Chiaten

Risposte nei forum create

Vedi 24 messaggi-dal 26 al 49(di 49 totali)
  • in risposta a: grafici DICEMBRE #287531
    Chiaten
    Membro

ciao ragazze non dovrebbe venirmi il ciclo il 20/12 sono a 10 po, ci spero tanto perché è il terzo tentativo dopo un aborto a giugno, spero tanto che questo 2015 oltre ad avermi tolto ora mi dia… vi metto il mio grafico, che ne pensate?

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=17389-21fd5a54

grazie chiara

Soresina
    in risposta a: Grafici APRILE #208710
    Chiaten
    Membro

Hope io non credo di fare altri test faccio direttamente le analisi mercoledì 🙂

Soresina
    in risposta a: Grafici APRILE #208640
    Chiaten
    Membro

Hope certo!! Ma quanti test hai fatto tu? Io uno solo ma è nettissimo! Io sono alla seconda gravidanza il mio primo cucciolo ha 4 anni!

Soresina
    in risposta a: Grafici APRILE #208602
    Chiaten
    Membro

Hope e’ da gennaio che cerchiamo! Si siamo compagne di pancia 🙂 io mercoledì farò le beta e le prime analisi Grazie ❤️

Soresina
    in risposta a: Grafici APRILE #208580
    Chiaten
    Membro

Ciao ragazze test stamatt 18 po tb 37 e’ positivoooooooooo!!!!!! Sono felicissima grazie a tutte chiara

Soresina
    in risposta a: Grafici APRILE #208406
    Chiaten
    Membro

Ho preso il first response dite che è attendibile? C’è scritto che rileva anche sei giorni prima dell’arrivo… Nel frattempo ho notato l’aumento della tensione al seno! Spero di non rimanerci male domani ma di esultare! Vi tengo aggiornate!!! Grazie

Soresina
    in risposta a: Grafici APRILE #208298
    Chiaten
    Membro

Ciao ragazze stamatt 17 po tb 37,1! Ma ho una paura folle a fare il test!!!comunque oggi lo compro se me la sento lo facciamo domani mattina altrimenti aspetto ancora qualche giorno… Ho troppa paura di un negativo 🙁 magari ne compro due xxxxx voi che fareste? Baci chiara

Soresina
    in risposta a: Grafici APRILE #208127
    Chiaten
    Membro

Stamattina 16 po tb 37.0! Sono al 43 pm con mio marito abbiamo pensato di fare il test domenica ❤️ Speriamo xxxxx

Soresina
    in risposta a: Grafici APRILE #207983
    Chiaten
    Membro

eh io vorrei aspettare a fare il test avendo cicli cosi irregolari…ho paura di rimanerci male perciò aspetto, tengo cmq monitorata la tb… che mi fa sperare 😉

Soresina
    in risposta a: Grafici APRILE #207848
    Chiaten
    Membro

Dany non saprei e’ il secondo mese che tengo la tb! Il mese scorso e’ stata di 11 giorni! Io lo spero tanto ma vorrei aspettare ancora per test xxx grazie

Soresina
    in risposta a: Grafici APRILE #207717
    Chiaten
    Membro

Grazie Nina lo spero tanto xxxxx

Soresina
    in risposta a: Grafici APRILE #207711
    Chiaten
    Membro

Ciao ragazze che pensate del mio grafico ?

Voglio aspettare per il test perché non ho sintomi particolari… Anche se so di non fossilizzarsi sui sintomi…

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=12028-1c57a97a

ho una domanda ma se la tb e’ tra due valori voi approssimate per eccesso o per difetto? Per esempio la mia stamatt era 36,8 e 36,9 ma più verso 36,9 e io ho messo quella!

Grazie chiara in becco alla cicogna a tutte

Soresina
    in risposta a: Grafici APRILE #206183
    Chiaten
    Membro

Ciao ragazze oggi sono a 11 po ( il mese scorso a 11 po arrivato il ciclo con tb il 10 po 36,9 e all’11 po 36,6) stamatt era 36,7 sta calando perciò mi sto già rassegnando…secondo voi posso sperarci comunque?!? Vi metto il mio grafico:

per ora comunque niente ciclo un po di ma l di pancia e tanta stanchezza…boh xxxx voi quando fareste il test? Io pensavo di comprarlo martedì e di aspettare il 15 o 16 po se tb ancora alta e posto che non succeda qualcosa prima…voi che dite? Ci spero?!? Grazie dell’ascolto un bacio a tutte chiara

Soresina
    in risposta a: Grafici APRILE #205591
    Chiaten
    Membro

Ciao ragazze mio mal di gola sparito e stamatt 9 po tb 37.00 …. però mi sento stanchissima mi bruciano persino gli occhi… sarà la primavera o il ciclo?! :unsure:  :bye:  buona giornata

Soresina
    in risposta a: Grafici APRILE #205080
    Chiaten
    Membro

Grazie @judith e dany84 in realtà però un po di raffr e tosse me li trascino da qualche gg però dopo aver capito di aver Ovulato perciò dovrebbe comunque essere attendibile no?

Soresina
    in risposta a: Grafici APRILE #205060
    Chiaten
    Membro

CIAO RAGAZZE VI POSTO IL MIO GRAFICO : https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=12028-1c57a97a

QUESITO: QUANTO PUO’ INFLUIRE UN PASTIGLIETTA DI ACTIGRIP SULLA TB? VE LO CHIEDO PERCHE’ NE HO PRESA UNA IERI SERA (PER LEGGERO MAL DI GOLA E TOSSE ) E NON VORREI AVERLA SFASATA… IL 36.9 DI OGGI SARA’ VERO? SPERIAMO XXXXX :heart:  CIAO CHIARA

Soresina
    in risposta a: Perdite da impianto… a chi è capitato? #203717
    Chiaten
    Membro

Per fortuna sono sparite avevo anche un po’ di bruciore/ fastidio credo fosse proprio legato alla maratona di coccole! Ora sono più tranquilla e aspetto sono solo al 5 po…buona giornata a tutte

Soresina
    in risposta a: HELP #203716
    Chiaten
    Membro

Si @giusy grazie sei carinissima

Soresina
    in risposta a: Perdite da impianto… a chi è capitato? #203597
    Chiaten
    Membro

Ciao ragazze sono un po triste e preoccupata ho Ovulato il 15/04 e oggi sono al 4 po stamatt tb 36,7 e ho notato piccole perdite rosate non è sangue sono colorate di rosa… Non so che pensare e’ presto per tutto sia ciclo che impianto…che sia perché ho compitato parecchio in questi gg? E’ capitato a qualcuna di voi? Grazie chiara

Soresina
    in risposta a: Grafici APRILE #203209
    Chiaten
    Membro

@giusy si cicli mega sballati! Io sto cercando il secondo bimbo 😉

Soresina
    in risposta a: Grafici APRILE #203205
    Chiaten
    Membro

Grazie @madison cicli irregolari passano da 31/32 gg a 47 gg… Io penso di aver Ovulato il 15/04 ma la conferma dovrei averla con la tb di domani…

Soresina
    in risposta a: Grafici APRILE #203201
    Chiaten
    Membro

Ragazze così  visualizzate il mio grafico? Grazie chiara

Soresina
    in risposta a: Grafici APRILE #203126
    Chiaten
    Membro

Ciao ragazze avevo scritto un post a parte e mi hanno consigliato di scrivere qui 🙂 eccomi…questo mese e’ stato bizzarro! Iniziato con mega raffreddore e mal di orecchio e tb sballatissima! Ho cicli irregolari e stiamo cercando il secondo figlio (Francesco ha 4 anni) da gennaio! E’ il secondo mese che tengo la tb ! Pensate anche voi che finalmente possa aver Ovulato il 15/04? Io mi incrocio e continuo i compitini…:) vi lascio il mio grafico per chi volesse commentare 🙂 grazie chiara https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=12028-1c57a97a

Soresina
    in risposta a: Ciclo anovulatorio…per quando le aspetto adesso? #201655
    Chiaten
    Membro

Ciao posso chiedervi un parere sul mio grafico? Quello del mese scorso era perfettamente bifasico! Mentre questo mese iniziato con brutto raffreddamento con mal di orecchio che mi ha sballata tutta! Ed ora sono al 26 pm e temperatura stai le 36,4! Secondo voi? Ho cicli irregolari ed è il secondo mese che tengo la tb! Stiamo provando da gennaio 🙂 grazie dell’attenzione buona cicogna a tutte 🙂 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=12028-1c57a97a

Soresina
Vedi 24 messaggi-dal 26 al 49(di 49 totali)