Mamma Gio

Risposte nei forum create

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #717955
    Mamma Gio
    Membro

Io vi lascio a me è arrivato il ciclo 😥 😥

Sono mamma di C (13 anni) E (10 anni)
    in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #717244
    Mamma Gio
    Membro

[quote quote=717066]

Buongiorno a tutte volevo un parere ultimo ciclo il 20 ottobre ma ad oggi ho mal di schiena da bloccarmi fitte al ovaio sinistro e seno gonfio e capezzoli intoccabili secondo voi ? Sarò una mamma di luglio anch’io ? Chi come me?

Ciao Ely io ultimo ciclo 21 ottobre, x ora ho qualche crampetto alla pancia e da oggi un po’ di nausea esattamente come l avevo della seconda gravidanza, chissà può significare tutto o niente, io cmq farò il test venerdì :-)

<p style=”text-align: left;”>ciao mamma gio e ciao a tutte oggi ho provato a fare il test ed è negativo 😭😭😭😭 dite che è troppo presto? Che tristezza</p>

Certo che è troppo presto, se va bene ora dovrebbe esserci l. Impianto quindi inizia ora forse ad essere prodotto il bhgc, quindi probabilmente è rilevabile da. Fine settimana. Resisti :good:

speriamo mamma gio devo solo legarmi le mani e bendarmi 🤣

Ahahahaah facciamolo insieme venerdì mattina e poi ci aggiorniamo ;-)

dici che venerdì vada bene? O è meglio aspettare un giorno di ritardo come domenica ??? Oggi bocca amara e stanchezza 😓 tu qualcosa di nuovo?

[/quote]
    Credo che anche se molto chiara dovrebbe già vedersi la seconda linea, io della mia prima bimba l ho vista 4 giorni prima era chiarissima ma c era. Non ho nessun sintomo in questi giorni chissà e tu?

in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #717056
    Mamma Gio
    Membro

[quote quote=717041]

Buongiorno a tutte volevo un parere ultimo ciclo il 20 ottobre ma ad oggi ho mal di schiena da bloccarmi fitte al ovaio sinistro e seno gonfio e capezzoli intoccabili secondo voi ? Sarò una mamma di luglio anch’io ? Chi come me?

Ciao Ely io ultimo ciclo 21 ottobre, x ora ho qualche crampetto alla pancia e da oggi un po’ di nausea esattamente come l avevo della seconda gravidanza, chissà può significare tutto o niente, io cmq farò il test venerdì :-)

<p style=”text-align: left;”>ciao mamma gio e ciao a tutte oggi ho provato a fare il test ed è negativo 😭😭😭😭 dite che è troppo presto? Che tristezza</p>

Certo che è troppo presto, se va bene ora dovrebbe esserci l. Impianto quindi inizia ora forse ad essere prodotto il bhgc, quindi probabilmente è rilevabile da. Fine settimana. Resisti :good:

speriamo mamma gio devo solo legarmi le mani e bendarmi 🤣

[/quote]
    Ahahahaah facciamolo insieme venerdì mattina e poi ci aggiorniamo 😉

in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #717017
    Mamma Gio
    Membro

[quote quote=716919]

[/quote]

in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #716890
    Mamma Gio
    Membro

[quote quote=716828]Buongiorno a tutte volevo un parere ultimo ciclo il 20 ottobre ma ad oggi ho mal di schiena da bloccarmi fitte al ovaio sinistro e seno gonfio e capezzoli intoccabili secondo voi ? Sarò una mamma di luglio anch’io ? Chi come me?

[/quote]
    Ciao Ely io ultimo ciclo 21 ottobre, x ora ho qualche crampetto alla pancia e da oggi un po’ di nausea esattamente come l avevo della seconda gravidanza, chissà può significare tutto o niente, io cmq farò il test venerdì 🙂

in risposta a: 💙💙💙 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 💙💙💙 #716346
    Mamma Gio
    Membro

[quote quote=716335]Buongiorno a tutte mi presento mi chiamò elisa e sono alla ricerca … Volevo dei parerei ultimo ciclo il 20 ottobre … da qualche giorno dolori alla schiena fortissimi 😭 e seno gonfio e dolente capezzoli che se li tocco mi fanno saltare 😑 mai avuto tutto ciò ma niente nausea o fastidi a odori particolari … ieri ho fatto la cavolata di provare a fare il test e ovviamente è risultato negativo😭 un avvilimento che non so spiegare(ma ero consapevole che se fosse un positivo e comunque troppo presto) ma ha vinto la fretta … chi come me? Grazie a chi rispondera🍀

[/quote]
    Ciao io ultimo ciclo 21 ottobre ma ormai non mi faccio prendere dai sintomi xje sono sempre molto simili al ciclo e poi effettivamente sarebbe presto x notarlo ora. Sono alla ricerca del terzo bimbo e anche io sono ansiosa di vedere l esito del test ma conviene aspettare i giusti tempi proprio x non rimanerci male, io proverò a fare test venerdì prox :wacko: che pazienza

in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #716107
    Mamma Gio
    Membro

[quote quote=716104]Allora in becco alla cicogna :bye:

[/quote]
    Grazie 😉

in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #716099
    Mamma Gio
    Membro

Che bello mamme, anche io sto cercando il 3, spero che arrivi subito, non voglio far passare troppa distanza dalle prime due visto che hanno già 6 e 3 anni

in risposta a: 💙💙💙 CHI NON LE ASPETTA PER NOVEMBRE 💙💙💙 #716066
    Mamma Gio
    Membro

Ciao a tutte io non le aspetto x il 18 novembre l attesa è troppo lunga :wacko:

in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #715817
    Mamma Gio
    Membro

[quote quote=715751]Un parere vi prego…. Ho preso il risultato del beta. 34,17. U.m 5 ottobre. Stamattina tesr positivo. Ma non è pochino? Io ho avuto 2 rapporti non protetti, il 13 e il 25 ottobre. Potrebbe significare che il concepimento e avvenuto il 25 e quindi ancora è presto??? :wacko:

[/quote]
    Probabilmente avete concepito il 25,il tuo valore può essere della 3 o 4 settimana, quindi facendo due calcoli… Giustamente anche la linea del test era chiarissima quindi non bisogna aspettarsi un valore molto alto, però ripeto tra qualche giorno se vuoi stare più tranquilla, conta che tra qualche giorno dovrebbe raddoppiare o triplicare

in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #715712
    Mamma Gio
    Membro

[quote quote=715688]Io continuo ad avere solo sintomi di ciclo… Vorrei fare il test ho troppa ansia ma ancora è presto che dite? Le aspetto x il 16

[/quote]
    Floriana io le aspetto x il 18 quindi molto vicina a te, facciamo il test insieme ma non ora sarebbe prestissimo potresti avere anche un falso negativo, io smetterei venerdì prossimo

in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #715655
    Mamma Gio
    Membro

[quote quote=715613]Ciaooo fatto test positivoooo :yahoo:

Ragazze ma c è una cosa che mi.preoccupa un Po, la linea era abbastanza flebile…. Aiutooo che faccio???

Tra un Po vado in laboratorio cosi faccio le beta

[/quote]
    Che bellooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: la linea flebile xke magari sei proprio all inizio, anche con la mia prima gravidanza la linea era rosa pallido ma nel giro di una settimana era bella evidente :good:

in risposta a: Mamme di Luglio 2019 🤞☀️🏖🌊❤️ #715432
    Mamma Gio
    Membro

Ciao a tutte noi siamo alla ricerca del terzo bimbo, non le aspetto x il 18 novembre quindi spero di diventare presto una di voi :rose:

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)