Risposte nei forum create
-
Giorgia987
Membro@Giusy104 ciclo arrivato… mi rimetto in corsa sempre per marzo… a questo punto non le voglio proprio vedere per il 29 marzo !!! per tutte le altre mille incroci!!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Giorgia987
MembroCiao! A me non é mai successo…. Ma posso chiederti se fai gli stick sempre alla stessa ora?? Perché è consigliato così… E non con le urine della mattina meglio a metà giornata almeno per i canadesi! I persona non li ho mai usati… mi spiace non credo di poterti aiutare…. :unsure: :scratch: :wacko:
Giorgia987
Membro@mamma43 hai proprio ragione!! In passato questa ricerca mi avete tolto qualunque altro interesse per la vita per il mondo esterno…avevo una visione distorta delle cose… Poi sono uscita della depressione e ora sono rinata… Guardiamo intorno a noi le persone che ci vogliono bene… In primis i nostri partener che sopportano stick ovoluzione e fantasintomi!! Vogliamoci bene e vogliamo bene agli altri… Il bene porta bene e il pensiero positivo porta cose positive!!! E finalemnte vedremo anche noi un positivo… Ne sono certa!!!!
Giorgia987
MembroBuongiorno ragazze… Oggi per me giorno X tanto per farmi del male dopo il negativo di ieri mattina ho fatto un altro stick naturalmente negativo!! Seno che si sta sgonfiando e quindi rosse in arrivo… 😥
@Giusy 104 se mi tornano in giornata mi dovresti segnare per il 27/28 marzo…. ti farò saperesu ragazze voglio vedere tanti positivi questo mese!!!! Mille incroci per tutte!!!!
Giorgia987
MembroSe sei al 15 pm Con un canadese di ovulazione così suoer positivo direi compitini oggi o domani…. Datti da fare insomma!!!! 😉 😉 😉
Giorgia987
MembroRagazze non permettiamo che tutto questo ci abbatta ci faccia sentire inadatte… Lo dico a voi per ribadirlo a me stessa!!!!!!! .. È difficile difficilissimo lo so… Anche io sono ormai quasi due anni e mai ho avuto il piacere di vedere un positivo neanhce per sbaglio… E stamattina l’ennesimo negativo….
Ma noi siamo delle persone stupende anche solo per quello che facciamo qui… Ci sosteniamo ci ascoltiamo e confortiamo vicendevolmente e questa è una cosa fantastica che ci aiuta a nn sentirci sole a sapere che qui c’è sempre qualcuna pronta a darti la sua spalla “virtuale” su cui piangere… E saremo tutte qui a gioire l’una per l’altra quando avremo realizzato il nostro sogno….
Giorgia987
Membroche emozione!!! Tantissimi auguri!!! Mandaci tante piumette!!!
Giorgia987
Membro:wacko: @lula85 io ho smesso di farmi domande che è meglio così… Mi arrovellavo la testa inutilmente…. Mi sono fatta veramente molto male…. Ma molto molto moltissimo
Comunque mi pare di aver letto da qualche parte che le probabilità di concepimento con rapporti mirati sia intorno al 25%
che non sono molte ma neanche poche!!!
(Potrei aver scritto una cavolata non inveite su di me.. ma ricordo di averlo letto)
qualcuno conosce statistiche diverse o più speranzose! Tirateci su il morale ragazze!!! 😥 😥 😥
Giorgia987
Membro-1 al ciclo… Non ho resistito e ho fatto uno stick di gravidanza… Naturalememte negativo… Incasso il colpo abbastanza bene… E come ogni mese da quasi due anni mi chiedo cosa sbaglio .. forse tutto o forse niente… Semplicemente non doveva andare neanche questo mese…
Va beh io sono qui attendo paziente il mio momento…
Chissà che effetto mi farà vedere un positivo?!
Giorgia987
Membro😥 mi spiace cara! Cerca di non abbatterti
Giorgia987
MembroRagazze non abbattiamoci lo so è dure ve lo dice una che sono due anni che cerca la cicogna…. Dobbiamo essere forti e pensare positivo tramutate la vostra rabbia e/o sconforto in determinazione… Cercate di svagare la mente nei giorni del po!
Siamo donne cavolo!! Rimbocchiamoci le maniche asciughiamo le lacrime e andiamo a prenderci quello che vogliamo!!!!
