Risposte nei forum create
-
agana
MembroPancine buongiorno! :heart:
vi leggo sempre e sono felice di tutti i passi avanti fatti!
@Giusy104 @L_ely evviva!!!! :yahoo: siete state super brave!!!
qua tutto procede tranquillo, a fine mese la morfologica dove speriamo si riesca a scoprire il sesso! per ora si è tenuto/a ben nascosto/a!!
io ho sentito qualche microcalcetto soprattutto quando sono seduta tranquilla sul divano :heart:
@Hermione tranquilla per i valori! anch’io avevo guardato in rete e mi ero impanicata! ma sanno solo loro come fare i calcoli quindi aspetta il risultato nel suo insieme in tutta tranquillità!
un abbraccio a tutte!
agana
Membrole fitte starnutendo non mi vengono se mi piego sulle ginocchia altrimenti si 😀
la pipì solo se rido tanto! 😀
wow ragazze voi già cominciate a sentirlo!! che bello!! :heart: io con tutti i movimenti di pancia che ho finchè non mi tira un bel calcio mi sa che non lo capisco….
agana
MembroBenvenuta @Ciottolina78!
@sweet_adry mandata anch’io! La Cri!
agana
Membroa proposito anch’io vorrei unirmi al gruppo face! a chi devo chiedere l’amicizia?!
agana
MembroBuongiorno pancine!!
che bello leggere i vostri discorsi sull’acquisto del passeggino! :heart:
io ho la fortuna di avere una sorella ed una cognata con in totale 5 figli tra maschi e femmine e quindi ho praticamente il corredo pronto in ogni evenienza! il passeggino ad esempio userò quello di mia sorella (che dovrebbe essere il trio delle cam se non ricordo male) che dopo aver scarrozzato 2 pesti è ancora in ottimo stato.. l’unica cosa che credo prenderò è il seggiolone della stokke..mi piace troppo!
@labonsai io andrei in montagna visto che al piccolo il mare non piace molto… città la scarterei, altrimenti un bel agriturismo con piscina con qualache città d’arte vicino per mixare le due cose!
agana
Membrociao @tania&joseph benvenuta! io sono sempre stata magrolina ma con pancetta (maledetto colon irritabile…) ora la pancetta è molto più evidente e specie dopo mangiato bella tonda!
agana
Membro@kira2 ottima notizia! @micarta :heart:
io il sushi ho preferito evitarlo…mi piace ma non mi manca particolarmente.. a differenza del prosciutto crudo 😥
agana
Membro@labonsai quando proprio non ne posso più prendo un maalox. Il gine mi ha detto che si può prendere tranquillamente, io fin che posso evito, ma dall’inizio gravidanza l’ho preso qualche volta. Altrimenti usavo anche un prodotto naturale dell’aboca che si chiama Neobianacid che funziona abbastanza ed è indicato in gravidanza. L’unico probelma è che ha un saporaccio e quando avevo nausee forti ho cominciato a non sopportarlo più e adesso non posso neanche vederlo…. :wacko:
Qualche volta prendo anche l’evervescente brioschi, ma quello in pastiglie, granuli mi fan poco e niente. E anche la tisana al finocchio. quella la berrei volentieri dopo ogni pasto ma ho letto pareri discordanti se si possa o meno assumere in gravidanza e quindi mi limito. comunque ho notato che la situazione è leggermente migliorata rispetto a un tre settimane fa..spero di avere un po’ di tregua perchè già mi immagino quando il pancione crescerà che saran dolori…
buona giornata pancine!
agana
Membro@micarta firma super!
io credo di aver ripreso un chiletto di quelli persi…ma va bene così! non riesco a mangiare molto per via del reflusso e tutto rigorosamente bollito/in bianco/poco condito…
ragazze da me h&m non ha il reparto premaman…uffaaaaa! ho dato un’occhiata sul sito ed effettivamente ci sono un sacco di cose carine a buoni prezzi…ma mancano tante taglie… 🙁
io la visita il 25 nopn vedo l’ora!! :yahoo:
agana
MembroBuongiorno pancine!
Vai @Giusy104 ! non vedo l’ora di rileggerti in dolce attesa :heart:
pancine come state? avete passato un buon wend lungo? qua c’è un tempo meraviglioso, sole e caldo! :yahoo:
oggi entro nella 14 esima settimana evviva!!! devo cominciare con gli acqusiti di vestiti più ampi perchè nei miei non ci entro più….
@labonsai @Pittypanna come state? passate un po le nausee??
un abbraccio a tutte!
agana
Membrociao @Hermione e benvenuta! ti troverai bene qua 🙂
buon wend e buon ponte a tutte quante!
agana
MembroBuongiorno pancine!
Traslucenza fatta oggi anche noi! il fagiolino sta benissimo! appena cominciata l’eco dormiva..il gine lo ha svegliato a suon di pressioni! poi non stava mai fermo ma gambe sempre accovacciate! non ci ha detto il sesso, per lui si può cominciare a capirlo dalla 13 sett…misura 6 cm 164 bpm! il test è andato bene i risultati sono ottimi! siamo davvero felici! :heart:
un abbraccio a tutte!
agana
Membro@micarta che bello! :heart: io eco per tn venerdi prossimo….già scalpito…sarà difficilissimo resistere!
in bocca la lupo a @vero85 per domani!
@ValeMiglia84 benvenuta!
agana
MembroBuongiorno ragazze!
come state?
@Iphede come va oggi? sei stata al ps o hai sentito il gine?
agana
Membro@Pittypanna un abbraccio! immagino la situazione dura sul lavoro ma pensa che tra un po andrai in ferie e potrai riposarti! :heart:
agana
MembroCiao @spifini io in entrambe le eco (6+1 e 8+5) non l’ho visto muoversi…se il gine ha detto che va tutto bene fidati! prob stavano dormendo beatamente!
agana
Membroio ho il 29 la traslucenza e il prelievo da fare entro 10 gg prima, quindi lo farò la prossima sett. in ospedale con impegnativa quindi traslucenza gratuita prelievo a pagamento ma nons o quanto.
a me sono tornate le nausee 😥 sempre -3 kg
agana
congratulazioni @tinalenticchia! cavolo 2 gemelli è proprio una bella sorpresa!
@sereseresere mi dispiace tanto! ti aspettiamo presto nuovamente tra le pancine!
@pittypanna sono felice che sia andato tutto bene alla visita!
@charlie888 Buon pranzo! che gola!
io ho scoperto una droga irrinunciabile….la mayonese vegana!!! è buona buona buona! ieri pane maionese e acciughe…gnam!!
agana
Membroa me il gine ha detto che non gli importa se adesso non mangio basta che beva! acqua tisane e latte no succhi di frutta.
agana
wend mi sono un po strapazzata ….fastidi e doloretti al basso ventre….ieri tanto riposo e pure un buscopan per stare tranquilla…. uff la prossima eco il 29….lontanissima!!
per la ceretta mai fatta, non posso, soffro di capillari fragili. La tinta idem non l’ho mai fatta ma credo che se è naturale male non faccia.
ah ieri mi è successa una cosa strana..premesso che è una settimana che mi sono diminuite molto le nause ho ricominciato a bere acqua a go go….beh ieri pomeriggio in un 1 ora credo di essere andata in bagno ogni 5 minuti..non scherzo.. e ogni volta era un fiume…e mi sentivo proprio la vescica premere…poi stop, sono tornata ai normali ritmi… all’inizio ho temuto un’inizio di cistite anche se non avevo bruciori…ora non so, spero che non ricapiti perchè potrei trasferirmi in bagno definitivamente..eheheh
ah per la pancia io sembro già al 4 mese…. :wacko: sono magrolina ma ho sempre avuto la pancetta e ora è pure gonfia…. devo darmi alle spese perchè non entro più nei pantaloni!
un abbraccio e buon lunedi di sole a tutte!
un pensiero speciale a @Giusy104 :rose:
agana
Membroah volevo chiedere….magari qualcuna di voi ha info più dettagliate…. com’è il corso in acqua gestanti della piscina di tavagnacco? c’è un’istruttrice e poi l’ostetrica ad ogni lezione…io non vedo l’ora di ributtarmi in acqua…
agana
MembroForza @Fabi83! ti vogliamo presto con noi pancine!
Benvenuta a @Annix84, anch’io vivo a Udine!
Ciao @pittypanna! come stai? come procede?
un abbraccio a tutte! :rose:
agana
Membronon ho parole.
un abbraccio forte @Giusy104.
quando hai bisogno noi ci siamo.
agana
Membro@bettamelia che meraviglia!!! io adoro i cani! i boxer sono degli scalmanati ma sanno essere anche dolcissimi! anche noi volevamo prendere un cucciolo che crescesse con il piccolo/a e non vedo l’ora di trasferirmi in casa nuova con giardino per farlo!!!
Buongiorno a tutte ragazze!
agana
Membrograzie @vero85 mi conforta sapere che è normale! :rose: