Valentina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 102 totali)
  • in risposta a: Maggio! Chi non le aspetta per il mese di Maggio 2020! #1282939
    Valentina
    Partecipante

Ale ti ringrazio e mi dispiace tantissimo per la tua perdita, sicuramente peggiore della mia! Ti abbraccio :rose:

Se c’è stato il picco ovulerai entro le prossime 48 ore :yahoo:

in risposta a: Maggio! Chi non le aspetta per il mese di Maggio 2020! #1282919
    Valentina
    Partecipante

May ti ringrazio tanto! Mio marito è molto dolce e mi dice vedrai che siamo solo stati sfortunati, riproveremo meglio e arriverà la volta buona! :heart: :rose:

Oggi è il suo compleanno, poverino guarda 🙁  ed è prevista costata altezza 5 cm con patatine fritte e poi ho fatto la cheescake alle fragole :heart:

in risposta a: Maggio! Chi non le aspetta per il mese di Maggio 2020! #1282904
    Valentina
    Partecipante

Ciao a tutte.. eccomi anche io a maggio, dopo ormai 2 giorni di ciclo molto più doloroso del solito.. penso a causa del positivo poi andato male 😥 oggi sto un po meglio moralmente, ma è già la seconda volta che mi capita e ho tanta paura adesso.. non ho mai fatto ancora esami specifici, neanche gli ormonali, ma ora cambierò ginecologa e chiederò se è meglio iniziare a fare qualcosa!

In becco alla cicogna a tutte! :heart: Io non le aspetterò intorno al 22 maggio :bye:

in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1281086
    Valentina
    Partecipante

Grazie ragazze ma per ora sto cauta.. non so se rimarrà.. ho anche delle piccole fitte diciamo un po sotto ombelico sulla sinistra :unsure:

Ci spero ma non ci credo, ecco diciamo così

in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1280961
    Valentina
    Partecipante

Si non le aspetto tra domani e lunedì.. il test è sensibilità 25..speriamo ragazze! Sono molto incredula, mi sembra davvero impossibile al primo mese che riprendiamo la ricerca :heart:

in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1280950
    Valentina
    Partecipante

Calimeraaaa hai visto che c’eri!! Era troppo strano quello stick così evidente :yahoo:
    <p style=”text-align: center;”>Io ho fatto questa mattina il test.. al momento è positivo, la linea c’è ma molto flebile.. quindi non festeggio, potrebbe andare come l’altra volta :unsure:</p>

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1280656
    Valentina
    Partecipante

Ciao Claudia.. come dice Morgana, se sai quando hai ovulato e quindi sai di essere sicuramente in ritardo, potresti fare un test :rose:

Mi dispiace davvero tanto per la tua storia, non deve essere stato facile 🙁 :heart:

in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1280623
    Valentina
    Partecipante

Ciao Anna! Ormai siamo rimaste poche.. ma non demordiamo :heart:

Io non le aspetto per il 26 e domattina farò un test così mi tolgo ogni dubbio e mi metto il cuore in pace, perchè ho strani fantasintomi che mi fanno illudere! :negative:

in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1280605
    Valentina
    Partecipante

Mi sembra che non le aspetti per lunedì, però a che po è non lo so 🙂

in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1280567
    Valentina
    Partecipante

Non farlo stasera tesoro perchè poi se la pipì non è concentrata magari ti esce falso negativo.. ormai hai aspettato tanto.. fai la nanna stasera e domattina vediamo!!!

in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1280562
    Valentina
    Partecipante

Non vorrei portare male ma se domattina farai il test sarà positivo.. lo avevi già fatto qualche giorno fa e la linea era già visibile ed ha continuato ha crescere moltissimo!! Non immagino il tuo stato d’animo :wacko: :heart:

in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1280559
    Valentina
    Partecipante

Calimera è un buonissimo segno.. anche se non si fa :negative: ahahaha

Ma non avevi uno stick di gravidanza per provare quello??

in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1280554
    Valentina
    Partecipante

Buongiorno ragazze.. Serena mi dispiace uff 😥 sono felice che tu non l’abbia presa male, forza!! :yahoo:

Qua tutto tace e mi fa tanto illudere questa temperatura anomala, anche stamattina appena alzata è 36,9 :unsure: (sempre corporea dico eh)

Domattina farò questo benedetto test così via il dente via il dolore!! :wacko:

in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1280399
    Valentina
    Partecipante

Certo Calimera.. rimaniamo aggiornate! :heart:

in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1280393
    Valentina
    Partecipante

No no non la prendo per sapere nulla.. me la sono misurata solo perchè sentito freddo come avessi la febbre, per quello mi sono accorta che era più alta del normale. Ma non vuol dire nulla, però ho letto che anche questo può essere un segnale quindi figuriamoci :wacko:

L’ovulazione io ce l’ho regolare al 10/11 giorno e la percepisco benissimo sia dal muco, dalla voglia di fare sesso e poi dal dolore all’ovaia

in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1280389
    Valentina
    Partecipante

Ma io sono certa di crearmi illusioni guarda.. ma fatto sta che non ci si riesce proprio a starne alla larga!! :scratch: :wacko:

Forza :heart:

in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1280383
    Valentina
    Partecipante

Calimera io parlo di temperatura corporea, la tb non la prendo.

Si hai capito bene.. ma capita.. ho visto tre test positivi in due giorni, lo avevo fatto perchè me lo sentivo, non so come spiegare.. ma poi è iniziato spotting per 4 giorni e poi è andato via..

in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1280380
    Valentina
    Partecipante

Angela anche tu la temperatura alta!! Io l’ho misurata 4 giorni fa di sera perchè avevo freddo e da lì è sempre rimasta da 36,6 a 37.. ed ho tanto freddo!

L’illusione è grande.. :unsure:

in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1280372
    Valentina
    Partecipante

Ma guarda non sto neanche a dirteli perchè mi sento una cretina!! :wacko: Se poi ci sarà allora li dirò 😉

Nessun sintomo è già un sintomo ahahaha 😉

Si il test lo faccio in ogni caso, perchè mi è capitato positivo e poi rosse con ritardo quindi voglio vedere

in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1280363
    Valentina
    Partecipante

Si si c’è già il gruppo :good: :heart:

in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1280361
    Valentina
    Partecipante

Ciao Calimera, io ci sono, non le aspetto per domenica io!

Ho avuto strane sensazioni, mi sto illudendo tantissimo, perchè ci sono già passata nei mille fantasintomi.. ma fatto sta che ci casco lo stesso!! :negative:

Teniamoci aggiornate.. io farò un test sabato mattina.. di ovulazione non voglio farlo perchè anche fosse bianco penserei che non vale, fosse rosa e poi invece non c’è nulla, ci rimarrei male il doppio.. quindi :negative:

in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1280227
    Valentina
    Partecipante

Catarina che bello.. già ci sei ed è già tanto! :heart: :heart:

Vediamo come procede!!! :rose:

in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1280182
    Valentina
    Partecipante

Buongiorno ragazze!

Serena bene.. incrociamo.. io nessuna novità, a parte sempre questa temperatura alterata già di prima mattina, era 36.8 appena alzata :scratch:  e mi girava un po la testa ma poi ho misurato la pressione e l’avevo 103/78 quindi la minima un po bassa!

Non si può fare altro che aspettare :heart:

in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1279926
    Valentina
    Partecipante

Grazie a tutte!

La basale non la prendo perchè sono regolare quindi alla fine non mi serve a niente.. la temperatura me la sono misurata per caso perchè avevo freddo ed avevo visto questa alterazione, così ho continuato a monitorare e continua, per quello ho chiesto :unsure:  sicuramente se rimane così qualche alterazione c’è quindi se poi mi arrivano, lunedì chiamerò il medico che magari faccio delle analisi del sangue :good:

Catarina aspettiamo :heart:

in risposta a: Aprile! Chi non le aspetta per il mese di aprile! #1279876
    Valentina
    Partecipante

Sarebbe davvero un regalo meraviglioso..

invece martedì è il compleanno di mio marito, ed anche io sogno un grande regalo :heart:  chissà..

fammi sapere domani!

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 102 totali)