Vale1912

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)
  • in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1249485
    Vale1912
    Partecipante

Buonasera a tutte,

alla fine questa mattina sono andata a fare prelievo per dosaggio Beta hCG. Il risultato è arrivato adesso ed è negativo. Probabilmente ha ragione Elena, sarà una ciste luteale.. proprio questo mese che l’avevo presa con più tranquillità, senza fissarmi troppo.. forse ha ragione Erre83. Credo mi staccherò un po’ anch’io, anche perchè continuando ad avere la tb alta non saprei nemmeno in quale mese inserirmi.. :unsure:

In bocca al lupo a tutte!

Ciao! :bye:

in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1248139
    Vale1912
    Partecipante

Grazie mille 😉

Intanto tb 36,7 stamattina e mi ha risposto la gine.. mi ha detto di non farmi troppe domande e fare un test nel fine settimana e stare a vedere come va il seguito..

Speriamo in bene! Continuo comunque ad avere sto peso sullo stomaco costante.. :unsure:

Congratulazioni Cla!!

in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1247902
    Vale1912
    Partecipante

Eh sì, so bene quando ho ovulato grazie a stick e tb.. è stato l’8/01. La mia fase luteale da quando assumo Chirofert Plus è di 12 gg. La perdita di lunedì scorso è capitata esattamente al 12po, per questo inizialmente ho pensato fosse ciclo mooooolto breve, poi invece vedendo che la tb non scendeva allora ho ipotizzato “false mestruazioni” (se non erro era martinella che mi ha confermato l’esistenza per sua esperienza diretta).  Quindi mettendo insieme tutto sono palesemente in ritardo! Però dopo il clearblue digitale negativo (fatto già con ritardo) non so più che pensare… Elena mi ha detto che anche secondo lei è molto strano sia risultato negativo, a meno che non si sia formata una ciste luteale che tiene la tb alta.. :scratch: che palle proprio sto mese che sono stata a non fissarmi mi succede questo.. 😥 è che ormai la tb la prendo da settembre 2018 e non mi è mai capitato niente di simile..

Ammetto che non è stato per nulla bello vedere scritto NON INCINTA sul test, per questo a sto punto farei direttamente le beta, ma fino a sabato non mi è possibile..

in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1247851
    Vale1912
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Cla

Si, lunedì scorso tutto il giorno e martedì mattina già non c’era più nulla 🤷🏻‍♀️

in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1247809
    Vale1912
    Partecipante

Buonasera a tutte e auguri a Erre83 che compie gli anni oggi, come me! 🎉 Ti avevo detto che mi sarei ricordata di farti gli auguri! 😉

La mia situazione al momento non è ancora chiara.. dopo quel giorno di perdite che ho sospettato essere “false mestruazioni” la tb si mantiene tutt’ora alta a 36,8, però lunedì (quindi a distanza di 5 giorni) ho fatto un clearblue digitale che mi ha sbattuto in faccia un NON INCINTA molto chiaro.. 😥

Da venerdì però ho una sensazione di pesantezza allo stomaco persistente che mi lascia nauseata e per tutto il weekend ho avuto un saporaccio amaro in bocca.. boh non ci capisco veramente più niente! Ho scritto anche ad Elena per un parere e anche secondo lei è tutto molto strano; ho scritto alla mia gine ma non ha ancora risposto.. credo che a questo punto se la tb continua a mantenersi così sabato mattina andrò a fare direttamente le beta.

Congratulazioni a Sole e a tutte coloro che ce l’hanno fatta! :heart:

in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1245690
    Vale1912
    Partecipante

Buonasera ragazze, mi dispiace tanto per Eleonora.. 😥

Alla fine stamattina io il test l’ho fatto.. peccato che mentre aspettavo il risultato ho guardato la scatola eee… era scaduto :wacko: ma porcaccia! Comunque è uscito bianco..
    poi sono andata al lavoro ed è dalle 12 che ho una sensazione di pesantezza allo stomaco.. inizialmente pensavo fosse la fame poi però non è passata nemmeno dopo aver mangiato e ce l’ho tutt’ora :unsure:

Ho scritto alla gine per capire come comportarmi, vediamo che risponde :whistle:

Congratulazioni a Valentina (mia omonima), io la linea la vedo! :heart:

in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1245080
    Vale1912
    Partecipante

Martinella grazie della tua testimonianza, probabilmente me l’ero persa.. Io al contrario non sento proprio nulla di strano.. di solito nel po ho forte dolore al seno ma stavolta era proprio leggero e poi è scomparso sabato.. :unsure:

Grazie delle vostre risposte, domattina farò un test e spero di non vederlo bianco!

in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1245064
    Vale1912
    Partecipante

Ciao ragazze, io oggi sono un po’ perplessa.. mi spiego.

