Risposte nei forum create
-
Alessia
PartecipanteCiao ragazze! A me il ciclo è arrivato Lunedì mattina, a distanza di due mesi e una settimana dal parto. Io do una/due poppate del mio latte e il resto artificiale. Avrei voluto continuare in maniera esclusiva con il materno ma i vari ricoveri mi hanno costretto ad abbandonare l idea…spero che non sparisca quel poco che ho perché credo che il momento in cui allatto sia veramente magico e spero di non dovervi rinunciare…sinceramente non mi aspettavo arrivasse così presto il ciclo..ma forse è dovuto al fatto che la maggior parte delle poppate siano artificiali…mercoledì prossimo ho la visita! Voi a peso come siete messe? Io prima della gravidanza ero 59, al parto 76, adesso 65 (ho iniziato la dieta seguita dalla nutrizionista 10gg fa, più tapis roulant, più addominali…) la pancetta da cesareo è terribile….esperienze?
Alessia
PartecipanteCiao ragazze!!!! Anche noi tutto bene, Federico ha compiuto 2 mesi il 10, abbiamo fatto la visita del mese e tutto procede bene, 6100kg e 60cm! La notte dorme 4 ore e poi si sveglia per la poppata, anche i vostri? Io sto dando 120ml ogni 3 ore ma la notte tira di più. E voi? Oltre all artificiale do anche il mio per 1/2 poppate durante il giorno!
Alessia
PartecipanteCiao ragazze! Qui si sta sveglio la notte e io sto sveglia notte e giorno…dorme nel lettone connoi ma approfitterò dei prossimi giorni per provare a spostarlo in culla…a costo di alzarmi mille volte…ho troppa paura a tenerlo tra noi…per il resto tutto alla grande, Federico già interagisce, ci segue con lo sguardo e se la ride! Auguri a tutte ragazze!
Alessia
PartecipanteCiao ragazze anche io sto vivendo un incubo, il giorno della dimissione hanno fatto lo screening al piedino, mi hanno richiamato dopo una settimana per ripeterlo dicendo che c erano dei valori animali. Morale della favola, il pupo in 20gg ha già fatto 4 screening 2 prelievi 2 esami delle urine e 2 tamponi covid. E domani dobbiamo tornare in ospedale a rifare prelievo e urine. È un incubo. Il terzo screening dava valori normali ma ha le urine un po alterate, transaminasi altine ma in netto miglioramento rispetto sll inizio e lattato alterato. Temono una malattia metabolica ma non c è ancora una diagnosi perché devono incrociare i dati dei vari esami. Io da 10gg non vivo più, piango e basta. Dalla morte del mio piccolo angelo non credevo avrei avuto così tanta paura nuovamente in vita mia. Scusate l assenza ma mi sono un po chiusa..
Alessia
PartecipanteCiao belle scusate l’assenza ma il piccolo prosciuga ogni mia energia…. Federico è nato martedì, 3920gr e 51 cm di amore! Adesso sta bene, mangia, dorme e piange soprattutto la notte…. dorme nel lettone con noi in attesa del riduttore del lettino che spero arrivi presto…
Alessia
PartecipanteCiao ragazze! Io quasi arrivata in ospedale… tantinincrocini per tutte noi!!!!
Alessia
PartecipanteCiao Erika!!! Anche io sveglissima dalle 6 in punto!!!!!
Alessia
PartecipanteAh povero piccolo 🙁 ..
Come sta adesso?
Alessia
PartecipanteIo ho avuto un tc il 1/03/2019, ma il dolore per la perdita del mio bambino era così tanto da non aver sentito il minimo dolore fisico….vorrei essere anche io a martedì mattina, con il cucciolo a strillare sul mio petto, è il mio più grande desiderio..non mi spaventa il dolore fisico, voglio solo che vada tutto bene..
Alessia
PartecipanteIn che senso 5km avanti e indietro??
