Sararinaldi

Risposte nei forum create

Vedi 17 messaggi-dal 76 al 92(di 92 totali)
  • in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #709886

Thenursefaith speriamo che non sia quello che temi, incrocio lw dita x,te!

Sono mamma di Mattia (10 anni)
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #709809

Ciao ragazze! Io ho sempre avuto ciclo tra 24 e 28gg. Ho 31 anni e dopo 4 mesi di ricerca naturale andati a vuoto faccio visita gine e risulto tutto ok. Il gine mi prescrive clomid, ma il primo ciclo è fallito.. ora sono al secondo mese di clomid e sono un p scoraggiata…
    Il primo.figlio mi è venuto al primo colpo senza neanche avere la.più pallida idea di cosa fosse il muco fertile

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #709776

Palmielisina mi dispiace 😞
    Io ho da poco finito il ciclo e ora non le aspetto x il 28 ottobre. Questo giro però niente stick ovulazione, niente test di gravidanza precoci, niente di niente. I mesi scorsi quest’ansia mi ha divorato, ora voglio cercare di non farne una malattia.

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #708746

Thefaithnurse congratulazioni!!!!

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #708637

Marea in bocca al lupo!!!

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #707487

[quote quote=707456]

A me sono arrivate ieri sera ragazze 😢

Mi dispiace Sara!! 🙁 Da quanto tempi ci stai provando?

[/quote]

[quote quote=707456]

Mi dispiace Sara!! 🙁 Da quanto tempi ci stai provando?

[/quote]

Paolina questo tentativo sarà il sesto, il secondo con clomid

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #707451

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #707289

Miriana13 grazie l’ho appena inviato

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #707188

Sono contentissima x sybilla!
    Gina81 speriamo che il prossimo ciclo di clomid ci porti fortuna.. tu stai notando ritardo sul tuo ciclo abituale?
    Io poi ho tutt’una serie di fantasintomi che se non mi dò una calmata impazzisco..

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #707079

Ragazze oggi sono al 28esimo giorno del ciclo, secondo giorno di ritardo sul mio ciclo abituale che è di 26gg. Stanattina ho fatto un test e purtroppo è negativo, io che ci speravo tanto 😥
    Questo è stato il primo ciclo in cui ho preso il clomid:secondo voi può influire?

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #706580

Kittyni io come te e stessi sintomi, o megliofantasintomi.. dico così in quanto oggi ho fatto un test precoce ed è negativo. Col primo figlio test fatto al 24esimo gg e già si vedeva la linra, quindi purtroppo nada.. a ottobre si ricomincia la maratona

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #706512

Che bello gina! Sono proprio contenta x te :yahoo:

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #705468

Valentina g che bellooooo!!!!!! :heart:

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #705119

Speriamo tutte noi davvero!😊
    Io sono al 6po (ho usato gli stick clearblu) e oggi mi è uscito già un mega brufolo, come sempre mi succede la settimana prima del ciclo… 😥

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #702847

Grazie mille del consiglio didi! :heart:

in risposta a: CHI NN LE ASPETTA PER OTTOBRE🐣🍀🐞 #702690

Ciao! Ci sono anch’io.. non le aspetto x il 2 ottobre, questo mese 1 ciclo di clomid, incrociamo le dita!

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #702689

Ciao a tutti! Ho una domandq che mi gira in testa.. allora questo è il primo mese che assumo clomid (ciclo arrivato il 4/09 e clomid assunto dal 5 al 9 gg di ciclo). Inizio a monitorare l’ovulazione con gli stick clearblu ieri e mi esce negativo e oggi di nuovo negativo (il mio ciclo dura in media 26gg quindi in teoria ieri e oggi avrei dovuto vedere le faccine col sole mentre domani e dopodomani dovrei vedere le faccine sorridenti). Nel frattempo sto notando muco ridotto rispetto ai mesi scorsi che non assumevo clomid.
    La domanda è la seguente: è normale tutto ciò secondo voi? Chi ha esperienze simili da raccontarmi?
    Ah premetto che il primo figlio l’ho avuto senza problemi e che il mese scorso ho fatto eco e visita gine dove mi veniva detto che a livello morfo-funzionale è tutto a posto. X ora il gine non mi ha prescritto né esami ematici x me (visto che gli ultimi che avevo fatto erano tutti a posto) né x il mio compagno perché niente fa supporre che il problema sia lì..

Vedi 17 messaggi-dal 76 al 92(di 92 totali)