Vale92

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 77 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1162526
    Vale92
    Partecipante

Io allattamento esclusivo al seno e non mi è ancora tornato . Spero non mi arrivi mai :yahoo: :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1162325
    Vale92
    Partecipante

Bene vale sono contenta che sta bene e tutto precede alla grande.

Giulia pesa 6 kili ( fa due mesi oggi ) per 64 cm  è un angioletto 😇

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1140855
    Vale92
    Partecipante

Buongiorno a tutte :heart:

anche io ho partorito – non voleva nascere ! Sono arrivata a 41 settimane poi è nata 3.640 kili per 52 cm :heart: il 25 aprile 😀

ogni anno festeggerà sempre il compleanno a casa  ahaha

allattamento sta andando benissimo, anche io inizialmente avevo male quando si attaccava poi più nulla – adesso ormai sono abituata

Baci e congratulazioni a tutte   :yahoo:

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #1104384
    Vale92
    Partecipante

😢 mi spiace tanto vale, pero almeno sei monitorata in ospedale – ti tengono sotto controllo. Magari poi non è nulla di grave – magari è semplicemente una bambina piccola.

Tienici aggiornati.  :rose:  :rose:  un abbraccio

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #728300
    Vale92
    Partecipante

Com e ? Quanti prelievi sono ?
    Io la faccio domani!

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #727571
    Vale92
    Partecipante

Si vale mi capitano ! 3 giorni son stata malata L ho sentita sempre – un terremoto tipo .. oggi son tornata a lavoro e ho avuto un po’ di cose da fare – sentito nulla

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #727267
    Vale92
    Partecipante

Oh mamma ahahhahaha grazie del consiglio del limone 🍋 :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #727244
    Vale92
    Partecipante

@bea è tanto disgustosa? Io dovevo farla il 31 – ma ho L influenza . La farò mercoledì prossimo.

@vale91
    si io la sento spessissimo – a volte sento dei calci nitidi – a volte degli spasmi tipo non so come spiegare. Comunque sono tranquillissima e mi sto godendo questa gravidanza serena. Com e la Pancina?
    La mia non è grossissima ma c è :yahoo:
    Allego foto

@lasi grazie delle precisazioni – ma si vede il visino bene ? Nel senso bocca occhi ecc – o è tutto un immagine confusa ?

@anna
    ben tornata !

Corso pre parto? Vi siete iscritte ?
    Da me in regione Lombardia e a pagamento !

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #726844
    Vale92
    Partecipante

Ciao Vale – si anche io la sento molto bene . Proprio dei veri e propri calci molto forti . 😂 :yahoo: :yahoo:

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #726802
    Vale92
    Partecipante

Buon anno a tutte :yahoo: :heart: :rose: :heart: :heart
    Per me il 2019 sarà L anno che mi cambierà la vita perché diventerò mamma!!!

@beasilla ma chi è questa Cecilia che continui a nominare? Una tua amica ?

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #726431
    Vale92
    Partecipante

@ladi ma si vede bene nitida L immagine ? Nel senso è formato bene ? Io ne farò solo una di eco 3d – e vorrei che si vedesse bene a gennaio .

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #726239
    Vale92
    Partecipante

@cele anche io farò eco 3d il 14 !
    Che emozione – dite che si vedrà qualcosina del viso ?
    Qualcuno L ha già fatta?

– curva glicemica io il 31 dicembre .
    Natale e vigilia sn stata brava non sono aumentata – è che adesso sono in vacanza e aiutoooo !!!
    Spero di non avere valori alti B-)

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #725687
    Vale92
    Partecipante

Io la faccio il 31 dicembre !!! Ahahaha dopo le feste e post mie vacanze ! Bene 😂😂😂😂

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #725316
    Vale92
    Partecipante

Buonasera a tutte!
    Dovrei fare analisi del sangue normali il 31 dicembre per gravidanza ( toxo emocromo glicemia ecc) il medico sull impegnativa ha scritto M22 come codice di esenzione, cioè la settimana in cui ha emesso L impegnativa.
    Io gli esami Li farò il 31 dicembre , cioè la 24 settimana.
    Siccome che questi esami non si pagano dalla 24 esima non è che mi tocca pagarli soltanto perché il medico ha scritto nell impegnativa il codice M22 cioè il codice in cui è stata emmessa L impegnativa??
    Non ho ben capito questa cosa sinceramente.

Benvenute a tutte le nuove e auguri a chi ha appena fatto la morfologica :rose:

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #723659
    Vale92
    Partecipante

Bea il medico ti ha detto qualcos altro !?
    Si può fare qualcosa? Qual è il rischio?

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #723479
    Vale92
    Partecipante

Cecilia non è nel gruppo whatsupp .
    Aveva detto che avrebbe bloccato le notifiche – quindi non riceverà sicuramente i messaggi.

Io ho sempre voglia di mozzarella di bufala ahahahahaha chissà perché – per me non sono tanti i dolci che non mi piacciono a prescindere – è proprio il cibo in se :negative: :negative:

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #723425
    Vale92
    Partecipante

Pure io – in questi due giorni non riesco a controllarmi non so perché
    Io son già una che ingrassa facilmente con la gravidanza mi sembra che ingrasso ancora di più . :wacko: :wacko:

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #723421
    Vale92
    Partecipante

Ciao cele – Anche io in questi 2 giorni non riesco a controllarmi. :wacko: Stanotte son stata pure male per acidità ( penso )

era un dolore sotto seno in mezzo – durato venti minuti poi mi son addormentata

quindi dai siam sulla stessa barca 😂

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #722799
    Vale92
    Partecipante

Ciao ragazze !

Misure cuore prese ! Tutto benissimo!

si L ho rivista ! Sempre emozionante e bellissimo !

Anche analisi viste ed e tutto ok ❤️

e normale avere i neutrofili più alti in gravidanza mi ha detto.

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #722477
    Vale92
    Partecipante

Ciao cele – anche io fatto analisi e non sono bellissime ma neanche brutte – qualche parametro leggermente fuori dalla norma – emoglobina però non ce L ho a 9 – ma a 11.7 ( parametro riferimento minimo 12)

domani mattina ho la seconda parte della morfologica perche martedì scorso il dottore non era riuscito a prendere bene le misure del cuoricino causa bambina agitata e di schiena 😅

il 12 ho la visita e chiederò se devo prendere anche io integratore di ferro. Al momento prendo multicentrum dha.

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #721480
    Vale92
    Partecipante

@beasilla Stai tranquilla non preoccuparti . Come ti ha detto il medico sono delle ipotesi,può essere anche nulla.
    Il meglio che puoi fare ora è stare serena e aspettare tra un mese il controllo.

So che son frasi fatte, che non puoi cambiare quello che sentì , ( Te lo dice una che per una frase infelice di un medico è andata in para mentale per un mese)
    Però ricorda sempre che sono ipotesi e non una vera e propria diagnosi.
    Per il resto hai pensato di rivolgerti ad un professionista esterno? Io non so se L hai fatta in ospedale o no – ma ci sono anche ginecologi privati che hanno dei macchinari molto sofisticati.
    L ecografia di 2 livello.
    Non voglio mettere assolutamente in dubbio il giudizio del Dottore, però a volte un secondo parere non guasta.

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #720963
    Vale92
    Partecipante

La mia bambina è 330 grammi per 26 cm !!!!! :rose: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #720962
    Vale92
    Partecipante

@vale91 :rose: :heart: si è vero ! Mi fa piacere . A proposito novità per pittiriasi rosea ? Con me il medico si è messo a ridere
    Aspettiamo le misure della tua bimba se ce le vuoi mostrare.

oggi è la giornata di Ermengarda che oggi vedrà La sua piccola Francesca Maria :heart: :heart: :heart:

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #720866
    Vale92
    Partecipante

@vale91 mi fa piacere che va tutto bene !

@beasilla accipicchia che sfortuna ! dai la farai presto !

@ilaria
    benissimo! Alla morfolofica che misure ti hanno dato ?

in risposta a: Mamme di Aprile 2019 ❤️🌷🤰🤱 #720697
    Vale92
    Partecipante

Buongiorno ragazze !!!!!
    Vale91 e beasilla oggi il grande giornooo!!! In bocca al lupo 😊 fateci sapere

Per le altre che hanno già fatto la morfologica che valori percentili avevate ???

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 77 totali)