Valentina

Risposte nei forum create

Vedi 20 messaggi-dal 1 al 20(di 20 totali)
  • in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #713580
    Valentina
    Membro

Buongiorno ragazze!!! Barbara 76 tranquilla non sei esagerata! Il gruppo Facebook, credo che tutte siano d accordo con me nasce proprio per scambiarci info e consigli sulla gravidanza e sui nostri bimbi! :bye:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #713495
    Valentina
    Membro

Buonasera ragazze!!! Barbara76 stai tranquilla che il tuo piccolino crescerà è starà bene! È vero cmk che negli ultimi mesi crescono di più e poi se sarà piccolino significa che crescerà dopo! Anche a me hanno detto che non nascerà come un gigante perché io sono piccolina anzi è meglio in un certo senso altrimenti potrei avere problemi con il parto! Quindi tranquilla!! Io ho il controllo il 7 non vedo L ora! Nel frattempo ho fatto la 3d un emozione bellissima!!! Bene44 se vuoi ti do il mio contatto per il gruppo così iniziamo a farlo! Valentina Di Dio ho la foto di profilo con mio marito il giorno del matrimonio! Aggiungimi!!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #712564
    Valentina
    Membro

Ragazze buonasera!!! Fatemi sapere per il gruppo così mi inserisco anche io :heart: :heart:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #711163
    Valentina
    Membro

Ciao ragazze! Barbara76 scarica L app MYSPIO c è L elenco completo di tutti i punti vendita io sono stata in quello ad acerra perché era il più vicino a casa mia ma c è ne sono davvero tanti e cmk tramite L app avrai dei coupon da usare e potrai ordinare il tuo blocchetto “bonus bebè” da usare in negozio! per quanto riguarda i prodotti ho mia cognata che mi regalerà il cosiddetto cesto con tt il necessario e sta prendendo tutti prodotti della mustela so che sono tra i migliori! Oggi ho fatto L eco 3d che emozione ragazze😍

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #710913
    Valentina
    Membro

Ragazze buonasera! Scusatemi rispondo in ritardo ma tra lavoro e casa mi sembra di non fermarmi mai! Destiny in realtà ho comprato solo qualcosina! So che prenatal ha il 50% di sconto per i clienti vip mentre io mi sono trovata benissimo da SPIO, che qui a Napoli ha diversi punti vendita! Mi hanno consigliata benissimo e mi hanno dato diversi vantaggi e buoni sconto! Bene44 dai tranquilla che andrà tutto bene sicuramente! Il farò la flussimetria a inizio novembre!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #710467
    Valentina
    Membro

Ragazze buonasera a tutte!!! Dai destiny tieni duro e prendila come viene, stai tranquilla che riuscirai a preparare tutto in tempo! Siamo tutte con te!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #709943
    Valentina
    Membro

Ragazze io ci sono su face per me va bene!! Dai decidiamo tutte insieme😁😁😁

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #708338
    Valentina
    Membro

Bene44 dai menomale! Grazie mi sento più sollevata😁😁

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #708024
    Valentina
    Membro

Eh si ragazze in effetti il mio “pensiero” è che nascendo i primi giorni di gennaio potrebbe avere problemi con la scuola ecc ecc!!! Boooo!!! Dovrei fare anche io L eco 3D la sett prox! Vi aggiornerò 😄

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #707986
    Valentina
    Membro

Ragazze ma voi avete fatto L eco 3d?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #707984
    Valentina
    Membro

Barbara76 Inizieremo il nuovo anno col botto!!!😂😂😂

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #707844
    Valentina
    Membro

Barbara76 siiii camminiamo di pari passo!!!! Credo che trascorreremo capodanno con L ansia 😂😂😂

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #707824
    Valentina
    Membro

Buongiorno ragazze! Barbara76 scusami solo adesso mi sono accorta di aver commesso un errore digitando, sono nella 27esima settimana esattamente 26+5, e anche io ogni volta che la fine fa il calcolo mi confondo! Hahaha! Comunque ragazze ieri al Corso preparto c era chi con un sorso di coca cola risolveva il problema del bruciore di stomaco…chissà se funziona davvero! :scratch: io la curva glicemica L ho fatta mesi fa ed e solo un po’ “fastidioso” il glucosio da bere però si supera!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #707428
    Valentina
    Membro

Destiny auguri!!!!! Ragazze io sono a 27+3 e devo confessare che sono ossessionata dal peso, spero di non prendere troppi kg, voi vi siete pesate di recente? Io giovedì ho il controllo mensile dalla nutrizionista! Nel frattempo convivo ormai con il bruciore di stomaco che non mi abbandona mai! Avete qualche rimedio naturale da consigliare? :bye:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #704555
    Valentina
    Membro

Destiny cosa sarebbe L ecocardio fetale? A me hanno parlato della flussimetria che dovrò fare ma L ecocardio non L ho mai sentito

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #703542
    Valentina
    Membro

Ragazze buonasera a tutte!!! :bye: :bye: oggi ho iniziato il Corso preparto! Chi di voi lo sta frequentando o lo farà??

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #702896
    Valentina
    Membro

Congratulazioni Ly :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #702591
    Valentina
    Membro

Ragazze cosa né pensate della culla della Chicco “nextome”?

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #702350
    Valentina
    Membro

Ragazze quest anno i maschietti sembra siano in vantaggio è vero!!!!io personalmente non ho comprato ancora nulla ho soltanto delle cosine che mi sono state regalate! In effetti anche io ho le idee abbastanza confuse quindi credo che mi affiderò almeno in parte a queste info che si trovano su internet! Per quanto riguarda bodini e cose varie OVS ha la linea per neonati in cotone biologico ed e ottima!

in risposta a: Mamme di Gennaio 2019🤰❤️🍼☃️❄️ #702223
    Valentina
    Membro

Ciao a tutte ragazze!!! :bye: sono nuova di questo forum L ho scoperto per caso! Sono valentina e sono a 23+6 e aspetto Daniel!!buona giornata a tutte :bye:

Vedi 20 messaggi-dal 1 al 20(di 20 totali)