrellone! Isabelle mi mangia tutto con molta voglia e in più li do ancora il mio latte,fra un po andiamo anche noi dalla pediatra per vedere che dice sula situazione!ciao a tutte  :rose:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #496755
    byanca
    Membro

Buongiorno, per noi 9ggi sono 6 mesi :heart: anche per i cuccioli di Eve,auguri!Noi il secondo richiamo lo abbiamo domani,speriamo bene,io sn sempre con un po di ansia e paura, 🙁 !poi abbiamo iniziato da 2 giorni a darli un po di frutta e Isabelle ha finito tutto il piattino sia con la pera cotta che mela :heart: e dopo il vaccino inizierò con il brodo vegetale,ma sinceramente vorrei fare svezzamento misto,cioè sia quella tradizionale che autosvezzamento  (anche la pediatra me lo ha consigliato)chi di voi lo fa?Come vi comportate?Invece adesso Isabelle nn sta mai ferma,și gira e rigira di continuo,faccio fatica ad vestitla e ci metto molto,ancora nn sta seduta bene e nn c’è ne sono tracce dei dentini!Ma cmq e una bimba molto tranquilla, dorme tanto e possiamo uscire ovunque che mm ci dà problemi!ho altri 3 kg da mettere via ma nn e facile,provo di stare attenta,nn mangio più il pane e i dolci ,cammino ma cmq vedo che con molta fatica si mettono via i kg…ora invece ci godiamo le belle giornate, andiamo al mare tutti i giorni a passeggiare  :heart:  :heart: Buona giornata e tanti baci ai cuccioli 

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #484933
    byanca
    Membro

Auguri @anna1987 w Buon battesimo! Oggi anche noi abbiamo il battesimo 😍😍

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #484794
    byanca
    Membro

@anna1987 purtroppo hai ragione,oggi molte mamme fanno le gare e il fisco so dello svezzamento da quello che ho letto facendolo prima si rischia che il piccolo abbia per il futuro problemi di digestione,intoleranze e altre cose,ma ogni una poi è libera di fare come meglio crede,tantissimi anni fa i bambini si svezzavano già dai 3 mesi,la mia pediatra mi ha consigliata di iniziare a 6 mesi perché il suo detto la bimba cresce bene ed è tranquilla,quindi faremo così.@gloredhel allora ala prima ad prenderlo sn stata io e dopo 10 giorni Isabelle che aveva appena 3 mesi,lei lo ha preso in forma più forte di me ma è stato giusto 1 giorno che gli ha d’atto più fastidio ed è stata agitata,se no e andata abbastanza bene nn ha fatto febbre e ha continuato a mangiare e dormire,quando sono così piccoli soffrono di meno di un bambino più grande,quindi stai tranquilla che vedrai che passerà più in fretta che mai! Poi neanche la mia bimba anche se domani fa 5 mesi nn sta seduta ma penso che ogni bimbo ha i suoi tempi ed è giusto che noi gli rispettiamo.un abbraccio a tutte domani per noi è per @Eve&Luck sn 5 mesi essati di amore,tanti auguri a noi e tutti questi cuccioli che ci riempiono giorno per giorno il cuore di felicità  B-)  :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #482852
    byanca
    Membro

Dopo più di un mese nn mi ricordo esattamente, sn andata a fare la visita dal mio ginecologo x vedere come procedeva tutto, ma c’è da dire che io in 2 anni ho subito 2 interventi al utero e questo ultimo me lo ha fatto longitudinale, cioè x lungo un Bell taglio fino al ombelico  :wacko: nn so se cambia o meno,ma ci teneva di dire di stare molto attenta e di usare i preservativi. ..poi siamo tutte diverse e ogni medico la pensa in maniera diversa,tu prova ad sentire il tuo ginecologo così sei più tranquilla ,o meglio ancora e fare una visita vedere il tuo utero come si riprende

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #482813
    byanca
    Membro

@Eve&Luck anche noi fra 2 settimane si inizia con lo svezzamento  :yahoo: nn vedo l’ora di vedere la sua faccia ai primi assaggi.Per lavoro io penso di andare verso novembre quando lei farà un anno,così da portarla al nido ,la mia mamma e vicina a me ma lei lavora quindi nn può tenerla..I dentini niente neanche Isabelle e dobbiamo ancora fare il secondo richiami del vaccino visto che ha avuto la varicella..Domenica sono 5 mesi :yahoo:  :yahoo: mamma mia come passa il tempo!!@Eve&Luck ma visto che hai fatto cesareo come me nn devi aspettare minimo un anno per la prossima gravidanza? ?il mio ginecologo mi ha detto di nn pensare di rimanere prima incinta che è molto pericoloso per me è quindi a noi ci tocca usare il preservativo  :negative:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #481962
    byanca
    Membro

Buona sera mamme eccomi,vi leggo a tutte e sn molto felice per voi e i vostri cuccioli che stanno bene e crescono bene,noi con queste belle giornate nn facciamo altro che uscire a passeggiare su lungo mare,quindi vi faccio sapere come siamo mese:Isabelle fra 9 giorni cioè domenica prossima farà 5 mesi e nello stesso giorno abbiamo anche il battesimo, pesa 6,500 Gr per 63 cm,per ora la allatto esclusivamente con il latte mio,poi fra 2 settimane ci andremo da pediatra per dire con cosa è come bisogna iniziare lo svezzamento,per il vaccino invece abbiamo fatto solo il primo richiamo ,invece il secondo doveva farlo inizio questo mese ma lo scorso mese abbiamo preso la varicella sia io che lei,grazie a Dio e stata in forma lieve,quindi ora lo dobbiamo spostarlo per i primi di maggio.Isabelle dorme la sera verso le 10 e si sveglia alle 9 di mattina,di notte 1 volta giusto 2 min per fate mezza poppatae e basta,poi di pomeriggio dalle 2 fino alle 4 dorme ancora e subito appena si sveglia usciamo fuori in giro.Lei e molto brava sorride a tutti,fa dei strilli la mattina quando ascolta le sue canzoni preferite come “veo veo” o “patatina ”  :yahoo:  il collo lo tiene molto bene e inizia a fare già le prove per girarsi,invece dei dentini nn ne si nulla xche nn la vedo molto infastidita,solo curiosa di esplorare con la bocca,invece anche noi il prossimo mese iniziamo ad andare in piscina così spero che si divertirà.L’unica mia problema è che Isabelle nn vuole il ciuccio e mi ha preso il seno come ciuccio, e quando dorme io nn mi posso muovere da lei che si sveglia subito…se qualcuna ha qualche consiglio gli sarei grata,..Spero di avere detto tutto vi auguro una buona notte e Buona Pasqua a tutte voi  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #460173
    byanca
    Membro

Ciao mamme,oggi la mia bimba compie 3 mesi 😍😍ed è un amore,allora per la testa su la tiene bella dritta per un po ma poi se ne sei attento ti arriva una testata,quindi ci vuole ancora.per il battesimo la data e di 23 aprile quando lei avrà 5 mesi ma prima nn c’erano i posti ma ca bene così,anzi meglio così sarà più caldo.Se non fosse per il cesareo farei subito un altro,da quando ho lei nn c’è stata una notte a nn dormire,dorme dalle 10 di sera alle 10 di mattina si sveglia solo una volta alle 3 per la poppata e poi tira dritto,io allatto solo a seno.mangia una volta a 3 ore anche a 4 ore,dipende da lei,gli do a richiesta,oggi a 3 mesi lei pesa 5,700.mi sembra abbastanza bene..nn ho mai fatto nulla per cercarla di mangiare a una certa ora ..quando lei piange gli do da mangiare..ah dimenticavo nn vuole il ciuccio ma in vambio si mangia la manina anzi tutto il pugno…spero che nn prenda il vizio del dito in bocca!!buona giornata a tutte  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #449800
    byanca
    Membro

Buon giorno mamme ,noi ora abbiamo finito la visita dal pediatra per il vaccino che sarà domani mattina 😢😢 nn vi dico che sono un po preoccupata ma penso che sia normale,la mia bimba ci sorde molto la mattina appena sveglia,e tante altre volte di giorno ma nn so se a noi o da sola,ma so di certo che da 2 giorni si tira molto da sola i cappelli 😢😢😢 ne ha tanti e gli ha scoperti così si infila la manina dentro e poi inizia a piangere… :wacko:  :wacko:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #447267
    byanca
    Membro

Grazie tesoro e auguri per il matrimonio 😍😍!Isabelle mangia ogni 2 o 3 ore dipende da lei,ma di notte si sveglia soltanto una volta verso le 4:30 e fa una poppata di 5 minuti la cambio e si riaddormenta subito fino alle 10 di mattina,ed io insieme a lei!Poi lei dorme con noi nel lettone so che non va bene ma con allattamento e più facile e in più mi sento anche più sicura avendola con me…cmq nn vedo l’ora di avere l”ok dal mio ginecologo per fare il secondo :yahoo:  :yahoo: !Grazie a Dio con lei sono molto serena xche e tranquilla,ti auguro anche a te e a tutte voi mamme molta serenità  :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #447226
    byanca
    Membro

@Eve&Luck auguri per il battesimo, anche la mia ieri ha fatto 2 mesi ma ho deciso di aspettare fino a marzo per il battesimo!Io invece do solo mio di latte a lei,e molto brava anche la mia ma di notte x addormentarsi ci vuole,quasi al 1:30 și addormenta ogni sera e poi prima x 2 ore mi prende il seno come ciuccio solo x giocare, certe volte mi stanco e penso di dargli il ciuccio ma poi ci ripenso e lascio state, ci ho provato qualche volta ma lo rifiuta con dei gesti di vomito,per il resto qua va alla grande lei ha già capito che si sta meglio on braccia che nella carrozzina,ha già 4,900 kg quindi va più che bene,la prossima settimana ha il primo vaccino!Io invece dopo 2 mesi ho ancora delle perdite di sangue che mi hanno frenata di andare a fare la visita ..Ti posso chiedere come mai i balli tradizionali rumeni?? (Anche io sn rumena)..un abbraccio a tutte le mamme

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #430369
    byanca
    Membro

Auguri a tutte le neomamme e anche a chi aspetta ancora…io vorrei chiedere aiuto alle mame ,la.mia piccola ha le coliche. ..cosa posso fare??E. così piccola e vederla che piange e nn poter fate nula mi si spezza il cuore..grazie in anticipo a chi risponderà

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #425457
    byanca
    Membro

Auguri a tutte le neomamme che bello  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo: e benvenuti bei cuccioli,sono molto felice vedere che tutto vada per il verso giusto!!Da me tutto procede più che bene,la mia cucciola e così buona che nn ci posso creder,mangia e dorme anche 5 ore di fila,cosi io posso riposare,poi sta recuperando il peso che aveva perso subito dopo la nascita,grazie a Dio latte ne ho tanto quindi la voglio allattare più che posso,che dire sono la donna più felice del mondo,ogni suo sguardo e un emozione unica,il mio cuore e enorme grazie ad un esserino di 50 cm  :heart:!In bocca al lupo alle mamme che devono ancora partorire,io vi leggo quando posso!!Buona notte

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #422175
    byanca
    Membro

Io pure sto male xche il taglio me lo hanno fatto per lungo su un altro taglio del anno scorso,ma come te appena ho lei vicino mi dimentico qualsiasi dolore..poi grazie a Dio lei si è attaccata subito al seno,quindi sta molto a dosso a me così da farmi la donna più felice al mondo…I tuoi si sono attaccati ? ??

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #422172
    byanca
    Membro

Tanti auguri @Eve&Luck sono felicissima per te,sei stata veramente forte!!Benvenuti piccoli ometti  :rose: ,tu come stai???

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #422168
    byanca
    Membro

Buona sera care mammine,vi voglio comunicare che dopo 9 lunghi mesi pieni di paure,che purtroppo per la perdita del anno scorso questa nn lo abbiamo vissuta con serenità ma al contrario,è arrivata la nostra gioia Isabelle 23 novembre ore 14:51 di 3240 Gr e 50 cm..Vi racconto solo che io una volta entrata nella sala operatoria ho iniziato stare male dalla paura e dalle emozioni cosa che nn dovevo avere perché in mezzo ora hanno tirato fuori la cucciola e messi i punti.L’emozione e unica x chi come me e al primo figlio,nn ci si rende conto di nulla fino quando nn lo vedi e ce nelle tue braccia…io piangevo e ridevo nello stesso tempo ,mi sono innamorata in un istante di lei :heart: e nonostante i dolori del tc e nonostante nn dormo da 3 giorni in questo momento nn smettono guardarla  :heart:  :heart: e la cosa più bella che Dio ci abbia regalato.Volevo ringraziare a voi per i vostri consigli e tutto il resto è augurarvi un parto molto veloce..aspetto anche le notizie di @Eve&Luck immagino la sua doppia gioia :yahoo: …P.S vi mando una foto della mia cucciola

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #420954
    byanca
    Membro

@ForzaEolo tanti auguri e benvenuto al tuo cucciolino :heart:  :rose:  :rose:  :rose: ragazze come si vede io non riesco più a dormire  :wacko:  :wacko: e nn ho sonno,nn mi sento afato stanca..e neanche la cucciola dorme…mah nn e che di notte io e lei faremo le feste e di giorno a dormire di continuo??  :wacko:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #420924
    byanca
    Membro

@Eve&Luck io ho fatto la settimana scorsa tutti gli analisi,il elettrocardiogramma e anche la visita con l’anestezista…io mi ricovero mercoledì alle 6:45 di mattina…În bocca al lupo tesoro!So che sarà tutto bellissimo ,appena potrò scriverò a tutte come sono andate le.cose e spero che lo farai anche te..che bello 2 cuccioli  :heart:  :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #420917
    byanca
    Membro

@Eve&Luck che bello  :yahoo:  :yahoo:  nello stesso giorno che farò anche io il cesareo,tu come ti senti sapendo che manca così poco??? io non dormo più e ho tanti pensieri e paure..e anche il cuore che mi scoppia dal emoziine :yahoo:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #419791
    byanca
    Membro

Buon giorno a tutte e buona domenica !Io oggi sn entrata nella 39 ma settimana  :yahoo:  :yahoo: chi lo avrebbe mai detto che sarei arrivata fino a qui,visto il mio collo del utero a 26 settimane che era di 17 mm…Un abbraccio a tutte  :heart:

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #419141
    byanca
    Membro

Buona sera ragazze io ultimamente sono molto impegnata con le ultime facende in casa x la piccolina,oggi mi hanno chiamata dal ospedale x dare la conferma del tc per mercoledì cioè 23…nn vi posso dire l’emozione che ho sentito in Quell istante,il cuore batteva a mille..cmq per l’ombelico io ho preso la fascia,le garze e aqua fisiologica.Per i dolori ho delle contrazioni,mo sento molto goffa ma nn e nulla neanche a me da preoccuparsi,anzi ho delle giornate in cui mi sento in formissima e altre in cui nn riesco ad alzarmi dal letto,però ormai è fatta e il bello è che sia io che mio marito ci siamo rimbambiti dai pensieri e dal emozione e anche paura visto che devo subire un intervento..@Eve&Luck ti credo che nn cella fai più, i tuoi cucciolo sn belli in forma,io ne ho una dello stesso peso e si sente molto figuriamoci con due,però va la pena questo ed altro,avrai doppio del amore e felicità,facci sapere per quando la data,io poi ti farò sapere come andrà il tc..Auguri a @rik e benvenuta la sua cucciola,Buona serata a tutte

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #417892
    byanca
    Membro

@Lonny anche a me hanno fatto sospendere il progesterone alla 34ma settimana..ora sn al 37+4 e ne ho delle contrazioni ma è tutto normale…ormai dobbiamo lasciare la natura che faccia il suo lavoro..

in risposta a: Mamme di Dicembre 2016 #417676
    byanca
    Membro

@LillyB Congratulazioni e tanti auguri,che bello :rose:  :heart:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 237 totali)