Giorgia987
Membro@babetta purtroppo solo aspettare risponderà alle nostre domande… Io ti auguro davvero di cuore di averla beccata! Dobbiamo pensare positivo!!!!! :good:
Giorgia987
MembroMi unisco a voi… Oggi 9 po (presunto) e ho tutti i classici sintomi da arrivo rosse…. stanotte forti dolori premestruali al basso ventre come quando mi inizia il flusso del ciclo per non abbattermi completamene non mi sono neanhce voluta alzare dal letto ero arrabbiatissima e ho pensato “tanto ho il salvaslip domani mattina mi do la bastonata di vedere le rosse” ma per ora niente… forse la colpa è del fatto che ho cenato troppo tardi e sn andata a letto che ancora nn avevo digerito bene… e poi ragazze ormai anche un unghia che mi si rompe la posso associare ad una possibile gravidanza… dopo quasi due anni di ricerche mi attacco a tutto!!!! hihihihihihihihihihih comunque proprio perchè ho preso avuto tantissime delusioni non mi illudo più… aspetto e basta!
martedi 24 quindi 7 po ho notato una macchietta sullo slip tra il giallo e il rosso… ecco questa cosa un anno fa mi avrebbe fatto gridare al miracolo (dato che nn ho mai avuto spotting pre ciclo o altre perdite perima del giorno in cui mi devono tornare) ma sto con i piedi saldi per terra non ho più voglia di piangere… so che potete capirmi…
Giorgia987
Membro@linaandluna tantissimi auguri!!!! Lancia tante piumette che qui c’è gente che ne ha tanto bisogno!!! 😉 😉
Oltre alla perdita da impianto puoi dirci se hai avuto altri sintomi o sentori????? Grazie in anticipo
Giorgia987
Membro@87cri87 mi sono commossa leggendo la tua storia.. 😥 … tra l’altro abbiamo la stessa età anche io sono dell’87….
non posso immaginare il dolore che possa provocare tutto ciò… ti auguro di riagguantare subito la cicogna e vedrai che sarà così te lo meriti dopo la bruttissima esperienza che hai passato… e sentirti così positiva mi riempe il cuore di gioia! mi sa che sei una combattiva tu?!?! facciamo vedere alla cicogna di che pasta siamo fatte!!!! :good: B-)
… io in due anni neanche l’ombra di un positivo :negative:
mille in bocca al lupo per te e per tutte noi!!!!!!!
un grosso abbraccio
Giorgia987
Membro@Cattowoman mi dispiace sentirti giù e ancora di più mi dispiace per il tuo aborto…
forse faresti meglio a non dirgli che sei nel periodo fertile e magari organizza una serata un pò romantica una cenetta afridisiaca… non vorrei sembrarti poco sensibile dicendoti questo ma vorrei cercare di tirarti su il morale…
io ho passato da poco una brutta crisi depressiva perche la ricerca non dava risultati e solo dopo essermi aperta copletamente con il mio compagno ne sono uscita… Adesso lui ha capito quanto sia importante per me e con mia sorpresa ho scoperto che lo è anche per lui..
a volte gli uomini vanno capiti per loro non è facile parlare di certe cose.. io ho scoperto che si sentiva in colpa più di me per il fatto che non arrivava sta benedetta cicogna…
comunque sfogati pure quanto vuoi qui ci sono tante donne pronte a consolarti e consigliarti..
un abbraccio :heart:
Giorgia987
MembroBuondì ragazze! Ma posso mettere qui il mio grafico anche se non prendo la tb???
per qualche mese l’ho fatto ma da settmebre ho cambiato lavoro e un giorno mi sveglio alle 6 quello dopo alle 11… mi è servito tantissimo per capire i segnali del mio corpo in concomitanza dell’ovulazione… adesso mi affido al muco e agli stick (quest’ultimi no per questo mese perchè me li hanno consegnati con un pò di ritardo e orami l’ovulazione era passata)
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=11212-a7815788
se nn vi disturbo :rose: mi piacerebbe farci compagnia a vicenda in attesa del tanto sperato NON arrivo delle rosse…
23 Febbraio 2015 alle 23:10 in risposta a: SI puo' rimanere incinta il giorno dopo finito il ciclo ? Illuminatemi ragazze e #185132Giorgia987
MembroSinceramente non sono pratica di ovulazioni precoci ma posso dirti che la mamma di un mio amico é rimasta incinta con il ciclo in corso… Aveva 17 anni e si è sposata con un mega pancione!!! 🙂 😉 quindi mai dire mai!!!! Il nostro corpo è strano e imprevedibile!!!
Controlli l’ovulazione con gli stick o la tb??
