Krizia

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1238932
    Krizia
    Partecipante

Eccomi qui come voi anch io. Doloretti che vanno e vengono, senso di pesantezza allo stomaco subito dopo mangiato e di notte bruciore allo stomaco.

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1238816
    Krizia
    Partecipante

Buongiorno a tutte, per caso avete anche un gruppo Facebook. Se si mi piacerebbe farne parte. Grazie 😉

in risposta a: Mamme di Settembre 2020 🤰🤱🌻❤️ #1238619
    Krizia
    Partecipante

Ciao a tutte, sono Krizia. Mamma di Alexander 5 anni e 2 angioletti persi l’anno scorso. Il 29 dicembre ho fatto un test positivo 5 giorni prima del ciclo. Poi ne ho fatti altri 2 positivi. Martedì farò le beta. Ora sarei a 4+2. Dpp 11 Settembre. Sono terrorizzata al pensiero di perdere anche questo. I famigliari continuano a ripetermi di essere positiva ma sinceramente non è facile, ma ci provo.  Grazie a tutte x gli utili consigli e la compagnia.

in risposta a: Mamme di Settembre 2019 ❤️🍀🤰🤱 #727369
    Krizia
    Partecipante

Ciao a tutte.. ho 36 anni e sono mamma di Alexander 4 anni, e purtroppo il 23 agosto ho avuto un aborto a 10 settimane.. Ma ora incrocio le dita!! Ultimo ciclo 3 dicembre, test positivo il 29 dicembre, un giorno prima dell’arrivo del ciclo! Beta a 697 fatte il 2 gennaio! Ho una paura tremenda di perdere anche questo.. quando vado a fare pipi ho il terrore di vedere perdite..
    Non la sto vivendo serenamente ma credo sia normale.. Speriamo bene! ciao tutte :heart:

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)