LostSoul

Risposte nei forum create

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1414410
    LostSoul
    Partecipante

Preferirlo,se l ospedale è attrezzato, ci sta….

Imporlo…direi anche no!

La mia ginecologa nn è in ospedale,quella che m ha fatto l informativa,ovviamente,spingeva per il naturale…ma è logico…cmq il cesareo è 1 operazione a tutti gli effetti…e sappiamo tutte,credo,che i benefici di 1 naturale per 1 neonato nn sn gli stessi di 1 cesareo in cui viene preso e messo fuori all improvviso,senza massaggio,senza nulla…però è stata realista e ha detto chiaramente che dovrebbe filare tutto liscio al 100%…che li da loro c è 1 60% d vbac…ma che cmq in ogni momento posso decidere d interrompere e fare il cesareo anche mentre sono li durante il travaglio…

Io cmq nn c voglio nemmeno provare :whistle:

Sono mamma di Alice (11 anni) Diego (4 anni)
    in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1414405
    LostSoul
    Partecipante

Comunque non ho dovuto insistere….

Anzi…sn dovuta andare in questo ospedale perché in quello vicino casa avrei fatto 1 cesareo senza se e senza ma…

Difficilmente si prendono la responsabilità di 1 Vbac se non sono 1 ospedale “apposta” o cmq ben attrezzato,durante l informativa mi hanno lasciato 1 sacco di fogli da leggere e compilare,mi hanno spiegato per filo e per segno i rischi e i benefici….ovviamente spiegandomi che loro seguono in maniera rigorosa 1 travaglio di 1 precesarizzata,controllandola ogni ora,monitorandola dall inizio alla fine e con la canula gia inserita e pronta in 2 minuti ad essere operata…in 1 stanza apposta con anestesista 24/24 in reparto,sala prenotata solo per te ecc….

Nonostante tutto ciò….nn me la sento….mi sn fatta 1 primo tc d urgenza dopo giorni d dolori…arrivando a spingere per 2 ore….ero stremata….stavolta voglio uscirne riposata!

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1414397
    LostSoul
    Partecipante

Il pupo è stimato dalla mia ginecologa come “grande”…è vicino al 95°percentile…sn a 28+2 e settimana scorsa era di 1400gr,sono sempre stata 1 po avanti come misure…ho ovulato prima e lo sò…è sempre stato 5/6gg avanti…a detta sua strutturalmente dovrebbe superare i 3800gr alla nascita….</p>
    Partorirò al Noa di Massa-Carrara,non è nemmeno la mia regione ma io e la ginecologa abbiamo deciso di andare li perché volendo,quando ancora ero indecisa,permettono di fare 1 vbac essendo molto seguite ecc….

Lasciando però la scelta fino all ultimo a me …io ho gia scelto…devo prender appuntamento per 1 incontro a 35°settimana e lì dirò d voler programmare…

in risposta a: Mamme di Febbraio 2021 ❤️🤰🤱⛄️ #1414377
    LostSoul
    Partecipante

Ragazze, ciao!

Sono iscritta a mamme di marzo,ho la dpp il 7marzo…ma siccome,probabilmente,programmo un cesareo diventerò mamma di febbraio!

Ho fatto 1 Tc d urgenza per mal posizionamento fetale e decelerazione del battito per il primo parto….

Questa volta ho ponderato bene,fatto incontro informativo per Vbac….ma ho deciso che a 34 settimane quando telefonerò per fare la cartella clinica dirò che ho scelto per 1 cesareo programmato….

Che voi sappiate a che settimana lo fanno??

Dalla 37°(36+1) o dalla 38°(37+1)????

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1321523
    LostSoul
    Partecipante

C sta che nn t cambi la data per pochi giorni….della mia prima avevo ovulato 6gg dopo….e nn me la cambiò…semplicemente mi disse che avrei partorito dopo….e così è stato..

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1321516
    LostSoul
    Partecipante

Anche se…avendo ovulato al 12pm nn sò…per ora è tt 1 incognita…..

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1321514
    LostSoul
    Partecipante

Il 7 marzo

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1321505
    LostSoul
    Partecipante

Ciao,ho appena scoperto questo gruppo!sono di 5+1 e domani avrò la visita…ho avuto il test positivo il 23 giugno a 12po…..ho fatto le beta lunedi per levarmi il dubbio ed erano a 1638….
    <p style=”text-align: right;”>Buongiorno a tutte! :bye:</p>

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)