Aurora

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 64 totali)
  • in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1927041
    Aurora
    Partecipante

Ciao Giulia auguri!!! Spiace anche a me che il tuo parto sia stato così complicato e hai sofferto così..anche la mia prima gravidanza avevo avuto un parto difficile e di fatti non avevo più intenzione di averne altri.ma.poi per fortuna ho preso coraggio e il secondo malgrado i classici dolori é andato tutto bene e devo dire che mi sto godendo molto di più la bimba. Cerca di goderti questi primi mesi con il tuo piccolo ❤️

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1925933
    Aurora
    Partecipante

Auguri a tutte le mamme!!! 😊

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1920696
    Aurora
    Partecipante

Ciao ragazze sabato ę nata la mia piccolina! Stiamo bene

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1919522
    Aurora
    Partecipante

Tantissimi auguri e ben arrivata a Azzurra!!!!😊

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1918973
    Aurora
    Partecipante

Dai che bello!!!! quindi a breve avrai il tuo piccolo tra le braccia!!😊
    vedrai andrà tutto bene

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1918972
    Aurora
    Partecipante

Mi spiace.. ma in effetti è ancora presto dai 😊. Anche qui un po’ di dolori soprattutto alla schiena e qualche contrazione ogni tanto. Domani presa in carico

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1918272
    Aurora
    Partecipante

La mia a termine dovrebbe essere attorno a 3.2 kg scarsi.Cmq tranquilla Giulia che andrà tutto bene!!!

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1918269
    Aurora
    Partecipante

io ho iniziato a montare la culla e il fasciatoio. La mia prima è nata a 38 settimane e se lei farà lo stesso tra un paio di settimane arriva 😊. ieri eravamo quasi a 2.6 kg

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1918243
    Aurora
    Partecipante

Ciao ragazze! la mia bimba ieri mi ha fatto una super sorpresa e si è girata!!!ora speriamo rimanga cosi😊giusto in tempo per evitarmi la manovra

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1917574
    Aurora
    Partecipante

wow! dai meno male la tua si è girata..almeno mi dai un po di speranza che anche la mia magari una capriola la farà 😊

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1917569
    Aurora
    Partecipante

Ciao! noi stiamo provando a farla girare…abbiamo provato la moxa e settimana prossima proveremo la manovra…se non funzionerà cesareo i primi di aprile. La mia bimba è piccina fino a settimana scorsa era 2.180g. Comunque anche qui inizio ad avere spesso mal di schiena e la stanchezza si fa sentire.

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1915518
    Aurora
    Partecipante

ciao Giulia! ho anche io il controllo domani. Per ora è ancora podalica..quindi probabilmente mi programmeranno il cesareo 🙁

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1915357
    Aurora
    Partecipante

ciao ragazze come procede? dai che manca poco!!!

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1909257
    Aurora
    Partecipante

Presente pure io! 😔 bruciore di stomaco continuo non so se per il magnesio o di suo… e pancia dura per utero contratto infatti mi ha messo a riposo e io per ora sto provando a lavorare a meta tempo..vediamo se con un po piu di riposo passa se no dovrò stare gia a casa 😞

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1908950
    Aurora
    Partecipante

Noi abbiamo tenuto quasi tutto della prima, tranne il lettino perchè occupava un sacco di spazio e onestamente la prima non ci ha mai dormito. Quindi abbiamo provato a prendere una next to me usata. Per il trio in effetti il passeggino è molto pesante e confermo quello che ha detto Emamo.. di fatti ne avevamo preso uno ultraleggero. Per il marsupio non saprei.. l’abbiamo usato pochissimo perchè avevo talmente tanto latte che mi faceva male. Quindi lo usava di piu il papà.. questa volta vorrei prendere la fascia. qualcuno di voi l’ha mai usata?

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1908751
    Aurora
    Partecipante

Ottimo! anche io spero arrivi un pochino prima perché la stanchezza inizia a farsi sentire

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1908750
    Aurora
    Partecipante

noi fino ad ora non siamo mai riusciti a vederla perchè ha sempre piedi e mani in faccia ahahah quindi l’eco in 3d e 4d è stata inutile. Per ora la preoccupazione è che si giri nelle prossime settimane e si inizi a mettere in posizione visto che la vediamo sempre in posizione sandwich.
    Io sto iniziando a prendere tutto il necessario da portare in ospedale per me e per lei e nei prossimi giorni inizierò a preparare la valigia.

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1908739
    Aurora
    Partecipante

Ciao Ragazze come state? noi qui abbastanza bene siamo a 1,3 kg e io ne ho messi già 7 praticamente tutti negli ultimi 2 mesi !! 😅

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1904566
    Aurora
    Partecipante

Ciao Giulia e buon 2024 a tutte!!!
    qui procede tutto bene, tantissimi calcetti e la pancina cresce 😅

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1901619
    Aurora
    Partecipante

al momento sto provando a fare degli esercizi ..

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1900111
    Aurora
    Partecipante

Ciao Erika, in effetti anche io ho iniziato al mattino ad avere quei dolori che descrivi tu,nella stessa situazione😂 correvo anche io per prendere il treno e ho dovuto fermarmi duo o tre volte perchè la pancia si induriva e sentivo dolore. Solo che poi in quella stessa giornata ho continuato ad averle anche da seduta e tutto il giorno per questo sono andata in ospedale. Cmq un po di riposo, magnesio e vitamine per recuperare un pò di forze e ora sto nettamente meglio e cerco di non correre più dietro ai treni😅
    Cmq non so voi ma oltre a quei dolori a volte sento come la muscolatura tirata proprio in zona pube quindi penso anche di avere una pubalgia o cmq un fastidio muscolare dovuto forse ai cambiamenti in corso. In particolare quando sto molto in piedi😔 Al momento kg messi 2. Ma ho avuto il primo trimestre con continuo reflusso quindi avevo perso qualcosina.

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1900109
    Aurora
    Partecipante

ciao Giulia, purtroppo erano molto forti e dolorose ed essendo alla seconda gravidanza , ricordavo di averle avute cosi pochi giorni prima del parto.
    Comunque in questi giorni son molto diminuite e di sicuro non ne ho piu avute cosi forti😊. probabilmente avevo fatto troppi sforzi nei giorni precedenti.

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1899345
    Aurora
    Partecipante

Ciao capinera e a tutte,,purtroppo anche io ho avuto un po’ di contrazioni e anche a me hanno consigliato riposo..ma purtroppo. On posso fermarmi con il lavoro.in compenso ho preso il covid e quindi sono per forza a riposo in questi giorni e le contrazioni sono diminuite.anche noi abbiamo fatto la morfologica e tutto procede bene😊

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1893218
    Aurora
    Partecipante

rosse

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1893182
    Aurora
    Partecipante

grazie mille a tutte!😘
    purtroppo ieri ho avuto ancora qualche piccola perdita ma non devo fare nulla. Solo nel caso diventano Piu copiose allora devo tornare in ospedale. Cmq quando me l’hanno fatta vedere lei era li bella che si muoveva come un anguilla! quindi sta benone ahahhaha
    Mi spiace Giulia e immagino anche te che spavento! ma a volte in gravidanza ci succedono cose strane appunto per i cambiamenti in corso..

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 64 totali)