Giogio

Risposte nei forum create

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #716848
    Giogio
    Membro

Buongiorno sta andando bene lunedì farò il pick-up 💪🏻🤞🏻🍀😍

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #716552
    Giogio
    Membro

Bene anna 🍀 buon inizio…io sarò al microcitemico domani mattina per il terzo monitoraggio 🤞🏻💪🏻

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #715708
    Giogio
    Membro

Stella per ora tutto bene sarò domani mattina per il secondo monitoraggio 🤞🏻💪🏻🍀

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #715319
    Giogio
    Membro

Si stella oggi quinto giorno di stimolazione devo fare prelievo e eco vediamo cosa stiamo producendo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #714992
    Giogio
    Membro

Ciao a tutte io ho iniziato la stimolazione ieri oggi secondo giorno e lunedì primo monitoraggio a microcitemico 🤞🏻🤞🏻

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #710091
    Giogio
    Membro

Ragazze come state sento la televisione ed è un disastro giù verso Cagliari

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #709545
    Giogio
    Membro

Giù io sono sarda e poi n Gallura il Dott Monni è molto conosciuto allora visto ke ho fatto già dei tentativi uno era andato bene ma si è fermata la gravidanza alla settima settimana e poi altri due andati male abbiamo conosciuto il Dott Monni e abbiamo deciso di provare ancora…io sono al limite ho 43 anni, comunque ho parlato poi alla mia ginecologa e mi ha detto ke lui è veramente molto bravo e conosciuto nel suo campo 😬 io ero stata in clinica privata e sinceramente ho avuto solo grandi delusioni sotto tanto punti di vista

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #709510
    Giogio
    Membro

Siii venerdì 28 avevo la visita per prendere il piano terapeutico ma abbiamo rimandato tutto a novembre cioè inizio della stimolazione perke ad ottobre ho il battesimo della mia nipotina e siccome vengo da orvieto anke la dottoressa a suggerito di iniziare con tranquillità meno stress perke facendo i calcoli il transfert capitava proprio il giorno del battesimo ke si terrà a portò cervo 🤭

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #709478
    Giogio
    Membro

Siii finalmente sono riuscita a rientrare scusate vi leggevo ma nn riuscivo più a scrivervi😍

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #709476
    Giogio
    Membro

Scusate è una prova

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #704616
    Giogio
    Membro

I dati personali se hai allergie a farmaci o in generale se hai subito interventi e quali

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #704608
    Giogio
    Membro

Ah ok io i controlli cioè elettrocardiogramma e analisi li facevo prima esternamente nel centro privato ho fatto solo il colloquio con anestesista appena prima di effettuare il pick-up sicuramente è differente dalla prassi ospedaliera

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #704591
    Giogio
    Membro

Ciaooo si è parlato di preospedalizzazioen cioè?quando si fa il pick-up c’è un ricovero?
    Io ho fatto negli altri pick-up una sedazione profonda sono rimasta in osservazione una mezz’ora poi a casa

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #703964
    Giogio
    Membro

Valentina ci puoi dire con cosa hai fatto
    La stimolazione? Ogni quanto facevi il monitoraggio?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #703839
    Giogio
    Membro

Bellissima storia :heart: da coraggio e speranza…

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #703800
    Giogio
    Membro

Quelle per la stimolazione sono semplici io me le facevo sola perke era più ansiolitica la cosa fatta da mio marito , poi dopo il transfert ho fatto il prontogest sulle chiappe e quella è dolorosa ma dopo me la faceva un’amica infermiera, e a me lascia il durone per parecchio tempo 😢

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #703748
    Giogio
    Membro

Il 28 chiederò bene q loro :good:

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #703721
    Giogio
    Membro

Valentina ho chiesto perché effettivamente avevo capito che portano a blasto quindi trasferiscono in quinta giornata di solito

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #703700
    Giogio
    Membro

Altra domanda solitamente al microcitemico trasferiscono embrioni in terza giornata o blasio?oppure decidono secondo i casi?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #703590
    Giogio
    Membro

Ogni quanto fare il monitoraggio?io lo facevo un giorno si è uno no…

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #703108
    Giogio
    Membro

ValeVale ciao posso chiederti alcune cose?io ho già fatto il primo incontro mancavano delle analisi tipo pap-test mammografia esami ormonali tampone quelli di genetica isteroscopia ecc avevo già perke ho già fatto pma in un altro centro, il 28 ho appuntamento e porteremo tutto lì si deciderà il percorso secondo te?ecentualmetne mi darà il piano terapeutico? Grazie

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #701247
    Giogio
    Membro

In bocca al lupo la Spagna è un ottima scelta…😘😘😘

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #701203
    Giogio
    Membro

Ciao Tata anche a me dispiace in bocca al lupo per tutto :heart:

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #701130
    Giogio
    Membro

ValeVale facci sapere che protocollo seguirai e terapia😘

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)