Risposte nei forum create
-
Ali
PartecipanteChe emozione palmielisina!! Bellissimo!! :heart:
Ali
PartecipanteCiao Paolina! Un solo valore di beta è poco significativo anche se sicuramente erano buone per la settimana in cui eri..
Dato che hai già fatto un prelievo ti conviene farne un altro, poi non credo tu debba interpretare il risultato ma solo fare un calcolo matematico per vedere se l’andamento è buono..mi sembra che debbano raddoppiare ogni 2 gg fino a valori di 1000e qualcosa..poi raddoppiano ogni 3 giorni.. Ma te lo diranno meglio le più esperte!Almeno ti tranquillizzi, soprattutto perché hai esperienze passate che ti fanno aumentare l’ansia! Io penso che le farò!
Ali
PartecipanteScusa!!! A Elisabetta dovevo rispondere!!!! :wacko:
Sì sono completamente su un altro pianeta!!Stasera sto riflettendo se fare o meno un paio di prelievi per vedere l’andamento delle beta..credo che sia l’unico modo per capire in anticipo se c’è qualcosa che non va, tipo una geu, dovendo aspettare x l’eco…Che dite? Mi sto facendo venire troppe ansie?
Ali
PartecipanteVenu ho appurato che anche la ginecologa con cui farò la visita non ha l’ecografo, perciò a questo punto anticipo la visita così mi faccio fare le prescrizioni e poi fisserò l’eco gratuita in ospedale o dove mi consiglia lei, magari alla 10a settimana come dici tu.. Che ansia però aspettare così tanto per sapere se va tutto bene.. :wacko:
Ali
PartecipanteChe bello daniludo, finalmente stasera sapremo se ce l’hai fatta!!!
Ali
PartecipantePalmielisina sono già passata di là ieri sera! Che bello siamo tutte insieme!
Ah sì ho visto ora che mi avevi risposto ai miei dubbi sulla bici e sul cibo 😉Argentea io ho 34 anni e il mio compagno 45, anche per questo pensavo sarebbe stato un po’ più difficile..ci abbiamo messo ben 15 anni per deciderci! :wacko:
Ali
PartecipanteCiao Venu!! Benritrovata!!! Abbiamo esattamente le stesse date di gravidanza! :heart:
Grazie Elisabetta, chiederò alla ginecologa ma sono contenta di sentire che in linea di massima non dovrò abbandonare le mie attività solite!
Io le beta non penso di farle, continuerò a fare ogni tanto gli stick ovulatori (stamattina ne ho fatto uno e la seconda linea era mooolto più scura dell’altra!) e ho un paio di clearblue..entro il giorno della visita magari farò fuori pure quelli 😉
La prima eco pensavo di fissarla a 7+6 che sarebbe un sabato, così può venire anche il mio fidanzato.. I vostri mariti/compagni pensate di portarli?
Ali
PartecipanteCiao Missjo, grazie per le info..anche io sono abbastanza fortunata perché non bevo, non fumo (e per fortuna neanche il mio compagno!) e ho smesso di bere caffè già da un paio d’anni perché soffrivo di mal di stomaco..Non mi piace neppure il sushi per fortuna! Dovrò più che altro ridurre un po’ gli zuccheri..
Hai ragione Paolina, è giusto continuare con la vita di sempre, io vorrei continuare anche con pilates e forse nuoto, comunque chiederò poi alla ginecologa cosa mi consiglia.
Come sintomi anche io come te, dolori al seno e un po’ di bruciore di stomaco ogni tanto (tipo ora dopo che ho mangiato la pizza…)Comunque l’elenco degli esami del sangue da fare (quelli gratuiti) li deve prescrivere la ginecologa per successivamente ottenere le ricette dal medico di base, oppure devo andare io direttamente nei prossimi giorni dal medico di base?
Ali
PartecipanteAllora Clo…io sinceramente mi vergogno a dirlo, perché sfida ogni regola ed è probabilmente è stata una gran botta di c… Lascio che parli il grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=36929-517f0a34
Ali
PartecipanteEccomi ragazze!!! Finalmente vi raggiungo tra le mamme di giugno e saluto le mie compagne di ricerca del mese di ottobre! :yahoo:
Il ciclo avrebbe dovuto arrivarmi lunedì, già da qualche giorno avevo iniziato a fare gli stick ovulatori con la prima urina del mattino, e la seconda linea era presente e si è scurita man mano, finché ieri e oggi era proprio positivo..
Oggi pomeriggio mi sono decisa e ho fatto un Clearblue plus, positivissimo!! :yahoo:
Dovrei essere a 4+2, con dpp al 30 giugno!
Sono ancora sotto shock, sinceramente non pensavo di farcela al 3° tentativo..ora speriamo che vada tutto bene..
