Martina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 166 totali)
  • in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1365326
    Martina
    Partecipante

Ragazze buongiorno,. Dopo il secondo transfer fallito ora sto facendo tante analisi che mancavano…. è uscito fuori che mi si è alzata la prolattina e sta a 50, qualcuna di voi ha avuto questo problema? Che cura vi hanno dato per abbassarla, ma soprattutto quanto è durata? Non voglio di nuovo ritardare la prossima stimolazione…..

Marty
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1347102
    Martina
    Partecipante

Buongiorno tata e grazie per la risposta….questi esami tranne gli ultimi gli abbiamo fatti tutti….tutto ok… è per questo che non mi spiego i negativi. Ora andrò a fare un egea test per studiare meglio l’endometrio…non so se è quello che mi hai detto te che si fa al 20 pm…il mio gine mi dice che si fa entro il 18 pm.

Marty
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1346899
    Martina
    Partecipante

Buonasera ragazze….e buonasera tata….chiedo a te e alla.tua esperienza. Sono reduce dal secondo transfer fallito….il primo a marzo di una blasto, il secondo a luglio di due blasto….ora devo ricominciare dalla stimolazione….mi sto chiedendo però cosa e quali test fare per cercare di capire se c’è qualche problema allemdometrio onde invece doveva andare così è basta. Ho sentito parlare dell’egea test,o della cura Scarano,o di fare la preimpianto sulle blasto (che il mio centro mi sconsiglia non avendo problemi genetici e solo 33 anni)…vorrei fare qualcosa….ma non so bene da dove partire…..tu cosa faresti?

Marty
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1287032
    Martina
    Partecipante

Buongiorno…..scusate la mia assenza ma non ho preso bene tutto questo periodo di stop. Ora peggio devo dire….mi avevano messo il lista per il transfer a fine maggio….invece facendo l’isteroscopia è uscito fuori un endometrio leggermente inspessito,quindi preferiscono farmi fare due blister si pillola per mettere tutto a riposo e poi ad agosto fare il transfer …quanta pazienza che ci vuole….quanta forza…..

Marty
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1281770
    Martina
    Partecipante

A Roma…villa Claudia…mi hanno parlato benissimo di una dottoressa. Ma te sei di Roma?

Marty
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1281661
    Martina
    Partecipante

Anche io tra due settimane biopsia endometriale….. è dolorosa? La fanno in sedazione?

Marty
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1281564
    Martina
    Partecipante

Guarda io sono di Roma e tutti gli esami li ho fatti qui nelle vicinanze…..non ti obbligano a farli li….io li ci sono andata solo per pick-up e transfer….

Marty
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1281554
    Martina
    Partecipante

Guarda io di 8…fecondati 5….una traferita e 4 crioconservati…..

Marty
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1281502
    Martina
    Partecipante

Allora…la stimolazione credo debba essere per forza personalizzata….o meglio….dopo la prima eco,poi aggiustano il tiro e ti indicano le dosi. Io ho prodotto 8 ovociti, ma quello non credo sia da attribuire alla bravura dei medici….credo che ognuna di noi sia un caso a sé.  Nel pt mi hanno seguita con progeffik,progynova, deltacortene, cardioaspirina ed acido folico.

Marty
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1281442
    Martina
    Partecipante

Guarda io sono seguita al demetra…e mi trovo benissimo.le biologhe sono molto brave e ti spiegano tutto nel dettaglio!

Marty
    in risposta a: Interpretazione tb #1280727
    Martina
    Partecipante

I test non li ho fatti….inizierò il prossimo mese con il compiuterino della clearblue. Grazie per tutti i consigli!

Marty
    in risposta a: Interpretazione tb #1280718
    Martina
    Partecipante

Buongiorno….la.tb continua a scendere…immagino mi arriveranno a breve…..

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Marty
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1280697
    Martina
    Partecipante

Ragazze buongiorno….stamattina al centro mi hanno detto che a maggio si muoveranno per transfer da congelato. Prima però devo fare un’isteroscopia con biopsia e ricerca plasmacellulare….qualcuna di voi l’ha fatta?

