Chiaten

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 49 totali)
  • in risposta a: grafici DICEMBRE #289951
    Chiaten
    Membro

Nooo mi spiace! Un abbraccio chiara

<hr />

Soresina
    in risposta a: grafici DICEMBRE #289756
    Chiaten
    Membro

Ciao erikuccia, secondo me invece dovresti metterlo il 16 PM…così al max il test lo fai più in la! Baci

Soresina
    in risposta a: grafici DICEMBRE #289077
    Chiaten
    Membro

Lulu mi spiace!! Un abbraccio
    <p style=”text-align: left;”>E s@bry?
    <p style=”text-align: left;”>Sarà metti il grafico! Buona giornata chiara

Soresina
    in risposta a: grafici DICEMBRE #288890
    Chiaten
    Membro

Lonny secondo me era più bassa perché presa presto! Ma. Per quando non le aspetti?

Soresina
    in risposta a: grafici DICEMBRE #288839
    Chiaten
    Membro

Grazie a tutte per gli auguri!! Erikuccia secondo me ha ovulato al 16 PM però dobbiamo vedere TB. Di domani per essere certi! In becco alla cicogna ragazze!!! Un abbraccio chiara

Soresina
    in risposta a: grafici DICEMBRE #288706
    Chiaten
    Membro

Grazie per auguri!! Cmq così è difficile capire se il tuo grafico è buono…

Soresina
    in risposta a: grafici DICEMBRE #288676
    Chiaten
    Membro

Grazie lulu!!

<hr />

Semolotta come mai così poche misurazioni? Come fai a sapere quando hai ovulato?

<hr />

Soresina
    in risposta a: grafici DICEMBRE #288620
    Chiaten
    Membro

<p style=”text-align: left;”>Grazie ragazze!! Sabry io non ho manco aspettato il ritardo dovevano venirmi oggi… A meno che non abbia davvero ovulato prima del 06! Ho fatto anche il clearblu dice INCINTA 2-3 SETTIMANE!!!! :heart:  :heart:  :heart:

Soresina
    in risposta a: grafici DICEMBRE #288570
    Chiaten
    Membro

Grazie laulau  :heart:

<hr />

Soresina
    in risposta a: grafici DICEMBRE #288566
    Chiaten
    Membro

Ragazze eccovi mio grafico aggiornato ad oggi (stamatt 36.9) ma ho fatto il test ed è POSITIVOOOOOOOO!!!!!

<strong style=”color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 22px; text-align: center;”>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=17389-21fd5a54

Un abbraccio a tutte!! Chiara

Soresina
    in risposta a: grafici DICEMBRE #288545
    Chiaten
    Membro

Ciao tibe ma perché dici che sei sicura di aver ovulato il 17 PM? A me sembra tu abbia ovulato prima… In ogni caso in becco alla cicogna!!!

Io sono un po cosi… In attesa della TB di domani…desidero tanto questo positivo…ma ho un’ansia… Uffy!!!! Baci a tutte

Soresina
    in risposta a: grafici DICEMBRE #288439
    Chiaten
    Membro

Air ma si vede!/secondo me hai ovulato il 13 dicembre!

Uffa c’è una mia amica che insiste che. Faccia test oggi io aspetto!!! Magari lo spreco per niente!!! Devo vedere TB di domani!!! Che ansiaaaaaaaa help :wacko:

Soresina
    in risposta a: grafici DICEMBRE #288420
    Chiaten
    Membro

Lonny ci provo!!! Non ti nego la voglia…ma ho anche paura del negativo…perciò aspetto se  vedo rosso risparmio il test…boh però io il 37 l’ho visto solo una volta ed ero incinta…. Piedi per terra!!! Piedi per terra e che lunedi con mutanda bianca arrivi presto!!! Un abbraccio a tutte e grazie del supporto!!!

Soresina
    in risposta a: grafici DICEMBRE #288404
    Chiaten
    Membro

Oggi pomeriggio ho recita di natale di mio figlio, domani pensavo di fare giro presepi in qualche modo passeranno!!!! Xxxxxxxxxxxxx certo che resto!!!! Se va bene ve lo devo :good:

Soresina
    in risposta a: grafici DICEMBRE #288400
    Chiaten
    Membro

Laulau in effetti forse ho ovulato prima nella dubbio cmq aspetto dai mancano solo due giorni!!!! Posso farcela!!!!!

Soresina
    in risposta a: grafici DICEMBRE #288393
    Chiaten
    Membro

<p style=”text-align: left;”>Ragazze cosa pensate del mio grafico? Penso di fare il test lunedì se non arrivano prima…ma spero di no!!!!!
    <p style=”text-align: left;”><strong style=”color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 22px; text-align: center;”>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=17389-21fd5a54

Soresina
    in risposta a: grafici DICEMBRE #288367
    Chiaten
    Membro

Lulu ma sei sicura che l’ovetto sia nel giorno giusto? Bob ho guardato il tuo grafico e qualche dubbio mi è venuto… Aspetta e non demordere!!! Un abbraccio

Soresina
    in risposta a: grafici DICEMBRE #288230
    Chiaten
    Membro

Ciao erikuccia ho guardato il tuo grafico hai ovulato il 16 dicembre ora aspetta le prossime due misurazioni poi metti l’ovetto sul 13 PM! Ciao

Soresina
    in risposta a: grafici DICEMBRE #288005
    Chiaten
    Membro

<hr />

Grazi lonny!! Stamattina ancora 37!!! Sono oggi a 12 po (anche se c’è il dubbio che abbia ovulato prima…) perciò devo aspettare ancora qualche giorno e sarà dura ..  Tanti incrocini ragazze tanti!

Lulu prima tocca a te fare il test! In becco alla cicogna!!! Daii dai  :heart:

<hr />

Soresina
    in risposta a: grafici DICEMBRE #287762
    Chiaten
    Membro

<hr />

Laulau hai ragione! Devo restare con i piedi per. Terra! Io ho un bimbo di quasi 5 anni e sono rimasta incinta ad aprile, ma poi perso a giugno, aborto interno ho visto embrione ma senza battito…ecco soprratt perché lo desidero ancora di piu, perché questo è ultimo tentativo del 2015, di questo anno che mi ha tolto… Ora vorrei mi “restituisse” quella felicità che si è portato via… Me lo deve!! Detto ciò piedi per terra sempre!!! Grazie Mary del parere 🙂 buona giornata e stiamo a vedere i prox giorni continuò però a rimanere incrociata….

<hr />

Soresina
    in risposta a: grafici DICEMBRE #287704
    Chiaten
    Membro

Lonny ma che carino tuo marito!!! Bravissimo!!!  :good:

Soresina
    in risposta a: grafici DICEMBRE #287701
    Chiaten
    Membro

Grazie a te cuoricino buona giornata 😉 :heart:

Soresina
    in risposta a: grafici DICEMBRE #287700
    Chiaten
    Membro

Ragazze aiutooo ho paura di una delusione ma stamattina tb 37!!! Guardate :

<p style=”line-height: 22px; text-align: center; margin-top: 15px;”>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=17389-21fd5a54

<p style=”line-height: 22px; text-align: center; margin-top: 15px;”>Che paura!!! Voglio restare con i piedi per terra, non voglio delusioni…non voglio pensarci ma è anche tanto difficile!! Help 😉

Soresina
    in risposta a: grafici DICEMBRE #287679
    Chiaten
    Membro

Cuoricino secondo me hai ovulato il 07! In becco alla cicogna 😉

Soresina
    in risposta a: grafici DICEMBRE #287574
    Chiaten
    Membro

Elena del sito dice che il mio periodo fertile va dal 4 al 6 e di mettere 6 così vado più in la per eventuale test! Se avessi ovulato il 4sarei a 12 po!!! Xxxxx mi incrocio!!! S@bry in becco alla cicogna!!

Soresina
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 49 totali)