Ciao a tutte, non sono nuova nel forum, e da tanto che non scrivo, sono stata seguita anche io al micro 4anni fa…volevo chiedervi il numero delle prenotazioni per le prime visite è sempre lo stesso? O è cambiato? Grazie in anticipo
Salve ragazze non sono nuova, non scrivo da tempo… Volevo dire per chi ne avesse bisogno ho due siringhe di fertipeptil che scadono nel 2021… Visto il costo eccessivo mi dispiace buttarle e le regalo:)
Certo tranquilla…. Alla prima eco si vede se I primi giorni di stimolazione ne hanno prodotto… Poi in seguito negli altri monitoraggi ti diranno quanti e dimensioni di ciascuno di loro
Ciao ambra io ho fatto ovaleap e l aria l ho sempre fatta uscire… L ostetrica mi ha spiegato come fare…. E se vuoi c è scritto anche nel suo libretto…. Considera che c è sempre un po’ di farmaco in più dentro che rimane
Allora dopo 14 giorni se le ovaie non dormono ancora non ti fa iniziare l altro farmaco…. Nel frattempo che inizi il fertipeptil poi dovrebbe arrivarti il ciclo…. Sinche non arriva quello non si inizia con la stimolazione….. Io faccio ovaleap da 200 però anche per il dosaggio e soggettivo in base a come risponde il fisico…..
Io l ovaleap solitamente lo faccio per 11 12 giorno però anche quello è soggettivo…. Te ne accorgi dai monitoraggi quando vedi che i follicoli sono arrivati quasi a 18 sono pronti… Poi con il gonasi finiscono di maturare
Ciao Silvia allora alla eco prima del 20 giorno se è tutto ok inizi dal giorno dopo con il fertipeptil…. Dopo 14 giorni o 16 ti fa riandare per un altra eco per vedere se il fertipeptil ha già addormentato le ovaie … Se già dormono e quindi ti è arrivato il ciclo ti fa iniziare con la stimolazione….. Il fertipeptil lo farai ancora insieme alla stimolazione sino a due giorni prima Dell intervento….. Più o meno ci vorranno 4 scatole di norma…. Io ne ho usato anche 5 una volta…. Bisogna vedere come reagiscono le ovaie
Ciao Silvia….. Bene…..io faccio sempre il protocollo lungo…. Se hai bisogno chiedi pure…. Io ho sempre preso quello mutuabile folidex e mi ha detto la lai che va bene
Ciao Giovanna si è normalissimo dopo che stai assumendo ovaleap…. Era successo anche a me è la dottoressa mi aveva detto di stare tranquilla che era normale:)