Speranza

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 176 al 185(di 185 totali)
  • in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1284213
    Speranza
    Partecipante

Qualcuno di voi a mai usato qlk lubrificante… Molto spesso mi compare su internet..

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1284205
    Speranza
    Partecipante

Di niente..lo spero tanto che da adesso in poi qlk cosa di speciale possa succedere…

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1284199
    Speranza
    Partecipante

Hobetobemon veramente al centro che sono andata niente… Xk devo rifarli ogni mesi x vedere… Ma il ginecologo mi ha dtt che la causa dei mie aborti è qst.. Ed al momento della gravidanza devo assumere la cardiospirina oppure se ritiene oppurtuno leprina

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1284106
    Speranza
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Hopetobemon non ho mai mollato.. Ank se qlk volta mi sn sentita un niente…perdere tre angioletti e dura…vorrei tanto diventare mamma ma sembra sempre più lontano…</p>

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1284061
    Speranza
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Hopetobemon…io e da settembre 2018 che prendo l’acido folico più il clomid…la prima gravidanza arriva a dicembre che si è interrotta a gennaio alla 12settimana…poi aspetto un pò e riprendo di nuovo clomid ed agosto incinta… I primi di ottobre si interrompe nuovamente… Faccio gli accettamenti mi trovano il “LUPUS”. .. Inizio nuovamente il clomid acido folico e Genante ma dopo tre mesi ancora niente.. Visto il virus mi sn fermata x due mesi adesso sto prendendo solo acido folico e Genante che sarebbe un integratore… Ma se il prossimo mese dovrebbero arrivare riparto di nuovo con il clomid xk a quanto pare da sola nn c’è la faccio.</p>

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1284026
    Speranza
    Partecipante

Buonasera ragazze… Qualcuna di voi ha usato acido folico più Genante due volte al giorno per rimanere incinta.

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1281824
    Speranza
    Partecipante

Ciao ragazze… Io clomid l’ho usato ben due volte… Ho avuto un buon risultato dopo tre mesi di clomid sn rimasta incinta….le mie gravidanze si sono interrotte al secondo mese a causa del “LUPUS COAGULANTE” di cui nn sapevo l’esistenza…. Adesso dopo tre mesi di clomid niente test positivo ed ho deciso x un po di fermarmi x vedere se senza clomid riesco a rimanere incinta ma niente l’acido folico da solo nn c’è la fa…

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1278532
    Speranza
    Partecipante

Ciao Hobetemon…sn della Calabria…vero porti un vuoto dentro che niente e nessuno riesce a colmare… visto qst virus o voluto ank staccare..kissa forse nn avendo il pensiero qlk cs può succedere….

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1278435
    Speranza
    Partecipante

Ciao…la mia storia è un po’lunga ma cerco di riassumerla in breve….ovaio micropolocistisco ma nessun ostacolo per avere una gravidanza…il mio ginecologo mi consiglia clomid…tre mesi di terapia…ed al terzo mese di cura test positivo….la gravidanza gemellare procede senza problemi.. alla 12 settimana macchie rosse aborto….mi fermo x un po’di mesi finché si stabilizza il ciclo…riprendo di nuovo la cura con clomid,punture progesterone ed ovuli al terzo mese di cura test positivo… tutto tranquillo fino alla 12 settimana poi di nuovo aborto spontaneo….il mio ginecologo mi fa fare gli esami poliabortività di cui riscontrano”lupus coagulante”nessun impedimento x avere una gravidanza sl che al momento del test positivo dv prendere cardioaspirina oppure eparina….ripartiamo con clomid ma qst volta al terzo mese di cura nessun test positivo… dovevo iniziare il quarto mese ma tu a causa di qst virus ho interrotto x problemi di spostamento nn posso andare a fr i monitoraggi x sapere i giorni Giusti di avere rapporti mirati…

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #707199
    Speranza
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte sono nuova… Anke io ho assunto clomid x cinque giorni con monitoraggio e risultato con tre follicoli…in più sto assumendo progesterone a punture e a compresse vaginanali.. Ora niente attendiamo il non arrivo del ciclo… Sperando che qst volta sia quella giusta</p>

Vedi 10 messaggi-dal 176 al 185(di 185 totali)