Risposte nei forum create
-
Annette🌼
PartecipanteCiao a tutte! Ho letto che molte hanno fatto la prima ecografia😍 che emozione!! Congratulazioni!
Io invece sono un po’ più indietro di voi… Oggi ho fatto il secondo dosaggio delle beta. Da 111 a 368 in 72ore. Che dite, ppssono andare bene?le ripeterò venerdì o lunedì. In teoria oggi sono a 4+3 oggiAnnette🌼
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliGiuli non ti preoccupare per il seno, va a giornate ed è normale. Per la mia prima gravidanza era gonfissimo ma dei giorni sembrava essere tornato come prima, e ovviamente anche io mi preoccupavo, ma era tutto ok.
Adesso invece zero male, zero gonfiore o fastidio ai capezzoli.. Ma menomale perché parto già abbastanza maggiorata 😅😅😅Annette🌼
PartecipanteBuongiorno!!
Per l’olio /crema non c’è un tempo preciso, ma meglio iniziare già così la pelle arriva bella idratata quando la pancia inizierà a crescere.
Io per la prima gravidanza ho usato rilastil crema smagliature, e verso il 6 mese ho usato anche le fiale trattamento intensivo. Sono stata molto costante ma qualche smagliatura è uscita lo stesso. Ah, non dimenticatevi anche seno e fianchi!!Che emozione, poco fa ho prenotato la prima eco😍.. Il 30 giugno. So già che il tempo ora sembrerà non passare più
Annette🌼
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaOk perfetto, allora è come pensavo io. Addirittura ho il dubbio che tra il 5 e l’8 giugno come concepimento, quindi potrei addirittura essere ancora più indietro. Ho fatto le beta ieri, e domani chiamo il ginecologo e vediamo cosa dice. Ma comunque le ripeto martedì. Anche con la prima gravidanza erano basse, ed è andato tutto bene. So che conta il raddoppio ogni 48/72h più che il valore singolo…
Solamente che ho tanto fastidio e dolore come da ciclo, perciò sono sempre in ansiaAnnette🌼
PartecipanteCiao ragazze, vorrei chiedervi un parere… Secondo voi con ovulazione tardiva (al 22/23pm) dovrei calcolare una settimana in meno? Perché se conto dall’ultima mestruazione oggi sarei a 5+1, ma comunque dal concepimento sono passati solo 14gg, e infatti anche le beta ieri erano a 111 e sarebbero nel range delle 4 settimane, non 5..
Annette🌼
PartecipanteCiao a tutte, con immensa gioia (E non poca ansia) mi unisco a voi! Se tutto andrà bene a fine febbraio arriverà io mio tanto desiderato secondo fagiolino. Giovedì ho avuto il mio test positivo e oggi ho avuto la conferma con le beta.
Le ripeterò martedì e intanto…. La mente viaggiaaaa🤯 non vi nego che ho un sacco di pauraAnnette🌼
PartecipanteCiao ragazze, ogni tanto vi leggo💗 congratulazioni per i positivi!! E un abbraccio a chi ancora sta attendendo la sua gioia, arriverà per tutte💖
io questo mese non ci spero proprio. Non siamo riusciti ad avere molti rapporti.. Marito impegnato per lavoro. Solo uno 2gg prima del picco..direi non buono.
Vorrei chiedere al ginecologo se posso fare degli esami.
Chi ha fl corta, cosa ha controllato, e in che giorni del ciclo?Annette🌼
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Annette🌼Scusate… L’immagine è girata
Annette🌼
PartecipanteCiao a tutte ragazze come state?
eccomi qui..con un bel picco!
Dopo quasi un mese di morale a terra e voglia di gettare la spugna.. con un picco del genere torna sempre il buon umore😅
E una piccola speranza mi di riaccende. Mi rimetto in pista!!!
Ultimo mese, poi mi rivolgo al ginecologo per sistemare la fl se non dovesse andare bene🤞🏻🤞🏻Attachments:
You must be logged in to view attached files.16 Aprile 2021 alle 18:40 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1507611Annette🌼
PartecipanteRagazze la mia fl è corta perché probabilmente ho ancora la prolattina alta per l’allattamento del mio primo bimbo. Potrei benissimo smettere anche perché ha 19 mesi, ormai è diventata solo una coccola per addormentarsi, ma non è semplice per niente… Un sacco di mamme concepiscono mentre allattano e ogni mese spero che succeda anche a me, senza dover togliere nulla al mio bimbo. Perché anche se smettessi non è detto che si metta tutto a posto autonomamente
16 Aprile 2021 alle 15:58 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1507484Annette🌼
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeoniaEsatto, hai descritto perfettamente quello che accade anche a me. Ma poi ogni volta che arrivano è una coltellata al cuore…
Grazie per le tue parole💖
16 Aprile 2021 alle 15:41 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1507462Annette🌼
PartecipanteCiao a tutte, purtroppo nemmeno per me è arrivata la sorpresa questo mese. oggi sono a 2pm…ieri mattina è arrivato il ciclo. Fase luteale ancora troppo corta, 8 giorni😓
Sono tanto giù ragazze… So che voi potete capirmi. Ieri sera mi sono fatta un mega pianto con mio marito perché mi sembra di fare tutto per niente, di sperare un qualcosa che tanto non vuole arrivare, anzi che per colpa mia non arriva. Mi viene voglia di smettere di calcolare, misurare, prendere integratori..tanto è tutto stress e basta.
Scusate lo sfogo 😔12 Aprile 2021 alle 20:59 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1503961Annette🌼
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoScusami, non era mia intenzione demoralizzarti😢 abbi pazienza e non perdere la speranza..finché non vedi le rosse c’è sempre una possibilità 💖 ti ho risposto così perché ho letto che hai fatto il test ed è negativo..
12 Aprile 2021 alle 16:06 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1503644Annette🌼
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPuò essere normale con ovaio micropolicistico. Può anche essere che tu non abbia ovulato questo mese, oppure ovulato tardi. perciò il ciclo è un po’ più lungo… È successo anche a me con annessi dolori e muco filante fino all’arrivo delle rosse a 37pm
12 Aprile 2021 alle 16:02 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1503637Annette🌼
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaIo non la prendo in considerazione perché la prendo da 1000 prima di andre a letto altrimenti non dormo dal mal di testa. Già di per sé il malessere che ho altera la tb, con la tachipirina penso proprio che non sia da prendere in considerazione…almeno,io faccio così
12 Aprile 2021 alle 14:17 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1503458Annette🌼
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Hope anche io ho endometriosi nel setto retto vaginale e una piccola ciste sulla vescica. Non grave, ma in stadio iniziale…riscontrata con risonanza magnetica addominale, con altri tipi di esami non si vedeva
12 Aprile 2021 alle 14:08 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1503445Annette🌼
PartecipanteCiao ragazze. Oggi sono a 6po ma ho smesso di prendere la tb perche sto prendendo tachipirina a causa di un leggero raffreddore, quindi non so come sta andando…in teoria mercoledì dovrebbe essere il giorno X, se tutto va come al solito. Ovviamente spero di guadagnare qualche giorno di fase luteale🤞🏻🤞🏻🤞🏻
9 Aprile 2021 alle 18:20 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1501298Annette🌼
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi, fallo domani mattina. Speriamo insieme a te cara🤞🏻💖 con um 3 marzo dovrebbe essere super attendibile
9 Aprile 2021 alle 17:58 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1501247Annette🌼
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoFai un test di gravidanza Allie. Con la mia prima gravidanza prima del test avevo gli stessi sintomi del ciclo in arrivo..quindi dolori, gonfiore ecc. Quando hai avuto l’ultima mestruazione?
9 Aprile 2021 alle 17:39 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1501224Annette🌼
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiNo per ora prendo solo inofolic, da ieri ho iniziato la versione luteal. la fl corta molto probabilmente, anzi, sicuramente, è dovuta al fatto che sto allattando ancora il mio primo bimbo e il ginecologo ha detto che prima vediamo se smettendo la situazione migliora da sola senza aiuti (solo che non è così facile smettere dopo 18 mesi nè fisicamente né psivologicamente x me😬). Vediamo come va… Già aver ripreso ad ovulare è un traguardo, ora sarebbr bello che si allungasse anche sta benedetta fl
9 Aprile 2021 alle 17:20 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1501204Annette🌼
PartecipanteBuon pomeriggio a tutte..
Oggi finalmente c’è stato un rialzo a 36.99, dopo ben 3 giorni! Non ci speravo più. Ora con calma aspettiamo il verdetto.. Non mi aspetto la cicogna, mi accontento anche di una fl di almeno 10gg🤞🏻🤞🏻🤞🏻
P. S. Sto da cani… Vi è mai successo di sentirvi influenzate con il rialzo della tb post ovulazione?7 Aprile 2021 alle 17:15 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1499441Annette🌼
PartecipanteCiao ragazze, qualcuna di voi ha provato inofolic luteal? Se sì, ha funzionato sulla fase luteale?
6 Aprile 2021 alle 21:08 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1498655Annette🌼
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaEh purtroppo domano mattina non è fattibile. Lo stick di stasera si è gia schiarito… Secondo me l’ovulazione è gia avvenuta. Non ne ho la certezza ma dai dolori che ho avuto questo pomeriggio penso proprio di si
6 Aprile 2021 alle 15:42 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1498319Annette🌼
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLo so, sarebbe forse meglio fare una pausa..ma siccome non so se ci siano le condizioni normali a questo punto, quindi cerchiamo di giocarci tutte le chance possibili… Almeno sappiamo che non è colpa dei rapporti piazzati male questa volta
6 Aprile 2021 alle 15:28 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1498309Annette🌼
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaAllora piazzo stanotte altrimenti poi non abbiamo più altre occasioni utili e ho paura che aspettare fino a domani notte sia ormai tardi…💪🏻
Sto picco nelle vacanze pasquali è capitato ad hoc. Tempo e relax! Speriamo che sia la volta buona🤞🏻🤞🏻🤞🏻