Giulia88

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 85 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #1120857
    Giulia88
    Partecipante

Buongiorno ragazze, anche io tt bene, sesto mese iniziato e per fortuna tt ok. A me il ferro da effetto contrario, vado di corpo anche due volte al giorno…uff…

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #1116395
    Giulia88
    Partecipante

Ciao ragazze,noi fatta morfologica ieri, è tutto ok , la nostra Paola pesa 400 gr. Ha un profilo con un bel nasino, e ci chiediamo se sarà mora e meridionale come me o se vinceranno i  geni della Scandinavia ( fatta inseminazione con donatore) vedremo. L’importante è che sta bene :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #1113506
    Giulia88
    Partecipante

Io sono a 19+4 e da una settimana sento come dei gorgoglii, ho la placenta posteriore, me lo hanno detto durante la translucenza…aspetto con ansia mercoledì prossimo per la morfologica. Non vediamo l’ora di vedere la nostra piccola Paola :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #1113265
    Giulia88
    Partecipante

Lo prendo mezz’ora prima perché così mi ha detto la dottoressa ma se ti dà problemi di stomaco puoi prenderlo dopo pranzo. :bye:

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #1112707
    Giulia88
    Partecipante

Ciao Totoro, guarda anche io orendo anticoagulanti, per la precisione prendo la seleparina, e un multivitaminico per la gravidanza.io  il ferro lo prendo 30minuti prima di pranzo ma sul foglietto C’è scritto che se ti provoca disturbi gastrici lo puoi prendere dopo pranzo.

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #1112419
    Giulia88
    Partecipante

Buongiorno ragazze, oggi ho avuto l’ appuntamento mensile con la ginecologa del consultorio, e sono in attesa il 20 della morfologica. La dottoressa oltre a caziarmi perchè in un mese ho preso 4 chili, mi ha prescritto il ferro…poi per quanto riguarda il vaccino della pertosse mi ha detto che si fa intorno alla 28sett quindi per me è ancora presto…per il resto oggi sono a 19+2 e non sento molto, in realtà qualche brontolio raro e nulla piu. Buona giornata a tutte voi

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #1108926
    Giulia88
    Partecipante

Ciao ragazze, oggi ho preso da una mia amica Angel sound per ascoltare il battito, non è semplice trovarlo ma dopo un po’ ci sono riuscita…non vedo lorl’che arrivi il 20 per la morfologica, la nostra bimba si chiamerà Paola…un abbraccio a tutte

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #1108179
    Giulia88
    Partecipante

Buongiorno a tutte, io oggi sono a 17+3 e non sento nulla, dovrò aspettare il 20 marzo che ho la morfologica per poter rivedere e ascoltare la mia piccola e mi sembra un’eternità…non vedo l’ora.

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #1103489
    Giulia88
    Partecipante

Buongiorno a tutte, è veramente tanto che non scrivo sul forum. Io oggi sono a 14+2, la scorsa settimana ho ritirato i risultati del bi test ed era tt negativo solo che il dottore mi ha consigliato di fare anche il DNA fetale perché per la trisomia 13 si aspettava un risultato più alto. Per fortuna è tt negativo e anche io aspetto una femminuccia. Un abbraccio a tutte

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #725611
    Giulia88
    Partecipante

Buongiorno a tutte, anche io ieri a 7+6 ho fatto la prima ecografia. Misura 2 cm e si è sentito il battito. Una buona giornata a tutte :heart:

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #725346
    Giulia88
    Partecipante

Mary io ho soltanto le due mutazione, prima gravidanza quindi non mi spetta l’eparina…uff

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #725086
    Giulia88
    Partecipante

Si pizzichi un po’ di pelle e inserisci l’ago, se sei in carne anche perpendicolare non succede niente. Ogni tanto capita che puoi prendere una venuzza ma nn succede nulla. L’importante è non massaggiare

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #725000
    Giulia88
    Partecipante

Mary anche io faccio eparina e sono infermiera, per non far venire i lividi non devi massaggiare la zona dopo aver fatto la puntura, al contrario di quando si fa una intramuscolare. Devi solo tenere premuto qualche secondo. Una cosa, a te l’eparina la passano? A me no.

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #722739
    Giulia88
    Partecipante

Petruska, in effetti ci dovrebbe essere un valore numerico con accanto i range per il confronto… è la prima volta che vedo un referto così

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #722700
    Giulia88
    Partecipante

Reby tranquilla, anche io a volte ho perdite di crinone rosate… è normale. Un abbraccio a chi purtroppo ha avuto brutte notizie.

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #721918
    Giulia88
    Partecipante

Ciao Emma io ho fatto un test confidelle 5 giorni prima del ciclo ed è risultato positivo però io avevo certezza del giorno dell’ovulazione in quanto ho fatto una iui. Comunque credo che un test precoce possa funzionare in qualsiasi caso a partire dal quinto giorno che precede la mestruazione.

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #721712
    Giulia88
    Partecipante

Buongiorno ragazze, mi dispiace molto Fedina, ti abbraccio…

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #721521
    Giulia88
    Partecipante

Buongiorno ragazze, io feci il test confidelle 12 giorni dopo la iui, di domenica e il ciclo sarebbe dovuto arrivare il venerdì dopo ed è stato subito positivo e le beta il giorno dopo, cioè il 13esimo ed erano a 167. Secondo me anche prima del ritardo si vede se c’è una gravidanza. Per il resto non ho moltissimi sintomi. A volte dolorini a schiena e ovaie e fiatone. Ora sono a 4+5 e lunedì ho la prima visita :yahoo:

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #720710
    Giulia88
    Partecipante

Buongiorno ragazze io oggi sono a 4+4 quindi sono entrata al secondo mese…anche io prendo la cardioaspirina dal giorno dopo la iui perché ho la mutazione, il ginecologo mi ha fissato un appuntamento lunedì anche se nn ho capito cosa accadrà in quella visita. Mentre il consultorio mi ha prescritto le analisi del primo trimestre e appuntamento il 13 dicembre…non vedo l’ora che passino i tre mesi fatidici per iniziare a divertirsi un po’ a comprare qualcosa. Buona giornata

in risposta a: IUI 2018 #720552
    Giulia88
    Partecipante

Ragazze mi dispiace leggere che per alcune di voi sono stati giorni neri. Vi abbraccio e sperare sempre.

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #720460
    Giulia88
    Partecipante

Ho ritirato le beta, sono 4870. Il dottore dice che stanno crescendo bene. Lunedì mi ha preso appuntamento…ma farà ecografia transvaginale secondo voi?

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #720422
    Giulia88
    Partecipante

Hai ragione non mi sono espressa chiaramente… intendevo dire che prendendo il progesterone aumentano i fastidi, mi fa sentire molto gonfia sotto e umida… :wacko:

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #720395
    Giulia88
    Partecipante

Buongiorno ragazze, anche io ho la continua sensazione che arrivi il ciclo, inoltre il progesterone che prendo non aiuta. Oggi ripeto le beta ad una settimana di distanza. La mia ddp è 3/08. Nausea praticamente assente se non per una volta che dopo uno yogurt sono corsa al bagno ma per il resto niente. Sonno si, fiatone si. Questi sono i miei sintomi

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #720155
    Giulia88
    Partecipante

Ciao dolceluna, si è la prima gravidanza :yahoo:

in risposta a: Mamme di Agosto 2019 💖🤱☀️🏖 #719689
    Giulia88
    Partecipante

Buongiorno, io ho fatto un test con cinque giorni di anticipo domenica mattina dopo una iui il 6 novembre. È positivo e anche le beta crescono bene…ho le beta di controllo martedì prossimo, data presunta del parto 3/08..un abbraccio. Giulia

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 85 totali)