Risposte nei forum create
-
Laura
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAhahaha beh certo anche io.. quello si.. ma ho fatto tre mesi di vomito e nausea. Poi a novembre ho preso il Covid ed ho fatto quasi 10 gg fra febbre nausea ecc. ora invece da prima di Natale sono appena uscita da una mega influenza..
mai stata cosi cagionevole ma sarà sicuramente per la gravidanza.
Tutte ste influenze mi hanno completamente tolto l’appetito.!Sono mamma di Greta (5 anni)Laura
PartecipanteCiao a tutte! Io con la prima gravidanza avevo preso 12 kg e vi assicuro senza stare attenta a nulla, così naturalmente. Il giorno dopo essere tornata a casa mi sono pesata ed ero già a meno dieci kg.
Con questa gravidanza invece anziché aumentare calo.. ero un po’ in pensiero invece delle eco il piccolo cresce bene. Ora sono a 18+5 ed sono esattamente a meno un kg rispetto a quando ho iniziato la gravidanza.. pazzesco!Sono mamma di Greta (5 anni)Laura
PartecipanteCiao a tutte!
Oggi finalmente fatta prima eco 🥰 dovrei essere a 6+3 ma sono stata ridatata a 6 settimane. Il dottore mi ha fatto vedere il cuore e siamo riusciti pure a sentirlo ❤️❤️❤️
Ora sono molto più tranquilla.. mi ha prescritto solita sfilza di esami e ci rivediamo fra un mese!
Voi ragazze come va???
Sono mamma di Greta (5 anni)Laura
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina GCiao a tutte!
Si sto facendo proprio così, pasti più spesso è più leggeri. Per il resto zero stanchezza ma sarà per l’adrelina del lavoro. Io lavoro full time esco alla mattina alle 8.30 e finisco alle 20.. con la pausa pranzo che riesco a tornare a casa.
Speriamo sia sempre così.. 😅 senza nessun sintomo!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElibeaCiao ragazze,
Io ho qualche problema con i pranzi. Mi prendi un male allo stomaco subito dopo mangiato che però poi passa con un po’ di pazienza.. alla sera invece proprio niente.Boh non ho nessunissimo sintomo! Ma immagino sia presto..
Voi lavorate?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valentina G😂😂😂
No per fortuna. Non lo abbiamo ancora detto a nessuno, aspetto di fare la eco. E stiamo super attenti alla sorella maggiore perché è nella fase riporto ciò che sento al mondo
😂😂😂 tu glielo hai detto? Se si come lo ha preso?Sono mamma di Greta (5 anni)Laura
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElibeaCiao Elibea,
Ad essere sincera no, ma mi ricordo che dormivo tutto il giorno. avevo proprio una sensazione di spossatezza e disgusto.
Tutto ciò fino al terzo mese.Sto affrontando diversamente le giornate perché alla prima gravidanza facevo un lavoro a rischio e quindi appena scoperto sono stata subito messa a casa. Quindi tutto il giorno a casa in pratica dormivo e sentivo molto di più.
Ora invece sto lavorando e potrò farlo fino alla fine quasi ( per fortuna perché l’altra volta mi stavo deprimendo a stare a casa) ma mi sento super carica. Zero dolorini sotto solo il seno gonfio ma zero dolori zero nausea.. insomma non mi sembra di essere incinta.
Dovrei prenderla bene eh.. ma come tutte ovviamente mi faccio le pare non avendo ancora fatto la prima visita e che vada tutto bene..
Ho fatto solo le beta lunedì ed era tutto okSono mamma di Greta (5 anni)Laura
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElibeaIo non sento nulla di nulla. Mi sembra di stare anche troppo bene..
Zero sintomi sprizzo di energia.
La mia prima gravidanza onestamente non mi sembrava così..
So che pagherò queste parole più avanti.. 😂Devo ancora realizzare fino a che non faccio prima eco..
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùFigurati, come scrivono anche altre il credo che l’importante è essere seguiti da un bravo medico che ci fa fare gli esami giusti, approfonditi e che esclude situazioni da risolvere.
Una volta fatto questo dubito che pensarci o programmare interferisca.
Io con la prima gravidanza sono rimasta incinta con unico rapporto non completo. Era proprio a metà del ciclo non ci pensavamo nessuno dei due e non cercavo figli tanto che lo ho scoperto che ero già in 8 settimane! (Oltretutto non ho ovviamente stoppato sport fumo apertivi.. di tutto e di più) appena scoperto messa subito in regola ed è stata una gravidanza super serena.Per questa invece ci pensavo sì eccome ed ho programmato tre rapporti a giorni alterni. E lèggevo sempre i forum. Quindi il non pensarci la vedo solo un esortazione per aiutare qualcuno perché non sai cosa dirgli..
Vi do veramente un grande in bocca al lupo e credetemi, se deve arrivare arriva!!!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaSi sì è vero, di sicuro male non fa 🥰
PartecipanteAggiungo: non ho mai preso tb quindi posso presumere di aver ovulato solo grazie agli easy home lh. Ecco il grafico con i rapporti segnati.
Premetto che lunedì 18/09 ero all’allenamento di pallavolo ed ho sentito proprio che stavo ovulando. Fitte a go go.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Greta (5 anni)Laura
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWOnestamente: non lo so. Cioè sono stata all’ultima visita di controllo dal mio ginecologo a marzo e mi ha detto hai ovulato da pochissimo. Io però gli ho dato le date sbagliate dell’ultima mestruazione e lui mi ha detto: ovuli a caso. Ti do sinopol e chirofert per regolarizzarti. In realtà poi ho iniziato a fare appunto gli stick da luglio e ho sempre trovato il picco Lh e nel contempo sentivo solite fitte ovaie e muco che cresceva nei giorni. Quindi secondo me non è era così necessario prendere nulla.
Ho sempre avuto ciclo “regolari” ma non uguali. A volte 34 a volte 31 o 36..
PartecipanteCiao ragazze!
Mi unisco anche io anche se un pochino a limite.. dpp 31 maggio!Domani ho le beta, è prestissimo, sono a 4+3.
3 test confermano positivo ❤️Ero alla ricerca della seconda gravidanza da agosto, secondo mese e ci siamo riusciti, non mi sembra ancora vero. Ho una bimba di 4 anni compiuti a giugno!
🍀🍀🍀🍀
PartecipanteGrazie mille ragazze per gli auguri.
Se vi posso dare un consiglio non è vero che non ci si deve pensare o non si devono programmare i compiti. Io ho fatto proprio così ed il ginecologo mi aveva prescritto sinopol forte a pranzo più chirofert plus la sera l’ho preso da giugno ad agosto poi ho interrotto. Servivano a regolarizzare ciclo ed ovulazione.
Così ho fatto ed è arrivato ❤️Fatevi seguire da qualcuno di bravo sempre, può aiutarci!
In bocca al lupo a tutte 🍀🍀🍀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Ciao Luisa, no zero dolori. Non sento nulla proprio..
Normalmente nel ciclo mi punzecchia il seno solo quando sono in ovulazione o sono in prossimità delle rosse, Ma è una cosa di un giorno e stop.
Stavolta zero dolori.Ti dico che con la prima gravidanza ho avuto sintomi diversi, stavo parecchio male prima del ciclo stanchezza esagerata febbre a 37.5 38, mi sentivo proprio strana.
Stavolta nulla di nulla
PartecipanteHo avuto rapporti come da grafico che allego.
Non ci posso credere.. mi sembra una presa in giro, ho perfino fatto un test con acqua e bianco latte 🤪Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWZero di zero.: niente seno diverso o dolorante, niente perdite impianto o cose del genere.
Secondo mese di tentativo con gli stick. Io sono ancora incredula. Ho scritto qui perché avevo paura di essermela inventata la seconda linea. Mi sento benissimo
PartecipanteCiao ragazze,
oggi sono al mio 11 po. Ho azzardato un test easy home HCG.Mi sembra ci sia la seconda linea..si vede.. ma ho bisogno di vostre rassicurazioni. non vorrei sperarci per nulla.
voi cosa dite? positivo?
vado a fare le beta lunedì o aspetto il ritardo martedì?Attachments:
PartecipanteCiao ragazze!!
Mi farebbe piacere condividere con voi tutta la gioia ❤️ Sono di 8+6 ho fatto eco lunedì e cuoricino a 161bpm è la mia prima gravidanza quindi un po’ di ansia perché sintomi vanno e vengono…
e voi? Un giorno tanto nausea e gonfiore il giorno dopo sparito tutto……
Sono mamma di Greta (5 anni)