Risposte nei forum create
-
Gaby
PartecipanteCiao a tutte. Il 28 è stato il nostro bellissimo giorno, è nato Marco Attilio!!!!
Sarà difficile diventar grande Prima che lo diventi anche tu Tu che farai tutte quelle domande Io fingerò di saperne di piùGaby
PartecipanteCiao mamme e pancione.
Per me ancora tutto tace ma secondo quanto detto, al più tardi lunedì mi inducono…non vedo l’ora anche se sarà lunga :wacko:
Sarà difficile diventar grande Prima che lo diventi anche tu Tu che farai tutte quelle domande Io fingerò di saperne di piùGaby
PartecipanteManco anche iooooo
E non so dirvi se ho avuto una qualche contrazione, a volte ho dei crampetti alla pancia come se dovessi andare in bagno ma niente di più. Termine ultimissimo 31/5 ma la ginecologa indurrà un po’ prima in caso
PartecipanteBenvenuti a questi piccoletti :heart: :heart:
PartecipanteUn benvenute al mondo per Anna ed Elena e complimenti alle mamme…e un po’ ai papà 😉
PartecipanteAmina che bello!!! Finalmente hai abracciato il tuo piccino. Io aspetto con timore e impazienza che arrivi il nostro turno ma per ora nessuna sensazione. Un abbraccio a tutte
PartecipanteOddioooo che bella notizia e che emozione!!! Era proprio impaziente. Congratulazioni!!!!
Noi il 16 maggio avremo lo scollamento x cui da quel giorno tutto è possibile (se non prima). La paura saleeee
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenaCiao Serena, io la prendo ma non posso aiutarti perchè sono di 25….però da come ho capito, nel mio caso, si va avanti …. :unsure:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaA me il corso è stato fissato dall’ostetrica dal 1 aprile e finirà verso metà maggio. Devo dire che al momento sto benissimo, nessun dolore….però non ho idea di quanto pesi Marco, alla morfologica era 366gr ed eravamo di 20 settimane. Ora stiamo entrando alla 25 e spero che sia cresciuto bene…ho il terrore che sia piccolo
PartecipanteCiao e buona domenica a tutte. Io con gli acquisti sono in alto mare. Finisce che sto pupo nasce e mio marito deve correre a prendere tutto :wacko:
PartecipanteQui sono riassunti I tipi di lavabili…I più utilizzati sono quelli in cui l’inserto viene inserito ma x quanto riguarda le marche dipende un po’ dal bimbo, se le gambine sono magroline o cicciotte…e anche gli inserti cambiano come numero e materiale secondo esigenze. Ci sono vari negozi che li noleggiano proprio per farli provare così come si può prendere un kit prova. Torno poi a consigliarvi I gruppi facebook
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sarà difficile diventar grande Prima che lo diventi anche tu Tu che farai tutte quelle domande Io fingerò di saperne di piùGaby
PartecipanteCiao ragazze, io e mio marito siamo sostenitori dei lavabili e quindi mi sto informando tanto. Certo il costo, che deve essere affrontato in un’unica soluzione, non è poco ma nel tempo si risparmia sicuro e certo l’ambiente ne sarà grato. Se guardi su facebook ci sono vari gruppi di mammecarrara che si scambiano info sui lavabili e sono di grande aiuto :good:
PartecipanteNoi abbiamo il piselliiiinooooo :yahoo:
Fatta morfo, pesa 366gr ma nn ho ben capito la lunghezza…o forse non c’è proprio… :unsure:
Comunque sta venone ed è un dispettoso, sono stata sotto x 2 oreSarà difficile diventar grande Prima che lo diventi anche tu Tu che farai tutte quelle domande Io fingerò di saperne di piùGaby
PartecipanteCiao panciotte!!!
Sto seguendo tutti I consigli sugli acquisti, x me è la prima volta e non so da dove iniziare. Ad esempio: tutine…manica lunga??? Solo body???? Avrà caldo???? Per chi tenterà di allattare al seno, precauzioni??? Biberon? Si/no/quali….cioè io non so davvero nulla :unsure:
E nemmeno so se è un mirtillo o mirtilla, mi tocca aspettare la morfologica il 18 e speriamo si mostri :scratch:
Un abbraccioneeeee
Partecipante[quote quote=726452]Ciao Luana80 sono contenta per te…ma dalla morfologica si vede anche se può essere soggetto alla sindrome di down?
