Sararinaldi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 92 totali)
  • in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727796

Ragazze a me sono arrivate oggi, perciò non le aspetto per i primi di febbraio.. vedremo se l’anno nuovo mi porterà la cicogna 😢

Sono mamma di Mattia (10 anni)
    in risposta a: CHI NN LE ASPETTA X GENNAIO♀️♂️💝 #727655

Buongiorno ragazze, sono stata un po’ assente dal gruppo di dicembre. Ora non le aspetto x la settimana prossima, vedremo…

in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #724322

[quote quote=724041]

Che bello stell sono troppo.felice x te!!!!
    A me oggi è iniziato il ciclo, o forse è spotting x ora… ma giusto ieri all’eco.il gine mi ha detto che ero in periodo ovulatorio… non ci capisco niente, ho provato a cercarlo x capire che cavolo mi sta succedendo :cry:

mi dispiace sararinaldi… Magari è spotting ovulatorio… Ti mando tante piumrtte

[/quote] grazie stell, ma mi è iniziato il ciclo! Il gine dice che va bene lo stesso e anzi che è meglio che mi sia venuto! E adesso si ricomincia la caccia!

in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #724039

Che bello stell sono troppo.felice x te!!!!
    A me oggi è iniziato il ciclo, o forse è spotting x ora… ma giusto ieri all’eco.il gine mi ha detto che ero in periodo ovulatorio… non ci capisco niente, ho provato a cercarlo x capire che cavolo mi sta succedendo 😥

in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #723870

[quote quote=723748]

Eccomi qua ragazze di ritorno dal ginecologo. Allora il mio è un ciclo irregolare dovuto al clomid, quelle del mese scorso non erano vere mestruazioni e quelle vere mi dovrebbero venire tra una quindicina di giorni circa perché all’eco ha visto che sono in periodo ovulatorio.
    Sono rincuorata di non avere problemi!
    Ah le linee sbiadite dei test posutivi le ha spiegate dicendo che il test probabilmente ha letto l’lh (che chimicamente è molto simile al betahcg)

Per fortuna niente di grave! Se sei in periodo ovulatorio approfitta!! Il clomid può fare questo effetto? Ma cavoli non si può mai stare tranquille…io lo prenderò il prox anno ma ho molti dubbi

[/quote]

Sì infatti, almeno mi dedico ai piaceri della carne che mi consolo😅

Sì evidentemente il clomid lo può dare, infatti io non lo continuo

in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #723747

Eccomi qua ragazze di ritorno dal ginecologo. Allora il mio è un ciclo irregolare dovuto al clomid, quelle del mese scorso non erano vere mestruazioni e quelle vere mi dovrebbero venire tra una quindicina di giorni circa perché all’eco ha visto che sono in periodo ovulatorio.
    Sono rincuorata di non avere problemi!
    Ah le linee sbiadite dei test posutivi le ha spiegate dicendo che il test probabilmente ha letto l’lh (che chimicamente è molto simile al betahcg)

in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #723501

Ragazze sono ultra depressa: ho fatto un altro canadese e stavolta è negativo, bianco come il latte… vi giuro cominciavo a crederci, invece probabilmente è stata una biochimica. Ora vediamo cosa dice domani il ginecologo, speriamo non mi trovi qualcosa 😞😞😞😞 😥

in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #723403

Moni sto resistendo solo perché non ne ho in casa e dovrei uscire a comprarne uno😂
    Cmq domani è vicino.. sapremo il verdetto!🙏🙏🙏

in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #723402

Stell il test è positivo senza ombra di dubbio, speriamo che stavolta sia la volta buona!!!!!💪💪💪💪💪

in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #723344

[quote quote=723325]

Buongiorno ragazze,stamattina sono più tranquilla: continuo a passare tanto muco bianco e del ciclo nemmeno l’ombra..e non ho ancora deciso se fare un test serio :wacko: Voi come state?

ma sei già in ritardo? Scusa ma non ricordo… comunque il muco buon segno!! B-)

[/quote]

