Risposte nei forum create
-
CristinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sara Joice
Ciao Sara, che tipo di fascia hai comprato ? Puoi mettere una foto? E in che modo sei migliorata?
Io per esempio sento male ai piedi avete qualche rimedio oltre a camminare e bere tanto? Sto già facendo di tutto… dopo un po’ che sono in piedi mi devo mettere a gambe in su altrimenti impazzisco! E mancano due mesi e mezzo.. .
CristinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maddalena14Ciao Ele !! complimenti per la tua gravidanza, anche io sono alla sesta oggi e nemmeno io ho sintomi a parte il sonno e male al seno, secondo me devi stare serena perché non tutte le gravidanze sono uguali. il 3 vado a rifare le beta per vedere che sia tutto ok! auguri e buon anno!
CristinaPartecipanteNoto che sono la prima ad avere avuto la risposta tanto attesa e alcune di voi stanno passando l’ultima settimana di ansia e domande fino al benedetto test !! So benissimo che il tempo non scorre mai in questo periodo e non riuscite a pensare ad altro, cercherò di raccontarvi i miei sintomi, magari anche voi avete gli stessi senza sapere ancora la risposta…..
Premetto che il mio percorso e’ stato difficile ma nonostante tutto sono sempre stata ottimista e ho creduto fino in fondo ! :yes:
Io ho fatto l’inseminazione di blastocisti al 5 giorno il 12.12, stesso giorno in cui sarebbe entrato nell’utero anche se fosse stato concepito naturalmente… dopo 4 giorni (16.12) ho iniziato ad avere piccoli crampi in basso ventre e sintomi premestruali e alla sera ho notato le prime macchie rosse (troppo presto per avere le macchie da ciclo che doveva arrivare il 24.12)). Le macchie da impianto le potete riconoscere dal colore rosso vivo, rosso chiaro oppure rosa invece quelle da ciclo sono marroni scuro. Le macchie sono durate 3 giorni e i dolori andavano e venivano, ero quasi certa di essere incinta perché questi sintomi normalmente mi vengono soltanto 2 giorni prima del ciclo ma finché non hai i risultati ti restano comunque i dubbi :wacko: … oltre a questo ho iniziato ad avere sempre sonno, ero stanca ed il mi seno era aumentato, duro e molto doloroso, più del solito. Sintomi uguali al ciclo ma li ho avuto ben 9 giorni prima !
Il 21 dovevo fare le beta … i giorni più lenti della mia vita, al mattino analisi e nel pomeriggio dopo le 14 potevo vedere i referti online…. ero già collegata alle 11 e controllavo ogni 10 min come una disperata ahahaha B-) !! risultato 206 …non dimenticherò mai questo numero!!Questa mattina ho sentito la mia gine, devo ripetere le analisi Beta il 3 gennaio e verso la meta’ del mese andrò a fare la prima visita !! :heart: In questi giorni ho sempre sonno e dormirei di continuo , non ho altri sintomi ..
Chissà se avete capito qualcosa :yahoo: :mail:
Buon anno a tutte, anziché la befana spero che arrivi la cicogna!! :rose: :heart: :bye:CristinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Eve&Luke, capisco la tua voglia di diventare zia, anchi’io ho una sorella maggiore che mi martellava sempre di farne almeno 1 baby e ora si trova al settimo cielo anche lei!! ma vedrai che anche la tua prima o poi ti dara’ questa gioia!! :heart: