lauryn

Risposte nei forum create

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)
  • in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #293260
    lauryn
    Membro

Anche io l’ho fatto per una maggiore tranquillità dati alcuni precedenti altrimenti avrei fatto solo il b test.

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #292639
    lauryn
    Membro

È il test del dna fetale che si esegue attraverso un prelievo del sangue materno quindi non invasivo. Dal test si possono evidenziare fino a 29 patologie a differenza delle 3 del b test, tra cui anche alcune malformazioni che provocano morte in grembo o un’aspettativa di vita molto bassa. Sinceramente lo abbiamo scelto perché ci sono precedenti in famiglia. È un po’ costoso ma abbiamo pensato che ne valesse la pena. Ho molta ansia… x le risposte ci vorrà una settimana.

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #292544
    lauryn
    Membro

Wow che meraviglia sentirlo già…. Vi sto invidiando 😉  Non conoscevo l’angelsounds, ho letto qualcosa proprio ora e devo dire che mi ha incuriosito tantissimo!!  Dopodomani farò il G-test (anziché il b test) e non vedo l’ora di conoscere i risultati, in primis per sapere se è tutto ok e poi saprò anche il sesso. Voi ne avete sentito parlare?

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #291005
    lauryn
    Membro

Anche io continuo ad avere nausee, ho mal di stomaco per tutto il giorno …. Riesco a stare meglio solo quando mangio …. Spero di non lievitare x questo motivo😂

voi state prendendo delle vitamine oltre all’acido folico?

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #290943
    lauryn
    Membro

Che bello @eleonor!! Sono felicissima x te 🙂 non potevi ricevere notizia migliore x festeggiare l’anno nuovo!  :yahoo:

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #283612
    lauryn
    Membro

Grazie @stromboli27 questo mi tranquillizza 😊

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #283587
    lauryn
    Membro

Ciao ragazze, ieri sera ho avuto forti fitte nella zona pelvica così stamattina ho chiamato la gine che mi ha fatto andare subito x capire la natura di questi dolori.

Si è vista camera gestazionale, sacco vitellino e embrione con cuoricino (non ho sentito ma ho visto che batteva😍)

mi ha comunque dato il progesterone, riposo e niente rapporti dicendomi di stare tranquilla … Non capisco xchè mi ha dato comunque il progesterone…  È capitato anche a voi?

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #282309
    lauryn
    Membro

@camillina84 si continuo a sentirmi dire che dovrei mangiare questo e quello ecc…  Ormai non do più peso a questi discorsi. Comunque ho integrato più legumi e frutta secca. Sono sicura che quando ritirerò gli esami resteranno tutti zitti  :whistle: Buona giornata

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #282203
    lauryn
    Membro

Anche io sento una grande stanchezza, oggi ho dormito due ore… Mai successo prima! Domani mattina farò le analisi del sangue x controllare i miei valori… Sono vegana e voglio tenere sotto controllo tutto.

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #281565
    lauryn
    Membro

@eleonor ti sono vicina, so cosa stai passando …ma non avvilirti, non è detto che vada male… anche ad una mia amica è successo e adesso è al settimo mese. L’unico consiglio che mi sento di darti è di lasciare che i tuoi cari ti stiano vicini. Un abbraccio forte. Facci sapere

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #281044
    lauryn
    Membro

<p style=”text-align: left;”>Io ho nausee pomeridiane… Che strano… Mentre in tarda mattinata vengo assalita da una gran fame! Forse è la noia, sono passata anche io dal lavorare 8/9 ore al giorno allo stare in casa a riposo… Comunque x ora il mio unico pensiero è la prima eco che sarà il 10 dicembre. Incrocio le dita e penso positivo. Un bacione a tutte

in risposta a: Mamme di Luglio 2016 #279843
    lauryn
    Membro

[quote quote=279651]giornata[/quote]

hai ragione eliza83 a dire di stare tranquille… Ma è così difficile! Normalmente tendo a rimanere tranquilla e serena ma in questo momento mi resta impossibile non farmi prendere dall’angoscia. Io sono alla sesta settimana e sono reduce di un aborto interno 9 mesi fa… Mi sembra di vivere lo stesso incubo… Ho paura di trovare sangue quando vado in bagno… Da ieri non ho più la nausea. La prima eco la farò il 10 dicembre!! Credo che ripeterò la beta tra qualche giorno.

Scusate x lo sfogo ma qui mi sento capita.

in risposta a: aborto interno o ritardo di ovulazione? #190330
    lauryn
    Membro

Ciao, la scorsa settimana ho scoperto di avere un aborto interno, io però avevo la camera gestazionale piccola e irregolare… Dopo una seconda visita in cui le cose non erano cambiate ho avuto perdite di sangue prima scure poi rosso vivo.  Spero per te che si tratti di una eco prematura. Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo …e  non perderti mai d’animo!

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)