MrsCece

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • in risposta a: Spermi orgasma disastroso è riduttivo… #205206
    MrsCece
    Membro

Cavolo Madison! Mi dispiace sul serio, sul serio tanto… Probabilmente Kikka ha ragione, ma anch’io pensavo di fare tutti i controlli senza far passare l’anno… Non mi piace non avere il controllo della situazione e andare a caso.
    Comunque @Madison forza! Ti sono vicina, anch’io questo mese niente…e penso anche per i prossimi vista che il mio di socio deve fare una cura antibiotica… Vabbè ora porto fuori il mio cucciolo scalmanato e mi godo il sole…che si può fare?

Vi abbraccio tutte

in risposta a: Spermi orgasma disastroso è riduttivo… #205012
    MrsCece
    Membro

Buonanotte amiche!! Avete ragione tutte! Abbiamo consultato un andrologo il quale ci ha confermato l’infezione! Ha aggiunto che guarita quest’ultima lo spermiogramma dovrebbe migliorare…
    E avevi ragione anche tu @madison: agli uomini bisogna fare un po da balia motivatrice!

Come al solito siete grandiose!

p.s. Se non sbaglio a breve @madison è il tuo giorno x….come va? E le altre??
    Buonanotte!!

in risposta a: Spermi orgasma disastroso è riduttivo… #204531
    MrsCece
    Membro

Ah si l’avevo notato non ci avevo dato molto caso perché mi ero concentrata sul 5% di mobilità….non sono lenti, sono fermi!
    Sai @medison ci avevo pensato di andare da un medico, ma…che senso avrebbe?! Lui deve convincersi che se lo vuole come dice deve impegnarsi… Sbaglio? A volte mi sembra di volerlo solo io…
    grazie mille ragazze!
    @judith e @kikkakikka81 dite che se i valori bassi potrebbero essere dovuti a un infezione??

in risposta a: Spermi orgasma disastroso è riduttivo… #204486
    MrsCece
    Membro

Ah @Madison vorrei proprio crederti… La cosa insopportabile è che io mi agito faccio domande…lui? Nulla! Pacifico sereno…cioè non sembra agitato, tanto, dice lui, la scienza è avanti in queste cose….ma ti pare una risposta plausibile questa??pfff

in risposta a: chi spera in un bel positivo ad APRILE!! #196224
    MrsCece
    Membro

Grande @Giusi! Ti ho letto spesso in silenzio…da quel poco che so di te, so che sei combattiva, forte, gentile e premurosa….e che ottima mamma che sarai!!!!

in risposta a: avanti tutta!!!! #195555
    MrsCece
    Membro

Brava!! È questo l’atteggiamento giusto!!! Buona serata!

in risposta a: Ciao a tutte #195417
    MrsCece
    Membro

In becco alla cicogna!!!!!

in risposta a: Una nuova avventura comincia… #194433
    MrsCece
    Membro

Ciao @Futura… Come stai??? Ho letto che da un momento all’altro nascerà il tuo bambino! Ti auguro il meglio!

in risposta a: Una nuova avventura comincia… #194258
    MrsCece
    Membro

Come @scissia ho perso il mio piccolo a 12 settimane… Ecco @giusi hai ragione, sola è la parola che descrive meglio il tutto, sola e svuotata. Io non ho voluto riprovare, ho tremendi sensi di colpa, so che è irrazionale…ma cerco in continuazione di capire dove ho sbagliato. Ora che in teoria abbiamo ricominciato la ricerca…ecco l’attesa è così ansiosa, perché una parte di me, vuole vedere positivo, l’altra…l’altra se la fa addosso! Leggere le storie è un tale sollievo. Inoltre leggere la forza e la determinazione di @giusi è così motivante! Ti invidio sai?

in risposta a: Aiuto #193835
    MrsCece
    Membro

Ho scritto di fretta e si legge… Ops scusatemi!

in risposta a: Aiuto #193833
    MrsCece
    Membro

Ciao Anela, ho letto i vari commenti eh…boh… La risposta giusta non credo che ci sia, è talmente soggettiva… Se ti può essere di aiuto, ti dico il mio modesto parere: nonostante io ami alla follia il mio compagno, non rinuncerei a lui al sogno di avere un figlio. Lui non lo vuole più? Benissimo, avvisalo che tu inizi la tua ricerca “autonoma”, e voglio ben vedere come reagisce. Magari questa “provocazione” basta per dargli una scossa e fare breccia nel muro che si eretto… Se non servisse, io passerei ai fatti. D’altronde tu ami i suoi figli, anche lui dovrebbe amare i tuoi. Perché per come la vedo io, ogni decisione deve essere libera e rispettata, ma da entrambe le parti! Credo che in un futuro, inizieresti ad odiarlo…

MrsCece
    Membro

Ciao! Anch’io ho avuto quelle perdite…ma forse un po’ più il là del 4 po…e mi ero illusa..ma niente. Ma come leggo dappertutto ogni gravidanza è diversa…io incrocio le dita per te!

in risposta a: Ciao! Mi presento #192719
    MrsCece
    Membro

@lindina ha proprio ragione @madison sei una donna forte e coraggiosa. Non riesco neanche a immaginare il dolore di vedere crescere il figlio della tua vicina. Credo che la parte più difficile sia proprio questa: ricominciare a sperare. e tu sei veramente brava! Ti auguro il meglio e che questa benedetta cicogna venga prestissimo a bussarti! Come mi auguro che passi anche dalla porta di Madison, le tue parole mi hanno colpito, è assurdo perché non ci conosciamo eppure siete riuscite a capirmi più delle mie amiche più care… Grazie!

p.s. Capisco benissimo Madison, il mio è un jack russel definirlo peste è minimizzare…ma cavolo se lo amo!!!

in risposta a: Ciao! Mi presento #192636
    MrsCece
    Membro

Quello nella foto è il tuo cane?? È meraviglioso!

in risposta a: Ciao! Mi presento #192634
    MrsCece
    Membro

Grazie! Cercherò di fare tesoro delle tue parole… Sul serio grazie! In becco alla cicogna ad entrambe!

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)