fortunella79

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 127 totali)
  • in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1958164
    fortunella79
    Partecipante

Ciao ragazze, vi aggiorno…dopo ho fatto un altro test canadese di gravidanza e c’era solo una linea e stasera uno precoce e c’era purtroppo solo 1 linea quindi presumo che i test canadesi fossero fallati, non ho altra spiegazione…che tristezza tutto cio’…non diventero’ mai mamma una seconda volta…un saluto a tutte e grazie del sostegno…solo noi possiamo capire…

Luce e sole
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1957903
    fortunella79
    Partecipante

Il 4 novembre e il 25 novembre

Luce e sole
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1957873
    fortunella79
    Partecipante

Ciclo 4 novembre e 25 novembre
    Ma infatti Frida84…possibile tutte ghost line ? A me mesi fa me ne e’ venuta una, ma il giorno dopo non c’era piu’, non di seguito cosi’….
    Stamattina ho chiamato la gine, mi ha detto che se il ciclo mi e’ venuto il 25 novembre e’ impossibile che si veda gia’ un positivo al 13 pm oppure non era vero ciclo, ma il sangue era rosso.
    Mi ha detto di fare le beta in farmacia che alcune farmacie lo fanno…ma sono fuori citta’ x 2 gg. Ora vedo…vi tengo aggiornate.

Luce e sole
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1957825
    fortunella79
    Partecipante

13 gg dal primo giorno di flusso

Luce e sole
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1957798
    fortunella79
    Partecipante

Ciao ragazze, la linea c’e’ pure questa mattina, ne ho fatti 2 uno alle 6 e uno alle 8. Comunque si sono 13 gg dopo la mestruazione.
    Ecco foto.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Luce e sole
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1957726
    fortunella79
    Partecipante

Io solitamemte ho un ciclo di 24 gg e questo mese mi sono venute il 25/11 con picco ovulazione il 3/12.
    Ho avuto 3 rapporti nei 5 gg fatidici.

Luce e sole
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1957721
    fortunella79
    Partecipante

Stanotte non dormiro’ mi sa’ e domani mattina lo rifaccio….che ansia……

Luce e sole
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1957719
    fortunella79
    Partecipante

Allego foto dopo 2 ore….possibile ghost line anche dopo 2 ore ?

Attachments:
    Luce e sole
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1957718
    fortunella79
    Partecipante

Ragazze l’ho rifatto dopo 2 ore il test la foto e’ quella che allego….c’e’ ancora…la linea….ma possibile che a 12 pm si veda gia’ qualcosa….?

Luce e sole
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1957709
    fortunella79
    Partecipante

Secondo voi visto il mio test sopra devo aiutare in qualche modo ? Prendo chiorofert , genante e maca ognuno 2 volte al giorno. Aggiungo qualcos’altro perche’ magari attechisca meglio qualcosa ? Mi prende l’ansia….

Luce e sole
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1957703
    fortunella79
    Partecipante

Ragazze ma voi vedete qualcosa ? E’ un test di gravidanza sono al 12 pm…magari e’ una ghost line…boh…non mi illudo per niente…

Attachments:
    Luce e sole
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1951995
    fortunella79
    Partecipante

Ragazze ma qualcuna di noi e’ rimasta veramente incinta e sta proseguendo la gravidanza con successo ?

Luce e sole
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1951749
    fortunella79
    Partecipante

Mio marito non vuole fare la pma, vuole procedere naturalmente…

Luce e sole
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1951721
    fortunella79
    Partecipante

Ragazze io ho 8 gg di ritardo, ma il test e’ negativo…quindi non spero bene…

Luce e sole
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1950513
    fortunella79
    Partecipante

Perche’ ho 45 anni e una valore antimulleeiano dello 0,17

Luce e sole
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1950508
    fortunella79
    Partecipante

Ragazze siamo andati a sentire per la pma si avrebbero il 5-10% di probabilita’ di restare incinta e il 90-95% di probabilita’ di aborto….😥
    Non sappiamo se proseguire, anche perche’ io ho gia’ avuto un aborto con emorragia forte e passarne un altro anche no……sono scoraggiata e non sappiamo che fare…

Luce e sole
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1946528
    fortunella79
    Partecipante

Ho una bimba di 6 anni.
    Lui ha paura soprattutto di parti gemellari che con la pma sono piu’ probabili. Non vorrebbe proprio dei gemelli. Non so’ come affrontare il problema…essendo visita asl dovrei disdire almeno 2 gg prima del 21/10. Ma lui proprio non ragiona…mi rassegnero’ a disdirla, ma e’ come dire definitivamente no ad un secondo figlio e non me lo perdonerei x tutta la vita.

Luce e sole
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1946506
    fortunella79
    Partecipante

Ciao ragazze, e’ da un po’ che non scrivo…il 21/10 avrei la visita per la pma pre-punture da ormoni, ma mio marito non la vuole proprio fare perche’ dice che non e’ naturale…ha fatto spermiogramma e tutti gli esami del caso…ma questo passo non lo vuole fare…sono molto giu’…io ho un pelino di paura, ma mi sembrerebbe l’unica possibilita’ che ci rimane visti i miei 45 anni…come mi devo comportare ?

Luce e sole
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1940357
    fortunella79
    Partecipante

Ciao Tita, ma la stimolazione te l’ha prescritta la ginecologa ? In cosa consiste ? Non la conosco ma sono interessata….

Luce e sole
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1939584
    fortunella79
    Partecipante

Sono molto attendibili ragazze gli easy home io mi trovo benissimo anche con l’app premoman.

Luce e sole
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1939394
    fortunella79
    Partecipante

Voi misurate la temperatura rettale o vaginale ? Qual’e’ quella piu’ attendibile ?

Luce e sole
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1938706
    fortunella79
    Partecipante

A me arrivate il 22 agosto oggi 5 pm…fra un po’ ricominciamo a piazzare…oggi mio marito ha fatto tutti gli esami genetici che saranno pronti fra 1 mese e mezzo, venerdi’ ha lo spermiogramma, domani ho io gli esami genetici, sarebbero in preparazione della pma di novembre che non sappiamo se fare, ma intanto vediamo come siamo messi….chissa’ che questo mese non combiniamo qualcosa….

Luce e sole
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1937657
    fortunella79
    Partecipante

…a proposito di sogni…ieri notte mi sono sognata che avevo oltre alla mia bimba una bimba gia’ grandina che aveva qualche problema, ma nel sogno non capivo di che tipo…sara’ che con mio marito parliamo a volte della possibilita’ che arrivi un bimbo con problemi vista l’eta’…dite che sia dato dalla paura questo sogno ?

Luce e sole
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1937656
    fortunella79
    Partecipante

Mio marito si rifiuta di fare la pma programmata x novembre anche se capisco che un bimbo/a lo vorrebbe, ma dice che non e’ naturale cosi’…io non so se spingere un po’ su di lui…o evitare di farla e continuare a cercarlo naturalmente.Ho 45 anni e potrei fare solo un tentativo vista l’eta’

Luce e sole
    in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1937653
    fortunella79
    Partecipante

Ciao ragazze, io oggi male dentro le gambe da arrivo ciclo…mi dovrebbero venire mercoledi’, anche se giovedi’ ho prenotato una gita in barca 😄questo mese ho usato il progeffik 200 per aiutare… subito dopo l’ovulazione.

Luce e sole
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 127 totali)