Giorgia987
MembroCapisco perfettamente ci sono passata anche io… Dopo 4 ginecologi penso di aver trovato quello giusto… Mi manca l’esame delle tube che comunque farò a brave (spero di non doverlo fare) i primi tre continuavano solo a dirmi di stare tranquilla perché sono giovane o forse dovrei dire ero giovane a forza di sentirmelo dire ora mi sento una “vecchia” e intanto sono passati quasi due anni… E non ho più parole per descrivere il mio sconforto… Orami credo di averlo trasformato in una placida rassegnazione… Non travisate le mie parole… Ho 27 anni il mio fidanzato 33 siamo due sportivi esami tutti ok a parte il papilloma virus per il quale ho fatto la tipizzazione ed è venuto fuori che ho un ceppo per il quale nn mi devo preoccupare ma solo tenerlo sotto controllo facendo un pap-test all’anno… Quindi pensavamo che in poco tempo sarei rimasta incinta e invece… Ma sono tranquilla perché consapevole che ci vorrà solo del tempo e quando sarà questo angioletto troverà una famiglia piena di amore ad attenderlo e questa è la cosa più importante
Giorgia987
MembroUna nuova pancina!!! Tanti auguri!!!!
21 Febbraio 2015 alle 15:37 in risposta a: Sondaggino!1 per le nuove mammine di febbraio!!! dopo l'ovulazione avete avuto.. #184313Giorgia987
Membro@Francya tantissimi auguri!!!! Prendo un sacco delle tue piume che ho davvero tanto bisogno!!! 😥
Giorgia987
Membro@mamma43 hai proprio ragione ! Io in 2 anni ho avuto di tutto prima del ciclo: nausee seno gonfio dolori alle ovaie vertigini caldaccie insomma tutti i fantasintomi ma mai ho visto un test positivo! Ormai cerco di non pensarci e il po passa più velocemente… Oggi sono al 4 po e per ora noto il solito dolore ai capezzoli come ogni mese quindi non dovrebbe essere andata… Ma ce anche chi dice che ha avuto gli stessi sintomi pre ciclo prima di scoprire di essere in cinta quindi neanche mi dispero… Se nn sarà marzo a portarmi un bebè (cosa che speravo tanto dato che in quei giorni compie gli anni il futuro papà e sarebbe stato il regalo migliore che potevo fargli) sarà aprile… Se nn sarà aprile sarà giugno ecc… Prima o poi sarò mamma pure io! Lo saremo tutte!!!! :rose:
Giorgia987
Membro@rosa1986 ti capisco benissimo io ho passato più di un anno e mezzo così… Anzi peggio… Intere giornate a piangere quando vedevo arrivare il ciclo… Intere giornate a cercare su internet consigli suggerimenti… Persone che avessero gli stessi “fantasintomi” miei per poter sperare che fosse la volta buona… Poi ho capito che era arrivato il momento di smettere… di chiudere… Ero caduta in depressione non facevo più niente neanche le faccende domestiche non volevo uscire ne vedere nessuno… E intanto mia sorella rimane incinta al secondo tentativo e così altre mie amiche… Ora mi vergogno molto del mio periodo buio ma so che qui posso parlare liberamente… Mentre prima nn parlavo con nessuno…. Poi il mio compagno che è stata la mia salvezza mi ha aiutato a risalire ora sono di uovo felice di me stessa anche se ancora nella mia vita nn c’è un bebè… Ma so che ci sarà presto per me per te e per tutte noi!!!!! Essere negative nn ci aiuta.. Io ultimamente nei giorni po cerco di fare solo pensieri positivi tanto non cambia nulla e allora meglio prenderla con il sorriso… Io ti consiglio di concentrarti su altre cose su un hobby sul lavoro o inizia un corso in palestra.. Insomma trova il modo per impegnare la mente in. Modo da pensare meno alla ricerca… Comunque io e le altre siamo qui per confortarti sfogati pure…
un abbraccio grandissimo
Giorgia987
MembroCongratulazioni!!!!!!!che bella notizia… :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Giorgia987
MembroGrazie @Spifini se due anni fa mi avessero detto che ci avrei messo anni per rimanere incinta sarei scoppiata a ridere e invece è proprio così ?!?!?!? pazienza!!!! comunque sono tranquilla e serena e questo è importante per il concepimento…. Compitini piazzati bene anche questo mese e tanta tantissima speranza! Ho imparato a mie spese che è meglio essere positivi!!!!!