Labi

Risposte nei forum create

Vedi 21 messaggi-dal 1 al 21(di 21 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1183377
    Labi
    Partecipante

Ragazze…ho appena letto, mi dispiace tanto per le beta. È un percorso difficile e non dobbiamo arrenderci…forza!!!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1183374
    Labi
    Partecipante

Ciao ragazze, scusate il ritardo ma non mi potevo connettere 🙁

comunque la biopsia e l’isteroscopia servono a rilevare eventuali anomalie dell’endomentrio, ad esempio polipi o fibromi.

Adesso mi confronto con il mio ginecologo e spero mi dia qualche indicazione in merito.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1182906
    Labi
    Partecipante

Ciao ragazze, ho letto un po’ i vostri messaggi e anch’io sono seguita al Micro. Dopo 2 Fivet fallite sto pensando di fare la biopsia all’endometrio per sapere se c’e qualche problema. Voi sapete come mi devo muovere? Ma soprattutto, dove si fa?

Vi ringrazio

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1103148
    Labi
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao, qualcuna di voi è in linea? Così vi lascio il mio numero.</p>

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1102130
    Labi
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Luna,</p>
    che bella notizia la tua!!!

Raccontaci un po’ la tua esperienza…è bello sapere che qualcuna ci è riuscita!!!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1101758
    Labi
    Partecipante

Io devo andare l’8 febbraio al Micro…magari ci vediamo là 🙂

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1101754
    Labi
    Partecipante

Ok, grazie infinite!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1101751
    Labi
    Partecipante

Oh no…e cosa deve scrivere il medico di base?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1101743
    Labi
    Partecipante

Ciao a tutte! Sono andata oggi dalla Lai…alla fine ha optato per il protocollo lungo e al 20esimo giorno del ciclo devo andare a fare l’ecografia di controllo.

una domanda: ma serve l’impegnativa per L’ecografia? Lei ha detto che mi ha prenotato per l’8 febbraio…ma mi son dimenticata di chiederglielo 😞

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1101220
    Labi
    Partecipante

Ciao ragazze…io devo compierne 36…
    Io speravo mi facesse andare in ospedale per dirmi cosa devo fare e invece ancora nel suo studio…chissà…

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1101083
    Labi
    Partecipante

Ciao Tata, anche a me ha detto la stessa cosa: lunedì appuntamento nel suo studio, quindi niente ecografia e niente cartella 🙁 non ne posso più

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1100869
    Labi
    Partecipante

Crepi!!! No…abbiamo iniziato a fine ottobre e dobbiamo tornare perché abbiamo tutti gli esami che ci ha prescritto! Speriamo manchi poco

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1100866
    Labi
    Partecipante

Ciao Marika, lunedì abbiamo preso appuntamento da lei. Vi farò sapere 😉

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #731742
    Labi
    Partecipante

Ciao Tata, gli infettivi hanno una durata maggiore, non so di quanto però. La Lai mi ha detto così, infatti me li ha prescritti come esami da fare prima 😉

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #731728
    Labi
    Partecipante

Ciao ragazze, anche noi siamo stati chiamati perché gli esiti della consulenza genetica sono pronti…finalmente. Domani sento la Dott.ssa Lai e vediamo che dice…spero di poter iniziare febbraio 🙂

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #730840
    Labi
    Partecipante

Ciao Giorgia, anche a noi ancora nessuna chiamata 😞

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #730174
    Labi
    Partecipante

Sembrerebbero gli ultimi step, dopodiché ci fanno un’ecografia e da lì si inizia……per me è la prima volta, quindi non so dirti con certezza.
    L’ecografia a mio marito non l’hanno chiesta, noi dobbiamo fare la fivet per gli spermini lenti…ha fatto speriocoltura e spermiogramma.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #730141
    Labi
    Partecipante

Ciao a tutte! Io non ho chiamato ancora perché il giorno che ho fatto i prelievi mi ha detto che ci avrebbero impiegato un mese…considerando che ci son stati dei giorni di festa…e infatti così è stato 🙁
    Comunque se non dovessero chiamare la
    settimana prossima, chiamo e vedo un po’ che dicono.
    A questo punto penso che nel mio caso slitterà tutto a marzo…
    Sapete dirmi che validità ha lo spermiogramma? Non vorrei che mio marito debba ripeterli…
    Grazie ☺️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #730027
    Labi
    Partecipante

Ciao Tata, anch’io ho fatto la consulenza genetica il 17 dicembre e non ci hanno ancora chiamati 🙁
    Io sono seguita dalla Lai e anche a me ha detto di aspettare che abbia in mano i referti della consulenza genetica prima di fare i tamponi e i dosaggi. Non so che fare…anch’io come te sono non vedo l’ora che inizi tutto. Fammi sapere se ti chiamano 🙂

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #728469
    Labi
    Partecipante

Ciao Stella! grazie per le informazioni 🙂
    Ancora non so se mi farà fare il protocollo lungo o corto…dipenderà dagli esiti dei dosaggi ormonali.
    Cmq noi stiamo facendo la Fivet per scarsa motilità degli spermatozoi di mio marito, la Dott.ssa Lai ci ha tranquillizzati molto, forse perché ci ha visti molto impauriti 😉 …è molto fredda, però ci ha tirato su psicologicamente!!!
    Abbiamo fatto i prelievi per Fibrosi e Microcitemia il 17 dicembre, io spero che entro gennaio ci chiamino per gli esiti.
    Oltre i tamponi, devo fare anche i dosaggi il 2 giorno del ciclo; io avrei voluto fare tutto prima ma lei ha detto di aspettare……mi sembra non finisca più questo percorso 🙁

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #728348
    Labi
    Partecipante

Ciao ragazze! Sono nuova 🙂

Io e mio marito abbiamo iniziato il percorso per la Fivet e siamo seguiti dalla Dott.ssa Lai. Stiamo aspettando gli esiti della consulenza genetica che dovrebbero arrivarci entro gennaio, dopodiché mi mancano alcuni esami ormonali e il tampone (ho sentito la Dott.ssa Lai e dice che dovrò farli dopo gli esiti della consulenza genetica).

Vi scrivo per sapere quanto tempo passa per iniziare il percorso di stimolazione; ve lo chiedo perché vorrei organizzarmi con il lavoro…

Ah…un’altra cosa: gli esami ormonali li posso effettuare in qualsiasi centro o solo al Micro?

Grazie infinite  😉

Vedi 21 messaggi-dal 1 al 21(di 21 totali)