Ciao, si sono già in ritardo di una settimana il problema è che ho fatto dei canadesi nei quali si intravedeva una seconda linea molto molto sbiadita e si sbiadiva col passare dei giorni, ma è anche vero che non li ho fatti tutti alla stessa ora né con le urine del mattino.. domani cmq vado dal ginecologo, ma quelle strisce così flebili mi fanno pensare a una biochimica😢

in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #723319

Coraggio anna, gennaio è dietro l’angolo!!!💪💪

in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #723274

[quote quote=723265]Io aspettavo il ciclo x ieri ma come ho scritto già il seno nn mi fa pensare a qualcosa di buono… A marzo mi è successa la stessa cosa e poi biochimica :wacko:…. Cmq aspetterò nn voglio un altra delusione

[/quote]

Coraggio stell, non è ancora detta l’ultima parola.. incrocio le dita x te!

in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #723273

[quote quote=723267]

Buongiorno ragazze,stamattina sono più tranquilla: continuo a passare tanto muco bianco e del ciclo nemmeno l’ombra..e non ho ancora deciso se fare un test serio :wacko:
    Voi come state?

Buon segno il muco bianco!!! :good: io sto bene anche se sento che non è andata questo mese…ma sono positiva, il momento più brutto per me pare sia passato. A me dovrebbero arrivare la prossima settimana , non ho alcun sintomo particolare. Stiamo a vedere. Incrocio le dita per te!!!

[/quote]

Grazie cristina!!! Ci spero tanto davvero!

in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #723260

Buongiorno ragazze,stamattina sono più tranquilla: continuo a passare tanto muco bianco e del ciclo nemmeno l’ombra..e non ho ancora deciso se fare un test serio :wacko:
    Voi come state?

in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #723241

[quote quote=723235]

Wow effy che meraviglia!!!!

Ragazze ora chiedo il vostro parere.. allora io sono sempre in attesa della visita di martedì dal ginecologo, nel frattempo però ho fatto 3 test canadesi in 3 giorni diversi e ad orari diversi della giornata. Tutti e 3 avevano una seconda linea, che però è diventata più flebile col passare dei giorni (invece che aumentare di intensità come dovrebbe essere con l’aumentare delle beta). Secondo voi posso sperarci, oppure devo aspettare l’ennesima delusione???
    Sono in un’ansia pazzesca, martedì è così lontano!

ciao,non ricordo se sei già in ritardo, cmq un test di gravidanza serio potrebbe togliere ogni dubbio :unsure:

[/quote]

Ciao! Allora in teoria sono in ritardo di una settimana, ma proprio il giorno in cui mi dovevano venire (domenica scorsa) ho avuto solo 4 macchioline di numero color marroncino; se interpretiamo queste come perdite da impianto allora non sarei in ritardo ma sarei giusta. E cmq il mese scorso per la prima volta in vita mia ho avuto un ciclo di 35giorni..ecco perché sono confusissima.
    Ho tanta paura di rifare un altro test… sono pazza?

in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #723229

Wow effy che meraviglia!!!!

Ragazze ora chiedo il vostro parere.. allora io sono sempre in attesa della visita di martedì dal ginecologo, nel frattempo però ho fatto 3 test canadesi in 3 giorni diversi e ad orari diversi della giornata. Tutti e 3 avevano una seconda linea, che però è diventata più flebile col passare dei giorni (invece che aumentare di intensità come dovrebbe essere con l’aumentare delle beta). Secondo voi posso sperarci, oppure devo aspettare l’ennesima delusione???
    Sono in un’ansia pazzesca, martedì è così lontano!

in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #722902

[quote quote=722786]In bocca al lupo…! Ti auguro una bella sorpresa con o senza test!!!!