Domenica ho avuto il virus gastrointestinale, la sera ho iniziato a vedere tracce di sangue pulendomi. Lunedì (12 po) ho avuto perdite di sangue normali, partite subito come fosse il secondo giorno di ciclo e martedì nel pomeriggio non c’era più nulla.. il ciclo era previsto per martedì 21 tanto che ho pure pensato “che sfiga mi è arrivato pure con un giorno di anticipo, mi avrà scombussolato il virus”. Questa mattina ricomincio a prendere tb ed è 36,90 😳 mi è preso un colpo. Mai successo, di solito la tb cala il giorno prima dell’arrivo del ciclo e quando ricomincio a prenderla è intorno a 36,4.. :unsure:

Non ci capisco più nulla.. sto benissimo, non ho alcun sintomo. Quando ho visto arrivare le perdite rosse ci sono rimasta parecchio male, questa volta avevo delle sensazioni positive (non so se ricordate il post in cui ho annunciato l’arrivo del ciclo lunedì, ero parecchio abbattuta).

A qualcuna è capitato di vedersi arrivare quello che pensava fosse ciclo e invece poi scoprire di essere incinta? Ho paura di fare il test.. ma vista la tb mi sa che dovrò farlo..

Voi cosa ne pensate? :unsure:

in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1243802
    Vale1912
    Partecipante

Grazie.. :heart: Purtroppo se non riusciamo nei prossimi 3 mesi dovremo fare degli esami per approfondire.. così mi ha detto la gine all’ultima visita di settembre, dopo avermi prescritto Chirofert Plus.
    Speriamo di riuscirci prima.
    Buona serata a tutte :bye: :rose:

in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1243736
    Vale1912
    Partecipante

Buonasera ragazze, a me il virus non ha portato fortuna purtroppo.. ciclo arrivato stamattina 😥

Buona ricerca e un abbraccio a tutte! :bye:

in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1243104
    Vale1912
    Partecipante

In questo momento sto sperando solo che finisca al più presto!! Se porta bene, allora virus per tutti!! 😂😂😂

in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1243063
    Vale1912
    Partecipante

Buongiorno a tutte, io oggi 11 po e mi sono beccata il virus intestinale :wacko: Ho voluto comunque prendere la tb questa mattina che è salita a 37, non so quanto sia attendibile però, visto che praticamente non ho dormito e non sono in forma. Ormai manca poco al verdetto, non resta che aspettare :scratch:

Buona domenica a tutte :bye:

in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1240383
    Vale1912
    Partecipante

Allora mi ricorderò di farti gli auguri! 😉

in risposta a: ❤Cicognine di GENNAIO❤ Per un 2020 POSITIVO🐞 #1240352
    Vale1912
    Partecipante

Buongiorno a tutte!

Ed eccomi ancora qui dal gruppo di dicembre… ben ritrovate e benvenute alle nuove iscritte! Io sono al 3po, ovulazione accertata con stick e tb all’8/01. Non le aspetto per il 20/21 gennaio, spero di avere una bella notizia per il mio compleanno che sarà il 28🤞🏻. Tra l’altro questo mese scatta l’anno di ricerca.. spero in un 2020 positivo per tutte noi!
    Intanto faccio tanti auguri a chi ce l’ha fatta!

Buona giornata a tutte! :heart: :bye:

Vale1912
    Partecipante

Buonasera a tutte e buon Natale! A me il ciclo è arrivato il 22, ho aspettato a dirlo perchè è stato comunque un po’ diverso dal solito e volevo vedere quanto e come sarebbe andato avanti. Oggi ho ricominciato a prendere la tb, spero nel prossimo mese e nel nuovo anno!

Ancora tanti auguri a tutte!

Vale1912
    Partecipante

Grazie! Spero sia lo stesso per te e tutte le altre! :bye:

Vale1912
    Partecipante

Ciao! :bye:

La mia ginecologa mi ha detto di prenderne una pastiglia al giorno prima di andare a letto (visto che contiene anche melatonina) e infatti ho letto così anche sul foglietto e così sto facendo. 😊Sinceramente per ora mi trovo bene, conta che ho iniziato a prenderlo a fine settembre e già la fase luteale dell’ultimo ciclo si è allungata, certo non ho ancora avuto abbastanza cicli per sapere se continuerà ad andare bene! Per quanto riguarda l’odore della pipì me ne sono accorta anche io, ma lo avverto solo con la prima pipì del mattino, mentre durante il giorno è normale; è un po’ come quando mangi gli asparagi, no? Però ho letto che succede con gli integratori di inositolo, perciò non mi preoccupo. :unsure: Ho letto che quello da prendere due volte al giorno è Chirofert, mentre Chirofert Plus solo una; non saprei perchè ti avesse detto di prenderlo due volte.

