sponglaura

Risposte nei forum create

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)
  • in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1656334
    sponglaura
    Partecipante

Buongiorno da tanto che non scrivo ma vi leggo sempre. Allora x chi nn si ricorda e x le nuove.. dopo la traslucenza che era tutto ok ho fatto il dna fetale x scrupolo visto che ho 36 anni (terza gravidanza) da li è stato un incubo.. ho fatto il nativa next è uscito x ben 2 volte risultato non risolutivo.. senza modi la prima volta che me lo hanno comunicato.. lasciamo perdere.. uno squallore.. la seconda volta neanche hanno avuto il coraggio di farsi sentire..
    Di conseguenza sono stata costretta a fare l amniocentesi e un dna fetale fatto all ospedale tramite il mio dottore (gratis mentre il nativa 602)..
    Niente ringraziando Dio il dna dell ospedale è uscito tutto ok ma cmq avevo già fatto l amnio lo stesso gg ed anche quella tutto ok.
    Ora chissà perché quello pagato x ben 2 volte non è uscito e l altro si.. e cmq x colpa loro ho fatto l amniocentesi inutilmente perché mi avevano messo in testa tante cose brutte..

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1624612
    sponglaura
    Partecipante

Si si aggiornami, a me hanno mandato un fogli che dovevo fare il bonifico il gg stesso o al massimo il gg dopo.. si una settimana intera

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1624518
    sponglaura
    Partecipante

Ho chiamato il 3 novembre la mattina e mi hanno detto che lo avremmo fatto l indomani o dopodomani perché gia stavo in ritardo. Infatti dopo 10 minuti mi ha chiamato la genetista ed avevo l appuntamento per il gg dopo.
    Il prelievo l ho fatto il 4 giovedì e ieri mattina ho chiamato nel caso avevano notizie. Mi hanno detto di no che dovevo aspettare l mail per oggi o addirittura lunedì.
    Ieri 11 inaspettatamente alle 17.30 mi ha mandato un messaggio su wapp il medico di riferimento ed io lho richiamato subito.
    Ho pagato il 4 e la fattura lho ricevuta dopo poco

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1624403
    sponglaura
    Partecipante

Nativa next

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1624401
    sponglaura
    Partecipante

Addirittura ti hanno detto a 14? Quando lo rifarò sarò a 14+5 a me mi fecero capire che già stavo bella avanti come tempi x il dna.. grazie a tutte per i consigli ragazze.
    Ho anche pensato nel caso ha influito la cardioaspirina? Anche se la genetista lo sapeva che me la stavo prendendo..cmq l svranno ricevuto il gg dopo sicuramente io sono di Lecce e doveva arrivare a Milano.
    Mia sorella ha fatto lo stesso test ad agosto ed è andato tutto bene.

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1624248
    sponglaura
    Partecipante

Buongiorno a tutte, io sono molto angosciata..
    Il dna fetale (nativa next) devo rifarlo per risultato inconcludente.. Non hanno trovato abbastanza frazione fetale.. lho fatto a 12+5 quindi non tanto presto visto che si fa a partire alla 10 settimana.. ora dovrò aspettare fino al 18 per ripeterlo.. il bambino è 5 giorni avanti
    Qualcuno sa aiutarmi a trovare una spiegazione? Conoscete qualcuno a cui è successo? Come si è risolto? La tn+bitest è negativo tn 1.5 osso base presente ed 1:2220. Ho 36 anni.
    Non mi ha saputo spiegare il ginecologo mi ha detto che devo darci un risultato.. nel caso errore del laboratorio.. mentre il dottore di nativa mi ha detto che succede ad 1 ogni mese, forse la placenta non ha rilasciato abbastanza dna, oppure perché lho fatto la mattina presto alla 7.30 ed il campione è partito nel pomeriggio.. bo non so che pensare.. scusatemi per il poema buonagiornata a tutte

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1615615
    sponglaura
    Partecipante

Ma nativa il plus sarebbe il livello 4? Io sinceramente nn ci sto capendo niente.. il ginecologo non mi ha spiegato molto ki ha solo dato il libricino del vera e mi ha detto di fare quello base.. quando ho gli ho detto se posso fare quello più costoso ki ha detto come vuoi.. nel frattempo mia sorella ha fatto il nativa next.. ho chiamato i 2 informatori e quello nativa mi ha spiegato molte più cose dicendomi che avendo 36 anni il ginecologo non ha torto ad indirizzarmi su quello base perché al momento è quello che interessa di più nel mio caso visto che i rischi di quelli più avanzati lho superati con l età. Non so quando mi sono spiegata scusatemi 😅

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1615028
    sponglaura
    Partecipante

Buongirono, ho fatto ila tn 2 gg fa dall eco tutto ok. Ora aspetto il risultato del bi test.
    Nel frattempo devo prenotare per il dna fetale il dott mi ha dato il libricino di vera mentre mia sorella lha fatto con nativa
    Sapete se ci sono differenze? Grazie 😘😊

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1598966
    sponglaura
    Partecipante

Buongiorno, scrivo poco ma vi leggo sempre 😊 il 20 ho fatto la prima ecografia a 6+2 ed il ginecologo mi ha detto che è tutto perfetto e si è visto il battito.. oltre agli integratori con acido folico dopo avermi misurato la pressione che era a 110/85 mi ha dato aspirinetta da 100 oppure cardioaspirina. Purtroppo con le altre 2 gravidanze ho avuto problemi di pressione alta, della seconda scoperta a 34 settimane e prendevo aldomet da 250 che mi diedero addirittura quando ero in travaglio mezz ora prima che nascesse la bambina.. speriamo bene a questo giro, in bocca al lupo a tutte ragazze 😘
    E cmq io grandi sintomi non ne ho anzi quasi zero..un po il seno mi fa male quando mi tolgo il reggiseno, zero nausea, fame, stanchezza normale.. insomma come se niente fosse per il momento 😅

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1598961
    sponglaura
    Partecipante

Ed a 6+2 ho visto il battito

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1598960
    sponglaura
    Partecipante

Ciao, io a 4+6 le beta erano a 3300 😊

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1593477
    sponglaura
    Partecipante

Scusate se vi disturbo di nuovo.. ma ho spesso doloretti nella pancia mi sento un po che mi tira ed a volte se non sbaglio sula destra tipo ovaia.. ma possono essere sintomi? Sinceramente è la terza gravidanza e non mi ricordo delle altre anche se credo i sintomi sono diversi tipo il seno mi faceva male tantissimo n passato ora invece solo ingrossato ma nn mi fa male

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1593436
    sponglaura
    Partecipante

Grazie per la risposta 😘😊

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1593410
    sponglaura
    Partecipante

Buonasera, la data delle ultime mestruazioni è il 7 agosto. Ho fatto le beta a 4+3 (martedi) 1360 ed oggi a 4+6 erano a 3550.
    Come vi sembrano? Grazie in anticipo in bocca al lupo a tutte

Vedi 14 messaggi-dal 1 al 14(di 14 totali)