Ciao ragazze, io ho prenotato la visita ginecologica x martedì.. so che dovrei fare un test di gravidanza, ma vorrei resistere fino alla visita, chissà se ce la farò🤓

[/quote]

Grazie cristina!!

in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #722782

Ciao ragazze, io ho prenotato la visita ginecologica x martedì.. so che dovrei fare un test di gravidanza, ma vorrei resistere fino alla visita, chissà se ce la farò🤓

in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #722361

[quote quote=722270]ciao a tutte! È la seconda volta che scrivo qui…la prima più di un anno fa…sono reduce da due aborti spontanei (l’ultimo ad aprile) e dopo un po’ di pausa ho ricominciato la ricerca…questo mese è il terzo tentativo. Scrivo qui perché ho bisogno di compagnia e comprensione. In bocca al lupo a tutte! :bye: :heart: :mail:

[/quote]

Mi dispiace tanto, ti abbraccio forte e ti do il bentornata! 💜

in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #722229

[quote quote=722196]Ciao ragazze, io oggi sono al primo o secondo giorno di ritardo (il mio ciclo è di 27 o 28 giorni).. al momento non ho ancora fatto nessun test,preferisco aspettare ancora qualche giorno… qualche sintomo mi sembra di averlo, come la sensibilità agli odori..ieri inoltre ho avuto un po’ di male alla schiena e non mi sembravano i dolori pre-mestruali.. boh vediamo, non voglio illudermi troppo.. Vi aggiornerò☺️

[/quote]

Coraggio effy facci sognare!

in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #722228

[quote quote=722168]

Ragazze io ho scritto che mi sono venute ieri, ma in realtà è successo questo: ieri solo 4 gocce di numero di sangue aranciato e oggi altre 3o 4 e basta.. ora aspetto a vedere se mi vengono nei prossimi due tre giorni se no vado dal ginecologo. Sensazioni là sotto e doloretti da ciclo come da manuale. Spero che mi parta al più presto perché sono davvero preoccupata di questo ciclo anomalo.

Come va oggi?

Clo e tutte le altre che non le aspettano per questa settimana come va??? Dai vogliamo tantissimi regali sotto l’albero!!!

Io sono a meno 6 quindi non mi resta che aspettare🤞🤞

[/quote]

Oggi niente, solo poche secrezioni giallo/arancioni, non penso nemmeno sia sangue. La prossima settimana andrò dal ginecologo, speriamo che questo blocco del ciclo non sia niente di serio!

in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #722029

Ragazze io ho scritto che mi sono venute ieri, ma in realtà è successo questo: ieri solo 4 gocce di numero di sangue aranciato e oggi altre 3o 4 e basta.. ora aspetto a vedere se mi vengono nei prossimi due tre giorni se no vado dal ginecologo. Sensazioni là sotto e doloretti da ciclo come da manuale. Spero che mi parta al più presto perché sono davvero preoccupata di questo ciclo anomalo.

in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #721744

Ragazze, io passo a fine mese… oggi puntuali al 28esimo giorno mi sono arrivate 😥
    E anche quest’anno si rimane incinte l’anno prossimo😢

in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #721401

[quote quote=721376]Io non le aspetto per il 2… Ma oggi non ho resistito ed ho fatto un test e ovviamente .. È negativo… Questo mese ero un po’ più fiduciosa e invece nulla… Che delusione ..

[/quote]

Anch’io non le aspetto per il 2 ma.dopo tanti negativi non voglio illudermi più

in risposta a: CHI MN LE ASPETTA X DICEMBRE🎁🎄🎆💒 #721336

[quote quote=721322]@sararinaldi dici che la comparsa del muco è un segnale del tutto negativo?
    Ti spiego, anch’io sono al 25 gg post ciclo e questa mattina ho notato del muco di colore biancastro, in poca quantità per ora e ho letto che la sua comparsa in questa fase, quindi dopo un possibile concipimento, serve a proteggere l’embrione da eventuali infezioni e che si tratta di un sintomo che non si presente a tutte.
    Qualcuna ha delle info in più?

Sul discorso dei sintomi, è da qualche giorno che percepisco una netta sensibilità agli odori che si era manifestata già durante le prime settimane della mia prima gravidanza, pensavo di avere un super potere🤣 e quindi questo mi fa ben sperare..
    cerco comunque di restare con i piedi per terra considerando che si tratta del primo tentativo post aborto di Agosto…
    Non ci resta che aspettare…

[/quote]

Sì in realtà dal muco non è possibile capire se sei nel pre ciclo o nel post impianto, almeno così ho letto.. ma il tuo sintomo degli odori mi fa ben sperare x te😊
    Io invece soliti sintomi da pre ciclo

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 92 totali)