Fedekikka85

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 26 al 29(di 29 totali)
  • in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1739032
    Fedekikka85
    Partecipante

Diamoci sostegno visto che ho letto siamo più di una con un aborto alle spalle….Incrociamo le dita e obblighiamoci insieme a pensare positivo 🍀🍀

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1738777
    Fedekikka85
    Partecipante

Grazie a tutte! Poter condividere ansie e timori con chi vive la tua stessa situazione è decisamente di grande aiuto 🤗

Sono anche un po’ tesa perché ho ancora zero sintomi…anche il seno è praticamente sgonfio…domani sarebbe il primo giorno ufficiale di ritardo…speriamo bene 🍀🍀🍀

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1738277
    Fedekikka85
    Partecipante

Ciao a tutte,

spero di trovare da voi un pò di supporto e di fiducia per affrontare i prossimi giorni!
    Ho avuto un aborto spontaneo a fine marzo…ero proprio all’inizio della gravidanza….ho fatto le beta ed erano troppo basse rispetto alla settimana…e infatti il giorno dopo ho iniziato a sanguinare :-/

Ho aspettato quasi 40 giorni il ritorno del ciclo e adesso, con qualche giorno di anticipo, ho fatto un test di gravidanza digitale ed è positivo. Non sono partita con l’entusiasmo dell’altra volta perchè ho paura mi ricapiti la stessa cosa….giovedì prossimo andrò a fare le beta e mi auguro vada tutto bene. Nel frattempo ho iniziato subito cura con progesterone e aspirinetta su consiglio del ginecologo.
    Ho paura di illudermi di nuovo :-/

Questa sarebbe la mia seconda gravidanza…ho già una bimba di 6 anni

in risposta a: Mamme di Novembre 2015 #194414
    Fedekikka85
    Partecipante

Ciao a tutte :bye: !

Sono Federica e sono a 4+4!

Spero vada tutto per il meglio! Non vedo l’ora di fare la prima visita per accertarmi che tutto stia procedendo bene. Già sono ansiosa di mio…con la mia prima gravidanza…figuriamoci!

Vedi 4 messaggi-dal 26 al 29(di 29 totali)