Stella

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #727391
    Stella
    Membro

Buongiorno ragazze!! :yahoo: Auguro a tutte un Ottimo 2019! Che ci dia a tutte quello che desideriamo! :heart:

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #725850
    Stella
    Membro

Padova ma sono disposta a spostarmi. Ho sentito parlare del zerouno a Mestre lo conosci Veronica?

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #725842
    Stella
    Membro

Ciao ragazze buona vigilia a tutte! Non so che fare, ho fatto un colloquio in una clinica ma non mi hanno convinto..qualcuna di voi mi puo consigliare una clinica in veneto?

in risposta a: PMA 2019 AVANTI TUTTAAAAA! 🤞 #725765
    Stella
    Membro

Ciao ragazze ah come è difficile..brevemente ho fatto una pma un anno fa con due impianti di blasto andate male. Qualche giorno fa abbiamo fatto un nuovo consulto in un’altra clinica e sempre a parlare di statistiche..poi arriva l età..e via via il morale si abbassa. Questo centro va ad analizzare gli ovetti e se non sono buoni non si fa nessun impianto. Un’altra cosa dopo aver fatto la stimolazione e cmq prima dell’impianto ti guardano l utero (ma non si potrebbe fare prima?!?) Senza parlare dei costi esorbitanti che ci hanno chiesto e senza avere la certezza che si faccia l impianto. Non so..quando parli con qst dottori..mi sembra più un business che altro..Stiamo valutando di fare un nuova consulenza in una clinica di Mestre mi sembra si chiami zero.1 qualcuna di voi la conosce o ci è stata?

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #713801
    Stella
    Membro

Grazie LaVieenRose ! :heart: Buon fine settimana a te e a tutte voi :heart: :good:

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #713732
    Stella
    Membro

Congratulazioni kahlia! :yahoo: :yahoo: quindi gemellini ! Sono felicissima per te! E grazie per il sostegno con le tue parole
    Posso chiederti dove l hai fatta la pma?

in risposta a: PMA 2018 ✌ L' ANNO GIUSTO 🍀🍀🍀 😉 #713513
    Stella
    Membro
    1. Ciao a tutte sicuramente trovo in tutte voi il conforto e il coraggio per affrontare una nuova pma.  È più di 3 anni che proviamo ad avere un bimbo e non nascondo che sono parecchio in crisi. Ora proviamo a cambiare centro pma perché quello che ci seguiva ha tralasciato delle cose.. ci consigliano Marostica qualcuna di voi ci è andata o ci sta andando?
Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)