Risposte nei forum create
-
Mary
PartecipanteCiao Argentea daresti un’occhiata alla foto degli stick che ho pubblicato stamattina?
sono decisamente :wacko:Mary
PartecipanteSabina fai il test, non è per nulla impossibile a 44 anni. Inoltre quelle che racconti potrebbero essere tanto false mestruazioni che talvolta accompagnano la gravidanza sia stranezze dovute a qualche squilibrio ormonale.
Fai il test per toglierti il dubbio 🙂 ..facci sapere! :bye:Mary
Partecipantestasera vi posto la foto degli stick, grazie ragazze!! :rose:
Mary
Partecipante[quote quote=711434]
Mary a che ora hai sticcato ieri? Potresti aver raggiunto il picco qualche ora più tardi..per questo in prossimità dell’ovulazione molte sticcano 2 volte al giorno; poi dal picco si ovula circa un giorno dopo, quando lo stick potrebbe essere già tornato negativo.. Ma adesso hai ancora muco? Di solito l’ ovulazione porta secchezza. Nel dubbio continua a sticcare ancora per qualche giorno..
Ieri lo stick delle 13 era poco più scuro ma visti i doloretti ho sticcato alle 18 ed era ancora più scuro ma non positivo. Stamattina è oggi alle 14 é tornato più chiaro. Si ho ancora muco.. Se ne é accorto anche luiehehe
non saprei… Finché c’è muco io continuerei a sticcare.. Misuri anche la tb?
No niente tb solo canadesi.. Ciclo molto irregolare, é il primo mese di dostinex e la prolattina é scesa quindi x la prima volta ho dei sintomi al 14 pm.. Mai successo! Ma come funziona per il muco? Compare nei giorni precedenti all’ovulazion? Non lo avevo mai notato ma ad una eco il gine mi disse che c’era ed era anche abbondante ma purtroppo non ‘fuoriusciva’ per poterlo vedere.. Si continuo a sticcare
scusa ma ieri sera hai avuto rapporti? Perché a me 2 giorni dopo lo stick positivo è uscito muco che sembrava quello fertile e invece poi ho capito fosse lo sperma e sembrava proprio muco.. Potresti aver anche avuto il picco la notte! Cmq nel dubbio stikka sempre!
[/quote]
No non avevo avuto rapporti purtroppo da venerdì quindi poteva essere solo muco
Mary
Partecipante[quote quote=711414]
Esperte di canadesi venite a meeee! Ieri 14 pm perdita liquida abbondante e dopo poco perdita di muco.. Doloretti alle ovaie e sensazione di bagnato persistente. Canadese non positivo ma seconda linea più marcata dei giorni precedenti. Oggi di nuovo schiarita. È possibile aver ovulato tra ieri e oggi? È la prima volta che noto muco e che ho questi doloretti, merito di dikirogen e dostinex… Secondo voi potrei aver ovulato o sta x succedere??
mary🤗ke gg la seconda linea marcata?
[/quote]
Ieri al 14gg, alle ore 13 era un pò più scura e visti i doloretti l’ho ripetuto alle 18 e si era scurita ulteriormente (a pensarci bene la pipì era più doluita e trattenuta meno ore :scratch: )
Oggi però è di nuovo chiara, rifatto stamattina con prima urina e alle 13.. :unsure:Mary
Partecipantetanto auguri Elianne!!! :yahoo: :yahoo:
E’ positivo, non farti prendere dall’ansia!andrà tutto bene <3Mary
Partecipanteragazze ma quando state per ovulare vi capita mai di avere delle perdite molto acquose?
Mary
PartecipanteElianne anche io la vedo :yes:
fai il canadese domattina con la prima pipì :heart:Mary
PartecipanteIo sono passata a Dikirogen perchè in più contiene Manganese..Inofert preso per un anno purtroppo non ha fatto nulla..
Mary
PartecipanteCiao TheNurseFaith 🙂 ma visto l’as il gine non ti ha consigliato di aspettare un ciclo prima di riprovare?
