Stella85

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 251 al 275(di 285 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #728865
    Stella85
    Partecipante

Figurati😘

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #728774
    Stella85
    Partecipante

Figurati marika:)… Dipende da che protocollo devi fare…. Io per esempio ho quello lungo…. Una volta visti gli esami se sono tutto ok se esegui il protocollo lungo per prima cosa ti faranno fare un ecografia per vedere se è tutto apposto poi il giorno dopo per esempio nel mio caso per la prima fivet ho iniziato con il fertipeptil per addormentare le ovaie…. Dopo 15 giorni sono tornata per vedere se dormivano e il giorno dopo ho iniziato con le altre punture per la stimolazione insieme a queste altre… Dopo circa dodici giorni ho fatto l intervento…. Però nel mio caso i follicoli erano pronti dopo 12 giorni…. Poi bisogna vedere… Quello è soggettivo

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #728640
    Stella85
    Partecipante

Ciao Marika benvenuta…. Se vuoi c è anche la chat magari qualcuna che è seguita da lui ti potrà dare qualche informazione:)

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #728639
    Stella85
    Partecipante

Si luna e vero sembra che non passi mai il tempo però poi una volta finito con gli esami e tutto molto veloce…. E vero la dottoressa è di poche parole però è molto brava secondo me.. Si penso che fra un po’ vi diano i referti della fibrosi…. Io li avevo fatti d estate e un 20 giorni mi avevano dato il referto…. Ora sto ripetendo anche io degli esami prima della 2 fivet

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #728453
    Stella85
    Partecipante

Ciao luna benvenuta… Anche io sono seguita dalla dottoressa lai…. Devi fare la fivet? Una volta che hai tutti gli esami dipende dal protocollo che devi fare lungo o corto…. Io ho fatto quello lungo e ho iniziato con un ecografia di Controllo prima del 20 giorno del ciclo, una volta che è tutto apposto mi ha fatto iniziare con la terapia 14 giorni di punture per sopprimere l attività ovarica e dopo ho iniziato con la stimolazione…. Se invece farai il protocollo corto inizierai subito con la stimolazione…. Io I tamponi li ho fatti in un altro laboratorio vicino a casa mia…. Quindi puoi farli dove ti viene meglio

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #726347
    Stella85
    Partecipante

Ciao fairynight87 devi fare una fivet? Io ne ho già fatta una… La prima volta… Mentre facevo le iniezioni io andavo anche a lavoro… Ti dico che per me non è stata una passeggiata perché comunque ero già sotto stress per il lavoro e dover fare anche queste iniezioni la sera non era il massimo… Il giorno Dell intervento io ho chiesto due giorni di permesso a lavoro poi però avevo delle ferie quindi sono rimasta a casa sino a quando no. Ho avuto il risultato delle beta…. Però dopo che fai l intervento devi chiamare il giorno dopo per sapere se è andato bene e loro ti dicono quando devi riandare per fare il trasferimento degli embrioni… Una volta impiantati devi fare il test 14 giorni dopo.. Io ti consiglio in quei 14 giorni di non andare a lavoro se è un lavoro che richiede sforzi… Se non sbaglio l inps da dei giorni per questo

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #715670
    Stella85
    Partecipante

Ciao Anna ne parlano bene di tutte e due…. Io ho la lai ed è molto brava

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #715667
    Stella85
    Partecipante

Bene Giogio incrocio le dita per te 😘

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #715012
    Stella85
    Partecipante

Ciao Giogio quindi sei a buon punto? Devi fare la fivet?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #710481
    Stella85
    Partecipante

Giù mi hanno dato delle punture come progesterone… Una fiala ogni sera fino al test

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #710353
    Stella85
    Partecipante

Com e andata giù? Io mi ricordo che la penna era una passeggiata confronto al fertipeptil che mi bruciava sempre….

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #710308
    Stella85
    Partecipante

Grazie vale vale :rose:

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #710278
    Stella85
    Partecipante

Giù infatti te l ho chiesto per quello pensavo te l avessero fatta pagare
    😱Si ho fatto ovaleap anche io da 200…. E semplicissimo… Nessun effetto collaterale.. Tranquilla….

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #710277
    Stella85
    Partecipante

Ciao Amandaf al telefono ti dicono solo se è andato tutto bene….. Poi quando vai per il transfer ti danno il numeretto e ti chiama la dottoressa che ti segue e ti dice tutto prima di farlo….. Ti fa firmare anche i fogli..

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #710167
    Stella85
    Partecipante

Ciao gioia grazie

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #710162
    Stella85
    Partecipante

Ah si può essere…. Ma non te l ha no fatto pagare?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #710154
    Stella85
    Partecipante

Giù mi sono dimenticata di scriverlo…. Ma non te l hanno dato loro ovaleap? A me l ha fornito la farmacia Dell ospedale

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #710153
    Stella85
    Partecipante

Giù scusa pensavo di avertelo detto…. Io ho fatto pick up e transfer ora attendo
    🤞🤞

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #710035
    Stella85
    Partecipante

Ciao giu si il la tenevo in frigo però siccome non c è così caldo puoi tenerla anche fuori…. Così mi diceva la farmacista…. Inizi a farla quando devi iniziare con la stimolazione

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #708189
    Stella85
    Partecipante

Giu 14 passato il mal di gola?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #707729
    Stella85
    Partecipante

Si potrebbe essere un effetto collaterale.. A me le ovaie non bruciano però so o molto dolenti ormai….. Ti consiglio magari di chiedere alla dottoressa che ti segue così ti chiarisci ogni dubbio 🙂

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #707718
    Stella85
    Partecipante

Figurati😘😘😘

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #707678
    Stella85
    Partecipante

No tranquilla giu…tw la prescrivono loro quando è il momento.. Poi si trova facilmente..in ogni caso la dovrai fare di notte anche quella quindi hai tutto il tempo di ordinarla 😉

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #707630
    Stella85
    Partecipante

Giu 14 no il gonasi te lo dicono loro quando devi prenderlo…. Quando sei pronta per il pick up due giorni prima te la fanno fare

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #707627
    Stella85
    Partecipante

Si vale vale ti conviene pagarlo prima perché senza impegnativa pagata non ti fanno entrare e non ti da il numeretto

Vedi 25 messaggi-dal 251 al 275(di 285 totali)