[/quote]
Io avevo chiesto e mi hanno detto di no. Se eventualmente ci fosse un problema cardiaco, di cui non ricordo il nome, aumenta la probabilità ma potrebbe essere sanissimo dal punto di vista morfologico e comunque downSarà difficile diventar grande Prima che lo diventi anche tu Tu che farai tutte quelle domande Io fingerò di saperne di piùGaby
PartecipanteAugurissimi panciotte belle!!!!!
Partecipante@Valeria so che è difficile, sono passata anche io da un aborto, ma cerca di stare serena e goderti la gravidanza. Io pure sono andata due volte in ps x perdite, una volta scure e una rosso vivo, ma mirtillo stava sempre benone e sguazzava felice. Ho deciso di cercare di vivere quanto più serenamente possibile questi mesi x me e per lui/lei 😉
Vedrai che andrà tutto bene :good:Sarà difficile diventar grande Prima che lo diventi anche tu Tu che farai tutte quelle domande Io fingerò di saperne di piùGaby
PartecipanteCiao panciottine!! Lieta di leggere che stiamo tutte bene. Ho letto più di un post sul vaccino…a me l’hanno consigliato sia la gine che la mia dott, ho un po’ di ansia xchè non l’ho mai fatto ma credo che alla fin fine lo faremo sia io che mio marito
Partecipante[quote quote=721253]Ciao Gaby e ben tornata…
Abbiamo fatto la tn lo stesso giorno.
Facci sapere com’è andata la visita oggi…
[/quote]
Ciao Ari, credo che la visita sia stato un extra x chi ha gravidanza a rischio. Mi hanno.ordinato I nuovi esami e fatta l’eco così ho potuto rivedere il cucciolo che stava benone. La morfologica sarà x metà gennaio e speriamo si mostri e ci dica se e è Timothy o Hope 😉Sarà difficile diventar grande Prima che lo diventi anche tu Tu che farai tutte quelle domande Io fingerò di saperne di piùGaby
PartecipanteCiaooo pancine, non scrivo da tanto ma vi seguo sempre. Noi stiamo bene, sto andando ora a fare la visita ostetrica che onestamente non so cosa sia ma me l’hanno fissata addirittura prima della tn :unsure:
Ancora non so se sarà un mirtillo o una mirtilla ma I nomi sono stabiliti e quindi aspetto solo per preparare le sue cosine. I miei chili continuano a scendere ma nel mio caso va bene così e la glicemia è perfetta. Per noi niente curva glicemica hanno detto. Un bacio a voi e a tutte le vostre panciotte :heart:
PartecipanteSe è un maschietto avrà il nome del mio papà che se lo sta certamente proteggendo, sarà Attilio, un po’ vecchio come nome ma ha un significato super speciale. Se dovesse essere femmina sarà Hope
Partecipante@serena grazie mille, io mi sento ottimista soprattutto xchè l’ecografia è assolutamente nella norma x cui entrano solo in gioco le statistiche….a me hanno fatto quello standard che passa la mutua x intenderci. Mi hanno parlato degli altri ma mi hanno detto che sono comunque sempre e solo statistiche, l’unica certezza si ha con villo o amnio. Lunedi parlerò con l’ostetrica ma in definitiva, se manteniamo la decisione di avere il nostro piccino/a, trovo inutile farle. Sarà sempre e comunque un successo
PartecipanteCiao ragazze e grazie per il supporto. Maledico il giorno in cui ho fatto la tn ma non avevo la minima idea di cosa andassi incontro. Ovviamente loro hanno proposto villo o amnio ma io e mio marito (soprattutto lui) stiamo escludendo di farla. Fino a mercoledi ero sicura di cosa avrei fatto nel malaugurato caso che….ora non riesco nemmeno a pronunciarlo. Siamo ottimisti e sia come sia è il nostro mirtillo :heart:
PartecipanteRagazze….ora sono davvero disperata. Liquido trasnucale nei limiti, nasino perfetto ma incrociando I dati risulta 1 su 11 che sia down…. sto impazzendo. Avete avuto esperienze cosi tragiche???
PartecipanteOttimo, I kiwi sto aspettabdo maturino (nn so xchè ma già maturi nn li trovo mai),I semi di lino la dietista me li ha messi ogni giorno da mangiare con lo yogurt xò anche se il ferro è ok mi ha detto di prenderlo. @Vale mi spiace, io ho tn mercoledì ma a sto punto dubito che vedranno molto dato che 20 gg fa era 2cm… :unsure:
Sarà difficile diventar grande Prima che lo diventi anche tu Tu che farai tutte quelle domande Io fingerò di saperne di più