Io vorrei aspettare a fare visita+eco almeno alla 7a settimana, e nel frattempo magari fare beta o altri test..
A voi hanno già consigliato cose proprio da non fare?? Ad esempio io uso sempre la bici per spostarmi, posso continuare secondo voi? O le cose da non mangiare assolutamente?
Io ho letto qualcosa ma mi sta salendo giusto un po’ di ansia 😉Ali
PartecipanteIn realtà vengo in mamme di giugno con voi perché la app che uso mi dà come dpp il 30! Sono strafelice di fare questo percorso insieme, o almeno iniziato..poi speriamo vada tutto bene! :heart:
Il mio fidanzato è super emozionato ma un po’ sotto shock..come me del resto..un conto è cercarlo e un conto è poi vedere realmente il test positivo! Poi noi davvero non pensavamo di farcela così presto!Daniludo avrebbero dovuto venirmi lunedì!
Ali
PartecipanteEccolo ragazze…dovevo aspettarmelo ma giuro che non riesco a realizzare..mi sento come se stessi andando sulle montagne russe :yahoo:
Grazie per il sostegno e per avermi convinta a non aspettare oltre! :heart:Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ali
PartecipanteMi sa che lo farò da sola tra una mezz’ora tanto lui non riesce ad arrivare in tempo.. Però cavoli da un’oretta ho dolori di pancia come da ciclo in arrivo..
Vi mando foto tra un po’Ali
PartecipanteRagazze io da adesso inizio a trattenere la pipì…faccio il test alle 18 così siamo entrambi a casa e possiamo aspettare il risultato insieme :heart:
Ali
Partecipante[quote quote=712777]Ragazze appena arrivato il ciclo… a chi è in attesa di risultati spero proprio di NON rivedervi nel gruppo di novembre! un grosso abbraccio a tutte!
[/quote]
Peccato Red, adesso carica per il prossimo mese mi raccomando!!!
Ali
PartecipanteBrava Elianne!! Esatto…io stanotte sveglia alle 5, ho fatto quel test di ovulazione e poi non sono più riuscita a dormire!
Penso solo che magari nel pome potrei avere più dubbi di interpretazione in caso di urine non troppo concentrate..Ali
PartecipanteClo scusa non riesco a usare il “quote”..cmq col calo tb intendi che dovresti ovulare oggi? Beh sei ancora perfettamente in tempo col rapporto!
Ali
PartecipanteInfatti io ormai lo farei, ma ho promesso al mio fidanzato di aspettare almeno fino a domani..fosse per lui aspetterebbe ancora chissà quanto, poi continua a dirmi “ma figurati se ce l’abbiamo fatta, dai non fantastichiamo..” In effetti mi sta facendo anche un po’ innervosire! Certo lui non sa degli stick positivi e del loro possibile significato..comunque ormai faccio il test domani con le prime urine così non avrò dubbi in un senso o nell’altro. 😉
Ali
PartecipanteDai Clo speriamo bene!!!!!
Sibilla non le aspettavo per ieri!Ali
PartecipanteCongratulazioni Clan!! Un altro bel positivo!! :yes:
Vi posto il test di ovulazione di stamattina, questo sarà l’ultimo lo prometto, il Clearblue lo faccio domattina..
Dopo questi stick se il test dovesse essere negativo non saprei proprio che pensare se non qualche alterazione ormonale!Attachments:
PartecipanteAhaha ragazze siete più impazienti voi di me!!! 🙂
Forse se avessi i canadesi blu proverei ma ho solo i clearblue e non mi va farlo così senza neanche aspettare il ritardo. In più il mio fidanzato vorrebbe aspettare fino a venerdì :wacko: Mercoledì è un buon compromesso!Ali
Partecipante[quote quote=712285]Ali ma l’hai fatto con la prima urina si?
[/quote]
sì l’ho fatto alle 7, anche se stanotte mi ero alzata una volta a fare pipì non so a che ora
Ali
PartecipanteOggi dovrebbero arrivare le rosse, stamattina ho fatto un altro stick di ovulazione..questo posso considerarlo positivo, che dite?
Perdonatemi se non ho ancora fatto il test, ma ho mille paure..di vederlo negativo, oppure di vederlo positivo e poi avere una biochimica.. 🙁Attachments:
PartecipanteSe resisto vorrei aspettare mercoledì, che è il compleanno della mia cagnolina :heart: …se non mi arrivano prima naturalmente!
Per ora mi sento come sempre prima del ciclo, gonfia, emotiva e con tanto dolore al seno..Comunque ne avevo comprati ben 100 di ovulazione verdi, e non erano inclusi quelli blu di gravidanza, ma meglio così perché in passato li avevo usati e vedevo sempre ghost line :negative: