Ciao…la mia storia è un po’lunga ma cerco di riassumerla in breve….ovaio micropolocistisco ma nessun ostacolo per avere una gravidanza…il mio ginecologo mi consiglia clomid…tre mesi di terapia…ed al terzo mese di cura test positivo….la gravidanza gemellare procede senza problemi.. alla 12 settimana macchie rosse aborto….mi fermo x un po’di mesi finché si stabilizza il ciclo…riprendo di nuovo la cura con clomid,punture progesterone ed ovuli al terzo mese di cura test positivo… tutto tranquillo fino alla 12 settimana poi di nuovo aborto spontaneo….il mio ginecologo mi fa fare gli esami poliabortività di cui riscontrano”lupus coagulante”nessun impedimento x avere una gravidanza sl che al momento del test positivo dv prendere cardioaspirina oppure eparina….ripartiamo con clomid ma qst volta al terzo mese di cura nessun test positivo… dovevo iniziare il quarto mese ma tu a causa di qst virus ho interrotto x problemi di spostamento nn posso andare a fr i monitoraggi x sapere i giorni Giusti di avere rapporti mirati…