Piuttosto mi preoccupano le perditine scure che non ho mai mai avuto, non so se siano magari dovute ai cambiamenti per l’integratore o se possano effettivamente essere possibili perdite da impianto :unsure: Probabilmente tra qualche giorno avrò la risposta, dipende tutto dall’arrivo o meno delle rosse.

Scusate, scrivo sempre papiri! :wacko:

Vale1912
    Partecipante

Buon pomeriggio a tutte! Scrivo poco ma vi leggo spesso! Vi racconto un po’ del mio po di questo ciclo..

Io sono al 12 po e inizio a preoccuparmi un po’.. solitamente il dolore al seno compare 4/5 giorni prima delle rosse e in quasi 20 anni di cicli mestuali non ho mai e poi mai avuto perdite/spotting prima del ciclo; quando mi partono i dolori, dopo qualche ora mi parte direttamente il ciclo.

Questo mese invece, il dolore al seno è iniziato il giorno dell’ovulazione e non mi ha mai abbandonato, ce l’ho tuttora. Ieri sera hanno iniziato a venirmi dei crampi esattamente come quelli pre-rosse ma non continui, duravano un momento e poi sparivano, poi ricominciavano. Prima sono andata a far pipì e ho trovato una micro macchiolina di sangue scuro sullo slip e basta. Potrebbe trattarsi di perdita da impianto secondo voi?

Prendo la tb da settembre 2018 (inizialmente per monitorare e capire i miei cicli irregolari, da questa primavera invece per cercare di restare incinta). Dal settembre scorso la mia gine mi ha consigliato l’integratore Chirofert Plus per cercare di regolarizzare i cicli e allungare un pochino la fase luteale e in effetti lo scorso ciclo è durata 14 gg invece che 10. La tb di questo mese è un po’ ballerina e non molto alta, ma è anche vero che sto dormendo male, mi sveglio molto spesso tutte le notti, quindi non so se farci molto affidamento. L’ovulazione la monitoro con stick e tb.

Non so cosa pensare, spero di averla beccata questa volta! Voi che dite?

Grazie e 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Per tutte noi! :bye:

Vale1912
    Partecipante

Congtatulazioniiiiiiiii!!!!!🎉🎉🎉🎉🎉🎉

Vale1912
    Partecipante

Buongiorno a tutte!
    @whitemoon Io invece l’esatto opposto di te! Di solito il dolore al seno mi viene 4/5 giorni prima delle rosse, stavolta invece è iniziato subito dopo l’ovulazione e anche parecchio forte, tanto da darmi fastidio quando dormo a pancia in giù o anche solo a sfiorarlo. Mah!

@cettina Io prendo Chirofert Plus e non so come mai si debba prendere lontano dai pasti, comunque io lo prendo prima di andare a letto come scritto nel foglietto illustrativo e come consigliato dalla gine, quindi dopo cena e pare stia funzionando. Non so se cia qualche differenza però con quello che prendi tu.

Dita incrociate per tutte! Io sono al 9po 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Vale1912
    Partecipante

Chiara una linea leggera sullo stick blu la vedo anch’io! 🤞🏻

Vale1912
    Partecipante

Anche io arrivo dal gruppo di novembre.. non le aspetto per il 21 dicembre :mail: 😉

Vale1912
    Partecipante

Ciao! :bye: Anche io alla ricerca del primo figlio, tranquilla sei in buona compagnia! :yes: :good:

in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1227501
    Vale1912
    Partecipante

Buongiorno a tutte e tanti auguri alle nuove ragazze in attesa :good:

Qui purtroppo è arrivato il ciclo 😥 quindi per questo mese nada.

Di buono c’è che il Chirofert Plus che prendo dall’inizio di ottobre, dopo lo scorso ciclo lunghissimo e sballato, me lo stia regolarizzando. Quindi ci riproveremo sperando di non vederle arrivare per Natale! B-)
    Auguri ancora a tutte! :bye:

in risposta a: 🍀🐞🌶 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 🌶🐞🍀 #1223873
    Vale1912
    Partecipante

Buonasera a tutte, mi chiamo Valentina :bye: .È la prima volta che scrivo ma vi leggo spesso! Io non le aspetto per il 24/11, anche se avendo cicli irregolari potrebbe non essere la data corretta :whistle:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 25 totali)