Alessia
PartecipanteSiiii anche io!!!! Domani tampone covid e Martedì ricovero e cesareo! Mi sta venendo una paura…
Alessia
PartecipanteRagazze io ho la pancia bassissima…ieri ho fatto 10scalini e già non ce la facevo più!!!! Martina se piano piano fai degli scalini? Io domani mattina tampone…e Martedì il grande giorno! Non so se sento più l adrenalina, o la paura!
Alessia
PartecipanteSaranno state tutte le mie speranze…il mio primo bimbo, che poi è volato in cielo, è nato 913 grammi…quando ho scoperto di aspettare Federico ho sperato crescesse bene…mi avrà ascoltato fin troppo bene 😉
Alessia
PartecipanteSi…infatti non ce la faccio più 😥
Alessia
PartecipanteIo appena fatta la visita! Confermato cesareo martedì 10, il pupo ad oggi pesa 3.750! :wacko:
Alessia
PartecipanteLe mie paure purtroppo nascono dal fatto che nel mio ospedale faranno il tampone lo stesso giorno del ricovero..e in caso di positività mi trasferiscono in un altro ospedale con la conseguenza che non mi farebbe il cesareo il mio medico, e in più con il rischio di non poter vedere il mio bimbo…. ma quando tornerò a casa anche io vorrei viverla più tranquillamente…qui in Sicilia il tempo è sempre bello quindi la passeggiatina fuori non deve togliermela nessuno! Suoceri e genitori vogliono fare il tampone per loro sicurezza…io non impongo nulla…certo le accortezze necessarie, ma quelle le avranno in automatico…
Alessia
PartecipanteCiaoooo io agli stretti (genitori e suoceri) farò fare il tampone, gli altri non so ancora ma se dovesse chiamarmi qualcuno dirò che devono venire max in 4, con mascherina e bimbo a distanza…
Alessia
PartecipanteCiao mammine come state? Volevo chiedervi, voi come vi state comportando per evitare il rischio covid? Io non vedo neanche i miei genitori dal 6 di ottobre e sono uscita solo per le visite e per ordinare confetti e trio..ma la paura c è sempre :wacko:
Alessia
PartecipanteMaryro come va?
Alessia
PartecipanteBuona Domenica a tutte le mammine! Una domanda per voi, di chi mi scuso anticipatamente…. il mio piccolo si muove tutto il santo giorno, non mi da tregua! Il che da un lato mi fa stare tranquilla perché capisco che è tutto ok… però mi capita, quando ogni tanto non lo sento (dovrà pur dormire ogni tanto :yes: ) di picchettare dolcemente la pancia quasi come per svegliarlo e avere un suo segnale… giusto per tranquillizzarmi…poi però ci penso e mi sento cattivella 😥 … vostre esperienze? Maledetta ansia 🙁
Alessia
PartecipanteIo sono la messa peggio considerando che non potra entrare neanche con il tampone fatto lo stesso giorno…. 😥
Alessia
PartecipanteDa me il papà non potrà neanche conoscere il bambino…lo vedra solo quando sarò dimessa…peggio di così…
Alessia
PartecipanteIo purtroppo non ho esperienze precedenti…il mio precedente piccolo, Lorenzo, è nato a 27 settimane a causa della preeclampsia ed è salito in cielo dopo solo due giorni…quindi per ora ho paura di tutto…finché il piccolo non sarà tra le mie braccia non ci crederò… ma non avendo precedenti non so cosa è da sottovalutare o meno…. ce la faremo dai!!!
Alessia
PartecipanteErika ma come non hai preparato la valigia! Ti consiglio di farlo il prima possibile così se dovessi andare in ospedale non hai questo pensiero… io ultimamente ho avuto dei dolori mestruali seguiti da alcune scariche…ma nessun dolore al sacro o giù di lì….anche io devo dare un tc, è fissato per il 10 ma non so se ci arrivo…
Alessia
PartecipanteRagazze ma anche i vostri pupi si muovono come i pazzerelli? Il mio soprattutto a quest ora non mi da tregua! Appena mi seggo sul divano è la fine :wacko: