Girasole

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1479653
    Girasole
    Partecipante

Buongiorno a tutte volevo fare una domanda per una mia conosce te con amenorrea continua (ciclo non viene mai se non stimolato) e ovaie policistiche entrambe e dopo 4 cicli di clomid è soltanto con il progesterone viene il ciclo se no niente proprio qualcuna di voi ha lo stesso problema o avuto? Si ha chance per una gravidanza?

Sono mamma di Christian Rita (4 anni)
    in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1180265
    Girasole
    Partecipante

Ciao a tutte allora questo mese ho fatto ciclo di clomid ora sono al 14 pm e oggi ho avuto delle perdite abbondanti trasparenti dense e filamentose significa che oggi è il giornio dell’ovulazione o che ancora deve avvenire???e quando avere i rapporti??? premetto che all’11 pm avevo un follicolo di 14 mm… grazie mille!! 

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1173923
    Girasole
    Partecipante

Buongiorno ragazze volevo chiedervi una domanda io ho un ciclo non molto regolare ma tutto apposto la gine dice che non ho niente ora sono 3 mesi che cerco un bambino ovulo normalmente adesso non prendo niente ho 26 anni, ora però questo mese la gine mi ha prescritto il clomid ma possibile se ovulo? a cosa può servire se la mia ovulazione avviene normalmente (la monitoro con la dottoressa) però ora vorrebbe farmi iniziare questo farmaco e non capisco perchè gli ho chiesto mi ha detto che non cè nessun problema :unsure:

grazie a chi risponderà

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)