Mary
PartecipanteCiao, il farmaco potrebbe creare problemi nel caso sia la donna a prenderlo. Nel caso dell’uomo potrebbe ridurre la qualità dello sperma quindi in questo senso potrebbe ostacolare il concepimento. Per togliersi il dubbio basta fare uno spermiogramma e valutare la qualità del liquido
Mary
PartecipanteAnalisi del sangue ritirate, la tiroide funziona bene e la prolattina è scesa. B-)
Ora mi rimane da abbassare solo il livello di stress (fosse facile!) per tentare di avere un ciclo un pò più regolare ehehehMary
Partecipante[quote quote=710441]
Ragazze una domanda, io non prendo la tb perchè nel mio caso sarebbe poco attendibile e devo essere onesta, la cosa mi creerebbe non poco stress. Uso da poco i canadesi verdi, qualcuna di voi usa quelli rosa?
io uso i clear blu! Costano un Po lo so,anche se su internet li trovo a molto meno,
[/quote]
Io ho dei cicli troppo lunghi (mediamente 45 gg) quindi con i clear blu sarebbe un salasso 😥
Mary
PartecipanteSalve ragazze, mi unisco a voi per l’aperitivo, è venerdi quindi mi concedo uno spritz 🍹
Stell89 buon viaggio e buon relax! Io lunedì ho prelievo x esami tiroide e poi andrò a visita endocrinol. In passato ho già controllato ma visto questo ciclo ballerino preferisco ripetere il controllo..nel frattempo sono al 9 pm e inizio a sticcare ed a fare le coccole con il maritozzo :whistle:
un abbraccio e buon we a tutteMary
PartecipanteRagazze una domanda, io non prendo la tb perchè nel mio caso sarebbe poco attendibile e devo essere onesta, la cosa mi creerebbe non poco stress. Uso da poco i canadesi verdi, qualcuna di voi usa quelli rosa?Avete notato qualche differenza?
Mary
PartecipanteRagazze una domanda, io non prendo la tb perchè nel mio caso sarebbe poco attendibile e devo essere onesta, la cosa mi creerebbe non poco stress. Uso da poco i canadesi verdi, qualcuna di voi usa quelli rosa?
Mary
PartecipanteSe hai un ciclo di 28 gg ed hai ovulato il 27/09 puoi abbondantemente fare il test 🙂
le perdite descritte possono essere un buon segno, in becco alla cicogna :rose:Mary
PartecipantePresente! non ho idea di quando aspettarle, dipende da troppi fattori questo mese :wacko: quindi aggiornerò la data prossimamente :good:
Mary
Partecipante[quote quote=709763]Clo direi proprio ghost, è grigia
Io ho appena scoperto che dovendo fare le vaccinazioni per morbillo e varicella devo sospendere la ricerca per 3 mesi per rischio per il feto… mi vien da piangere!
[/quote]
Se posso, perchè devi fare i vaccini?? E’ funzionale alla gravidanza? io sapevo che lo screening x le malattie esantematiche si fa solo per la rosolia :wacko:
Mary
PartecipanteCiao Elena, hai effettuato un dosaggio della prolattina? hai l’ovaio policistico?
Mary
PartecipanteStell86 in bocca al lupo per tutto! aggiornaci su cosa dice il gine 🙂
Mary
PartecipantePalmielisina mi dispiace tanto, quando non si riesce più a comunicare ci si allontana e le cose si complicano..un periodo lontani però potrebbe davvero aiutare!
Intanto torna in Italia e goditi casa tua :heart:Mary
PartecipanteCiao cara, non sono un medico ma purtroppo l’andamento così lento delle beta potrebbe nascondere una geu. Nel caso, dopo l’eco, deciderà il medico come intervenire. Nel mio caso il tutto si è risolto da solo e non ho dovuto nè operarmi nè prendere farmaci.
Se fosse una geu cerca di stare calma perchè a molte donne è successo e non pregiudica una successiva gravidanza
In bocca al lupo!Mary
PartecipanteRagazze voi quale app usate per la ricerca? io ho IGino e non ne ho mai provate altre. Non prendo la tb quindi la uso per segnare cicli, risultati stick ed eventuali sintomi..
Mary
PartecipanteCiao ragazze, ieri ciclo arrivato (finalmente) dopo 52 gg. Sono contenta perchè dal prossimo mese vedrò se il dostinex fa effetto accorciando i tempi..si riprende con dikirogen e stick canadesi. Un bacio a tutte e speriamo che ottobre porti tanti positivi :heart: