sweetynina

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 301 al 325(di 375 totali)
  • in risposta a: Un anno di ricerca… #315358

io e’ poco piu’di un anno che provo e ho fatto gia tutto quello che si poteva fare esami ormonali, visita ginecologica,isteroscopia per sospetto utero setto che in realta non c’era e infine isterosalpingoscopia tube pervie…al che la mia dottoressa mi ha detto che e’ il momento che si faccia un controllino lui perche’ io sto bene…alla fine lui dice che i bambini arrivano quando vogliono e io per di piu’non voglio stressarlo quindi anch’io aspetto che si decida…

in risposta a: Libro Lisa Olson, lo conoscete? #315333

io l ho comprato…momenti di pazzia pura :wacko: …cmq non l’ho ancora messo in pratica,effettivamente e’ tutto un modo differente di approcciarsi sia al mangiare che allo stile di vita…ma niente mi miracoloso…pero’ancora non l ho messo in pratica

in risposta a: Primo mese stick canadese #314953

Grazie ragazze…un becco alla cicogna a tutte❤️

in risposta a: Primo mese stick canadese #314902

Ora l ho rifatto ma è meno scura la linea perché?ieri l’ho fatto e non era ancora positivo…possibile che ho già ovulato?e che dura così poco la mia fase ovulatoria?

in risposta a: Primo mese stick canadese #314748

Ok allora ci do dentro anche se dopo un anno non ci credo più 😫

in risposta a: Sono tornata!!E avrei bisogno di un consiglio.. #308717

Ti capisco…anch’io ho un ritardo di una settimana e non faccio il test per paura di una delusione…il 19 ho fatto la sonoisterosalpingoscopia ed ero al 12pm e la dottoressa ha visto liquido nel douglas e ha detto che avevo ovulato…ora non so che fare se aspettare o no?e ieri ho appena saputo che la mia cuginetta e’incinta ed e’capitato…

in risposta a: Sonoisterosalpingografia: testimonianze #307169

infatti anch’io lo credo…ho avuto un bel ritardo anche quando ho fatto l’isteroscopia…

in risposta a: Sonoisterosalpingografia: testimonianze #306927

bah…magari ma ne dubito…sara’la mia testa che come al solito fa scherzetti 🙂

in risposta a: Sonoisterosalpingografia: testimonianze #306748

buongiorno ragazze vorrei un vostro parere…ho fatto la sono il 19/1 ero al 12° pm e la dottoressa dice che ho gia ovulato ma io non credo perche’zero muco e zero sensazione di bagnato dunque sewcondo me ciclo senza ovulazione.Ora sono in ritardo di 2 giorni…ma la sono puo’ritardare il ciclo?o e’ la mia testa che ha bloccato

in risposta a: grafici GIUGNO #225713
    in risposta a: grafici GIUGNO #225287

buongiorno ragazze oggi stick positivo quindi dovrei ovulare tra oggi e domani…ma ieri la ginecologa mi ha detto che avevo ovulato (ma che dovevo avere rapporti per tre giorni)ma perche’?ieri lo stick era negativ e stamattina positivo…non ci capisco piu nulla aiutatemi!!!!!

in risposta a: grafici GIUGNO #225256

@maryan io la vedo  :yes:  e io sono un’ottica quindi ci vedo meglio 😉

tanti incrocini per te…

in risposta a: grafici GIUGNO #224921

@dolceRoxy1985 vedo che non sono l unica a svegliarmi ogni mattina con un tarlo nuovo ufff….speriamo che non sia vero che lo stress rende piu difficile il concepimento… :wacko:

in risposta a: grafici GIUGNO #224903

ragazze buongiorno a tutte…stamattina vistita dalla gine che mi ha detto che in questi giorni devo darci dentro xche ho ovulato o sto ovulando?!(se avessi gia ovulati non mi avrebbe detto di fare compitini oggi domani e dopodomani

ma perche’gli stick sono negativi?ora ho il muco eggs…

non ci capisco nulla…

in risposta a: grafici GIUGNO #223784

@ambra mi dispiace…non ci capisco nulla… :unsure:

in risposta a: grafici GIUGNO #223781

ragazze belle buongiorno…oggi mio primo test clerblue…l ho fatto piu x curiosita’ e per capere se funzionava…sono al 10pm ma devo farlo tutti i giorni?mi dispiace farli a vuoto costano un botto…io avevo pensato di cominciare a usarli quando vedo muco piu’ interessante…che dite?

in risposta a: grafici GIUGNO #223412

@marimavin che brutto sogno…su non ci pensare…era solo un incubo…andra’ tutto bene

in risposta a: grafici GIUGNO #223409

@ambra la tua mamma appena diventera’ nonna sara’ felicissima…

@judith giorno importante domani…3 passettini in piu verso il tuo fagiolino.. :heart:

in risposta a: grafici GIUGNO #223380

@madison i brutti pensieri vengono ma noi dobbiamo scacciarli…dobbiamo essere positive e il nostro fagiolino arrivera’…

ragazze buona giornata a tutte :heart:

in risposta a: grafici GIUGNO #222967

@madison anche a me mi ha consigliato  qualcosa di piu economico ma nn ricordo piu la posologia…

27 eurini per inofolic plus sono veramente tantissimi

in risposta a: grafici GIUGNO #222894

buongiorno donzelle…che piacere leggervi…ieri ero al bar del mio uomo e ridevo da sola nel leggervi…e lui ma che ti ridi?sei scema?ahahhah

oggi sono al 8pm e gia comincio ad avere muco creamy…inofolic plus fa miracoli…io ero secca come il deserto del quatar…buona giornata a tutte

in risposta a: grafici GIUGNO #222552

buongorno belle bimbe…mi dispiace molto per tutte voi…questa tristezza non si addice a guerriere come noi…lo so che e’ dura ma sbaglio o chi la dura la vince?

in risposta a: grafici GIUGNO #221622

@stella84  :yahoo:

in risposta a: grafici GIUGNO #221264

ragazze io sto a salerno ma nn fa tutto sto caldo…io dormo ancora col piumoncino con una barboncina a destra e una a sinistra  🙂

comunque io questo mese provo a farlo tutti i giorni nel periodo buono perche’io ho ancora il dubbio di non beccare il momento buono non usando stick…

in risposta a: grafici GIUGNO #221254

@judith cara ma mi sono persa qualcosa?perche questi esami?

Vedi 25 messaggi-dal 301 al 325(di 375 totali)