Giulia88

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 85 totali)
  • in risposta a: IUI 2018 #719622
    Giulia88
    Partecipante

Buongiorno ragazze, io bene grazie, qualche fitta e dolorino ma.tt ok. Prossima settimana ripeto le beta…Lia incrocio le dita per te. Mya cercate di staccare un po’ per poi riprovare un po’più sereni.

in risposta a: IUI 2018 #719312
    Giulia88
    Partecipante

Incrocio le dita per tutte voi ragazze :rose:

in risposta a: IUI 2018 #719008
    Giulia88
    Partecipante

Benvenuta Shanti. Io sono seguita a Copenaghen perché gay, ho fatto la prima inseminazione a maggio che non ha funzionato. La seconda fatta il 6 novembre ( se torni indietro di qualche pagina leggerai che peripezie ) è positiva, stamattina ripeto le seconde beta e incrociamo le dita. Io ho fatto 50 unità di gonal per 6 giorni e ho fatto inseminazione con due follicoli, uno di 19 e uno di 16. Ti mando un grande in bocca al lupo. Mya mi dispiace tantissimo davvero ma la forza che abbiamo noi donne serve proprio in questi casi e sono sicura la tornerai fuori. Se vi fa piacere vorrei comunque continuare a seguirvi e scrivervi, per voi va bene? Vi abbraccio :rose:

in risposta a: IUI 2018 #718723
    Giulia88
    Partecipante

Ciao Chiara, beh mi sento felicissima e un po’ incredula…diciamo che devo ancora realizzare…domani ripeto le beta e spero vada tt nel verso giusto…per ora mi godo il relax…

in risposta a: IUI 2018 #718514
    Giulia88
    Partecipante

Mi dispiace Hope e mya…spero di avere buone notizie da parte vostra. Chiara e Lia dai che ci siete quasi…io ho appena ritirato le beta e sono 167. Le ripeto mercoledì. Un grande abbraccio a tutte

in risposta a: IUI 2018 #718436
    Giulia88
    Partecipante

Hope dai non voglio sentirti così….stiamo qui per aiutarci a vicenda quindi reagisci…quando hai le beta che non mi ricordo?

in risposta a: IUI 2018 #718417
    Giulia88
    Partecipante

Grazie ragazze…domani vi farò sapere le beta, e ovviamente siamo caute perché un test casalingo certo non basta… vedremo che valore avranno…mya lascia stare le sensazioni perché pure io non ci credevo e lo sai…vi abbraccio tutte :heart:

in risposta a: IUI 2018 #718384
    Giulia88
    Partecipante

Ciao ragazze scusate se oggi non sono stata presente ma è stata una giornata piena…oggi d’accordo con Romina abbiamo eseguito un test al 12 post iui ed è stato subito positivo…domani a questo punto farò le beta…spero che l’emozione che abbiamo vissuto e che stiamo ancora vivendo io e Romina la proviate tt voi. Vi abbraccio e vi tengo aggiornate :heart:

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: IUI 2018 #718223
    Giulia88
    Partecipante

Io devo continuare il progesterone almeno fino a 15 giorni post iui che farò le beta…poi se è positiva lo continuo per 12 settimane sennò interrompo e aspetto il ciclo…speriamo di continuarlo

in risposta a: IUI 2018 #718194
    Giulia88
    Partecipante

Buongiorno ragazze e buon inizio weekend… @Hope18 non saprei guarda, erano proprio di un rosa leggerissimo ma ho anche pensato che io non ho mai perdite abbondanti, a me la mestruazione dura 2/3 giorni…@incercadiunanuovavita in bocca al lupo @Chiara tienimi aggiornata

in risposta a: IUI 2018 #718115
    Giulia88
    Partecipante

@chiara speriamo sia un segnale positivo anche per me :heart:

in risposta a: IUI 2018 #718051
    Giulia88
    Partecipante

Io perdite no ma per il ciclo manca ancora un po’ in teoria. Ieri pulendomi ho avuto un po’ di residui di progesterone leggermente ma leggermente rosa. Ho il seno molto dolente e grosso ma credo sia il progesterone e da circa 3/4 giorni ho il fiatone ad ogni minimo sforzo. Sono comunque tutti sintomi riconducibili al progesterone e il fiatone potrebbe dipendere da uno stato ansioso anche se inconscio…bah… speriamo bene :unsure:

in risposta a: IUI 2018 #717939
    Giulia88
    Partecipante

Grazie Lia … incrociamo le dita. :heart:

in risposta a: IUI 2018 #717895
    Giulia88
    Partecipante

Ah ok quindi diverso da come devo fare io…io passo dalla gioia al peggiore pessimismo in 5 minuti.. aiutooo. Oggi piena di buoni propositi ho preso i cani che in questi giorni si stavano deprimendo pure loro appreso a me e abbiamo fatto una bella passeggiata all’aria aperta…di pomeriggio però è tornato lo sconforto…che pazienza che ci vuole…dai teniamo duro :rose:

in risposta a: IUI 2018 #717760
    Giulia88
    Partecipante

Cara @Mya leggo che come me hai avuto anche tu la botta di negatività…anche io l’altro ieri stavo così, non che adesso sia la persona più positiva del mondo, però mi impegno…quando mi vengono pensieri negativi però mi ripeto che di gente che ce l’ha fatta c’è…eccome. mie personali conoscenze ci sono riuscite al primo e al terzo tentativo…questa volta potrebbe capitare anche a noi…tu quando hai il test? A me il ciclo da calendario con i miei soliti 28 giorni dovrebbe arrivare il 23 ma avendo fatto la cura ho ovulato prima del solito. Dovrei fare il test al quindicesimo giorno cioè il 21…tu?

in risposta a: IUI 2018 #717644
    Giulia88
    Partecipante

@chiara abbiamo scelto Copenaghen perché i prezzi per i singoli trattamenti sono molto bassi rispetto alla Spagna. Inoltre al contrario mio, Romina è biondissima con gli occhi azzurri e quindi abbiamo scelto un seme scandinavo. Forza @lia :heart:

in risposta a: IUI 2018 #717603
    Giulia88
    Partecipante

Ciao Chiara, si oggi un pochino meglio, voglio sperare con tutto il cuore di aspettare un bambino per quanto riguarda le.misure io avevo un follicolo di 19 e uno di 16 ho fatto ovitrelle a mezzanotte e 36 ore dopo iui.. benvenuta Sephora. In bocca al lupo per il tuo percorso

in risposta a: IUI 2018 #717473
    Giulia88
    Partecipante

Buongiorno… grazie del supporto, e si, ce la faremo tutte :heart:

in risposta a: IUI 2018 #717398
    Giulia88
    Partecipante

Infatti mi aggrappo a questi pensieri per sperare che questa volta potremmo avercela fatta…tengo duro :heart: grazie

in risposta a: IUI 2018 #717393
    Giulia88
    Partecipante

Ragazze oggi io ho il morale sotto terra, saranno gli ormoni ma mi sento tristissima…penso che anche questo tentativo non sia andato perché ti pare che possa andar bene al secondo tentativo? Non so, poi mi sento in colpa di non sperare e allora mi dico dai su, potresti anche avercela fatta, perché no…non vedo l’ora di fare il test

in risposta a: IUI 2018 #717275
    Giulia88
    Partecipante

Chiara ci sono diversi protocolli, se ti hanno detto così mica sono scemi… che ti dicono in base al fatto di cominciare eventualmente al quarto? Cambia qualcosa?

in risposta a: IUI 2018 #717133
    Giulia88
    Partecipante

Quattordici giorni dopo la iui…

in risposta a: IUI 2018 #717098
    Giulia88
    Partecipante

Io bene direi, oggi sono al sesto post inseminazione…inizia a farmi male il seno per il progesterone che sto prendendo e non vedo l’ora di fare il test

in risposta a: IUI 2018 #717044
    Giulia88
    Partecipante

Chiara scusa ma non avevo letto il tuo ultimo messaggio, non mi aggiornava la pagina…vedrai sarà sparita e potrai ricominciare…un abbraccio

in risposta a: IUI 2018 #717043
    Giulia88
    Partecipante

Buongiorno ragazze come state?

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 85 totali)