Aurora

Risposte nei forum create

Vedi 14 messaggi-dal 51 al 64(di 64 totali)
  • in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1877705
    Aurora
    Partecipante

ah per chi ha bimbi piccoli bisogna stare attenti alla loro saliva in quanto sono portatori sani del citomegalovirus 😞

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1877704
    Aurora
    Partecipante

La mia ginecologa mi ha mandato queste linee guida…Niente carne cruda ne poco cotta. Verdure crude lavare con bicarbonato. No formaggi con muffa e neppure Brie, nemmeno cotti sulla pizza. Pesce tutto quello che si vuole ma COTTO (pure molluschi e crostacei). No affettati ( solo prosciutto cotto). E tisane di zenzero e limone per nausee.

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1877620
    Aurora
    Partecipante

i miei ne avranno 5 … avrei preferito ne avessero meno, ma dopo la prima nei primi due anni non ne volevo sentire parlare perchè volevo riprendermi i miei spazi e quando ho deciso la ricerca di questo secondo è stata più lunga 😅

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1877331
    Aurora
    Partecipante

Dovrei essere di 5+6. Sabato farò le analisi del sangue. Per me è la seconda gravidanza, anche se ho già fatto questo percorso mi sembra la prima volta 😅. Non preoccuparti, anche io ho solo un po di stanchezza, qualche lieve dolorino e lievissima nausea.. ognuno ha sintomi diversi😊

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1877291
    Aurora
    Partecipante

Ciao Giulia, io ancora no, la farò il 9 settembre, non vedo l’ora 🙂

in risposta a: MAMME DI APRILE 2024 #1876810
    Aurora
    Partecipante

Ciao a tutte! anche io aspetto un bimbo che se tutto andrà bene arriverà ad aprile. Sono alla mia seconda gravidanza..ma ovviamente molte cose non le ricordo piu 😅 .. al momento sono a 5+3 settimane e in attesa della prima visita mi è stata consigliata la cardioaspirina oltre al progesterone. Anche a qualcun’altra di voi?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #705717
    Aurora
    Partecipante

Ciao a tutte.. anche io pancia dura piu volte durante il giorno.. la ginecologa ha detto che sono le prime contrazioni preparatorie, ma se non ci sono dolori non sono preoccupanti. Se c’è dolore allora è meglio andare al pronto soccorso a farsi visitare. :bye:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #703656
    Aurora
    Partecipante

Ciao! io purtroppo non lo frequenterò perché hanno tutti degli orari che con il lavoro non riesco ad incastrare.. quindi ho deciso che farò un corso in piscina dove si è comunque assistiti da un ostetrica e dovrebbero fare degli esercizi preparatori.. vedremo come sarà inizierò tra qualche settimana..

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #702592
    Aurora
    Partecipante

Io avevo pensato di prenderla, deve essere molto comoda, anche perché ho la camera molto piccola e avevo paura che il lettino vicino al letto non ci stava.. però pensandoci bene forse prenderò direttamente il lettino con il suo riduttore

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #702521
    Aurora
    Partecipante

Ciao a tutte! Morfologica andata bene, confermato l’arrivo di una bimba 🙂 io per ora ho preso il trio e il fasciatoio perché non so bene cosa serva davvero e cosa no e le taglie delle tutine quindi preferisco aspettare.. se fosse per i negozianti ti venderebbero di tutto.

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #700796
    Aurora
    Partecipante

Noi si .. se ci confermano che è femmina si chiamerà Viola.. ma se per caso dovessero dirci che è maschio li panico perchè non ne abbiamo idea ahahha ..Voi?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #700782
    Aurora
    Partecipante

Ciao!!! io per ora +2.5 kg

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #700547
    Aurora
    Partecipante

Caspita …non pensavo ci potesse voler cosi tanto tempo.. speriamo che il mio sia nella posizione giusta alla morfologica della prossima settimana
    L’importante però è che prosegue tutto bene! 😉

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #698487
    Aurora
    Partecipante

Ciao a tutte!!! Anche io sarò una mamma di gennaio.. l’arrivo della mia piccola è previsto per il 22/01/2019. La morfologica sarà tra 10 giorni.,. ma nel frattempo sono tranquilla perchè ho sentito i primi calcetti 🙂

Vedi 14 messaggi-dal 51 al 64(di 64 totali)