Anna

Risposte nei forum create

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1245208
    Anna
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Forza Ely… finché ci sono possibilità bisogna crederci ❤</p>

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1245195
    Anna
    Partecipante

Purtroppo in due anni di ricerca non ho mai visto un positivo e purtroppo l’età avanza… ho 40 anni.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1245175
    Anna
    Partecipante

Ciao Silvia.. la mia paura più grande è quella di non riuscirci.. però continuo a ripetermi che per saperlo e soprattutto non avere rimpianti in futuro devo provarci.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1245158
    Anna
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze. Anche io sto per affrontare un percorso di pma e sono molto impaurita da una parte, ma allo stesso tempo decisa di provare il tutto e per tutto. Vi ho sempre lette e mando un abbraccione a ciascuna di voi❤

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1116119
    Anna
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Forza Gioia 💪💪💪💪</p>

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1111710
    Anna
    Partecipante

Più gli esami ormonali al secondo o terzo giorno del ciclo e l’antimulleriano per valutare la riserva ovarica

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1111709
    Anna
    Partecipante

Ciao Valeva, chi ti ha inviato la lista degli esami? Io sono andata in privato dalla Cau e lei mi ha consegnato una lista totalmente diversa dalla tua. Nella mia c’erano: pap test, tamponi, isterosalpingografia, test microcitemia, ecografia mammaria, spermiogramma fatto esclusivamente al microcitemico.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1111568
    Anna
    Partecipante
    1. Ciao ValevaValeva. Io sono seguita dalla Dott.ssa Cau.
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1108888
    Anna
    Partecipante

Ciao Poppy grazie per la tua risposta. Dopo aver fatto un colloquio con la Cau, sto ultimando tutti gli esami richiesti. Speriamo bene

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1108685
    Anna
    Partecipante

Ciao ragazze come state? Ho ritirato le analisi dell’antimulleriano e il valore è 1.63. Potrebbe andare bene per una pma? Oppure è troppo basso? Vi ringrazio

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #710987
    Anna
    Partecipante

Certo ragazze, grazie per il supporto e in bocca al lupo a tutte voi

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #710855
    Anna
    Partecipante

Grazie a tutte ragazze. Forse la cosa più corretta da fare è fissare la visita con il medico e sarà lui a darmi tutte le indicazioni. Mi auguro solo che faccia fattura

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #710804
    Anna
    Partecipante

Noi invece non abbiamo fatto mai niente. Ho solo un pap test fatto qualche mese fa e il test per la microcitemia.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #710800
    Anna
    Partecipante

Stavo pensando anche io di prenotare da Monni. Alla prima visita sei andata da sola o con tuo marito? Pensavo di andare da lui con qualche referto pronto, per questo pensavo di far fare a mio marito lo spermiogramma.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #710785
    Anna
    Partecipante

Perciò al medico di famiglia chiedo la ricetta per spermiogramma e spermiocultura? È una ricetta unica?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #710779
    Anna
    Partecipante

Buongiorno ragazze, vorrei portarmi un pochino avanti ed iniziare a far fare lo spermiogramma a mio marito. Esattamente cosa devo far scrivere nella ricetta? I vostri mariti l’hanno fatto al microcitemico o in altri centri? Bisogna prenotare? Grazie di cuore a chi mi risponderà.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #710451
    Anna
    Partecipante

ValeVale come mai hai fatto la consulenza genetica ad Ozieri? Anche io lavoro mattina e sera.. e vista la lista con tutti gli esami da fare, mi sono venuti un sacco di pensieri. Speriamo bene. Grazie di cuore per l’incoraggiamento :heart:

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #710341
    Anna
    Partecipante

Ragazze grazie a tutte per le risposte. Non ho nessun tipo di esenzione e il mio problema è avere le mattine libere. Sono un pochino scoraggiata 🙁

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #710190
    Anna
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze, è dall’altro giorno che penso e ripenso di entrare nel mondo della pma, ma prima vorrei essere preparata a tutto. Prima cosa..quanto si va a spendere per gli esami? Seconda questione, in termini di tempo dovrei prendere tanti giorni di ferie? Grazie a chi vorrà rispondermi. Un abbraccione a tutte :bye:

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #709230
    Anna
    Partecipante

Grazie mille Giù :heart:

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #709212
    Anna
    Partecipante

Giù hai un consiglio su chi contattare?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #709203
    Anna
    Partecipante

Immaginavo che i tempi di attesa fossero lunghi. Sapete se la lista degli esami da fare è reperibile in via preliminare, in maniera da arrivare alla prima visita con tutto il materiale pronto?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #709185
    Anna
    Partecipante

Ciao ragazze, sono Anna..piacere di conoscervi. Dopo quasi un anno di tentativi e dopo aver compiuto 39 anni, ho deciso di intraprendere la strada della pma. Avete consigli su come iniziare a muovermi? Vi ringrazio.. un abbraccio a tutte💖

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)