Marty
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1279358
    Martina
    Partecipante

Si si…infatti questo mese è stato un disastro con il ciclo….mi è venuto il 26 marzo….poi di nuovo due giorni ad aprile….ora mi doveva venire ieri….e niente…..mah….. Speriamo riaprano presto!

Marty
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1279315
    Martina
    Partecipante

Mi sono trovata benissimo, loro tutti gentili a partire dalle segretarie alle infermiere alle biologhe…..sono seguita dalla dottoressa ASCONE CHE È DAVVERO LA DOTTORESSA PIÙ UMANA CHE IO ABBIA MAI INCONTRATO!

AI SICURAMENTE UNO STOP farà bene…..ma la voglia di ricominciare è tanta…..

Marty
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1279302
    Martina
    Partecipante

Io sono seguita al Demetra di Firenze…. è privato ma convenzionato……

Marty
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1279195
    Martina
    Partecipante

Buongiorno ragazze….io dopo il transfer andato male a marzo….sono ancora in attesa….mi dicono che non sanno ancora se riapriranno a meglio o a giugno….ho delle blasto congelate….speriamo mi facciano sapere qualcosa al più presto…. c’è una regolamentazione per questi centri scritta da qualche parte?

Marty
    in risposta a: Interpretazione tb #1278826
    Martina
    Partecipante

Buongiorno Elena…. la temperatura continua a fare su e giù…. Le allego foto….e grazie!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    Marty
    in risposta a: Interpretazione tb #1278281
    Martina
    Partecipante

Le foto dell tabelle che ci sono nel link sono tutte tabelle che hanno portato a gravidanze?

Marty
    in risposta a: Interpretazione tb #1278271
    Martina
    Partecipante

Io credo di aver capito che quando hai il picco basso poi il giorno dopo ovuli. la mia temperatura è salita di nuovo  oggi invece….in più un bruciore al seno pazzesco….mah….

Marty
    in risposta a: Interpretazione tb #1277868
    Martina
    Partecipante

Grazie!

Marty
    in risposta a: Interpretazione tb #1277864
    Martina
    Partecipante

No è il.primo…..honunnpervorso un po’ particolare….soffro di un lievissimo ovaio policistico, dopo un anno di ricerca a marzo ho fatto una icsi…. trasferimento di una blastocisti…..andato male purtroppo….il 26 marzo ciclo regolare….poi tutto ovviamente stoppato causa covid19….ma.vista tutta la.stimolazione ormonale fatta, la.ginecologa mi ha consigliato di provarci naturalmente in questo periodo di stop…..ed allora ho deciso di iniziare a prendere la temperatura….ma è davvero difficile cercare di capire il grafico….poi stamattina l’ho mandato ad un’amica che la prende da mesi….e mi ha detto che non ho ovulato…..da li los …e la voglia di capirci di più…..

Marty
    in risposta a: Interpretazione tb #1277857
    Martina
    Partecipante

Ok grazie…. Si stamattina l’ho misurata molto presto….

La misuro con un termometro fatto per la tb…e lo metto vicino ai denti….

Il prossimo mese la misuro per via vaginale se mi dice che è meglio! Mi sono un po’ demoralizzata perché mi sembra di non aver ovulato….. Grazie mille….lei è davvero gentile!

Marty
    in risposta a: Interpretazione tb #1277847
    Martina
    Partecipante

Allora…la misuro per via orale…

Per l’orario no…diciamo che vario dalle sei alle 8…dipende da ora mi sveglio….in più non ho un sonno regolare…magari mi sveglio alle 4 o alle5 e poi mi riaddormento….

Marty
    in risposta a: PMA 2020🍀🍀🍀anno nuovo, vita nuova!🌈🌈🌈 #1273259
    Martina
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Scusate ragazze ho una domanda. Ho fatto transfer il 9 marzo,il 20 marzo beta negative. Il 26 marzo arriva il ciclo,finito il primo aprile. Ora è dal 4 aprile che ho di nuovo perdite rosse e marroni. È capitato a qualcuna di voi? È uno squilibrio ormonale?</p>

Marty
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 166 totali)