Denny

Risposte nei forum create

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)
  • in risposta a: I giorni dopo il transfer #1188041
    Denny
    Partecipante

Effettivamente sì. A me hanno fatto scegliere. Ne rimarrebbero altri due di embrioni per una eventuale seconda volta. Visto che è la mia prima volta volevo provare ad escludere un parto gemellare. Ma con uno solo forse le chance sono molte meno. Vi farò sapere e comunque vi chiederò consigli. Comincerò i primi di settembre con la pillola e poi tutto l’iter terapeutico per un mese e mezzo circa aspettando il giorno del transfer.

in risposta a: I giorni dopo il transfer #1187942
    Denny
    Partecipante

Ciao! Io devo aggira effettuare il transfer. Ho scelto di trasferirne solo uno di 8 cellule. Tu Salvale quanti ne avevi impiantati di embrioni? Più di uno?

in risposta a: I giorni dopo il transfer #1182781
    Denny
    Partecipante

Che centro c’è a Brindisi? Io Eugin a Modena

in risposta a: I giorni dopo il transfer #1182771
    Denny
    Partecipante

Mi hanno detto che devo iniziare con la pillola e mi diranno loro quando fare la puntura. Tu in che centro sei seguita?

in risposta a: I giorni dopo il transfer #1182754
    Denny
    Partecipante

Io il transfer devo ancora farlo… sto iniziando il trattamento. Ho comprato ieri tutti i medicinali e devo iniziare la pillola. Decapeptyl costa tantissimo…l’hai usato anche tu? Per questo devo decidere ancora quanti embrioni impiantare. Tu sei stata molto fortunata. Te ne rimangono tanto. Ma incrocio le dita per te che vada benissimo alla prima.

in risposta a: I giorni dopo il transfer #1182744
    Denny
    Partecipante

Ma infatti credevo anche io dovessero essere 6/8 numero pari. Invece io ne ho uno da 7 uno da 9 e uno da 10. Non capisco perché… tu ne sai più di me?

in risposta a: I giorni dopo il transfer #1182733
    Denny
    Partecipante

Io ne ho 3 disponibili. Uno da 7 uno da 9 e uno da 10 cellule. Non ho ancora deciso. Tu cosa mi consigli? Te ne sono rimasti altri congelati? Erano in blastocisti quelli che hai trasferito? Scusa le domande ma sono proprio in panico…

in risposta a: I giorni dopo il transfer #1182676
    Denny
    Partecipante

Ciao Lunarossa3, quanti embrioni hai trasferito? Io sono così indecisa…..

in risposta a: I giorni dopo il transfer #1182246
    Denny
    Partecipante

Che carina che sei. Grazie! Il 21 ho appuntamento con la dottoressa del centro e chiederò tutto. Non mi ricordo a che centro ti sei affidata…

in risposta a: I giorni dopo il transfer #1182215
    Denny
    Partecipante

Grazie per la risposta. Io ho 3 embrioni disponibili, uno da 7 uno da 9 e uno da 10 cellule in terza giornata. Non so davvero quanti trasferirne la prima volta. Ho un mese di tempo per decidere… non vorrei un parto gemellare ma non vorrei nemmeno perdere questa opportunità. Poi non capisco perché sento tutte parlare di 6/8 cellule e le mie due sono dispari. Vorrà dire che non sono buone?? Che confusione. Congratulazioni a te!!

in risposta a: I giorni dopo il transfer #1182019
    Denny
    Partecipante

Ciao, com’e Andata? Io devo trasferire due embrioni di 7 e 10 cellule fra poco tempo…

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #732198
    Denny
    Partecipante

😉 Ciao a tutte. Anche io nuovissima e alla prima esperienza con l’ovodonazione. Ho una riserva ovarica molto bassa e tentiamo direttamente con quella. Ho 43 anni. Sono intenzionata ad andare ad Eugin a Modena, ma ho letto cose opposte in questo tipic. Per esempio c’è chi dice che congelano il seme, e lo mandano a Barcellona per essere fecondato con gli ovociti FRESCHI , poi congelano gli embrioni (molti più resistenti) e li mandano a Modena per procedere, e c’è chi dice che utilizzano ovociti congelati. Chi può fare un po’ di chiarezza? Che differenza ci sarebbe allora con andare direttamente a Barcellona? Che il seme e gli embrioni non vengono congelati e spediti?? Per di più dicono che garantiscono 4 embrioni.
    Un’altra Domanda…è vero che non è consigliato iniziare la cura a luglio perché non si può prendere sole e fare bagni in estate con cerotti o pillole di estradiolo per ingrossare l’endometrio? Scusate se mi sono dilungata….. :wacko: troppi dubbi!

in risposta a: PMA Sismer Bologna: esperienze e pareri #723782
    Denny
    Partecipante

Ciao a tutte. Io ho appuntamento a gennaio, sempre con il Dott. Giannaroli. Chiedevo se secondo voi può essere indicato perché il problema non è del mio compagno ma mio, e cercherei una donatrice della quale impiantare l’ovulo…da quanto ho capito. Se potete …aiutatemi…

Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)