Tata07

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 95 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1203066
    Tata07
    Partecipante

Grazie a tutte per le risposte, allora farò eco e mammografia, poi mi dirà la dottoressa. Chiamo nei prossimi giorni per prenotare, l’anno scorso le prime volte andai in privato e fu lei poi a fissarmi direttamente l’appuntamento in ospedale, ora se chiamo direttamente in ospedale i tempi sono molto più lunghi?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1202627
    Tata07
    Partecipante

Posso chiederti quanti anni hai magari dipende anche dall’età… E per lamammografia sai qualcosa?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1202608
    Tata07
    Partecipante
      <li style=”text-align: center;”>Mi sembra troppo 3anni per pap test, per i virali e tamponi ok, ricordavo bene, ma secondo voi dovrò rifare anche mammografia? Gli ormonali in 2giornata e progesterone in 21^?
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1202605
    Tata07
    Partecipante
      <li style=”text-align: left;”>Mi sembra troppo 3anni per pap test, per i virali e tamponi ok, ricordavo bene, ma secondo voi dovrò rifare anche mammografia? Gli ormonali in 2giornata e progesterone in 21^?
    in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1202603
    Tata07
    Partecipante

Principessa mi hai risposto in privato, in caso affermativo non so come fare per leggere la risposta

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1202504
    Tata07
    Partecipante

Buongiorno a tutte, mi sapreste dire che validità hanno mammografia, pop test e ecografia mammaria? Ho fatto tutto ad ottobre 2018, la fivet a marzo, andata male, non abbiamo potuto ricominciare prima, ora vorremmo riprovarci, ma vorrei accorciare i tempi ed arrivare ad una nuova consulenza con gli esami già fatti, so che i virali e gli infettivi hanno durata 3 mesi ma gli altri?

Grazie a tutte e non smettiamo mai di crederci 🙂

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1187649
    Tata07
    Partecipante

Ok grazie allora la settimana prossima andrò di persona al microcitemico

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1187558
    Tata07
    Partecipante

Stella mi daresti per favore la mail? Vorrei andare alla nuova consulenza con la dottssa Lai con tutti gli esami pronti. Se magari scrivo mail mi rispondono più dettagliatamente

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1187452
    Tata07
    Partecipante

È convenzionato?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1187449
    Tata07
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Grazie, mi sapete consigliare dove rifare i tamponi e spermiocoltura per il mio compagno, non vorrei rifarli alcentro dove li feci la prima volta.</p>

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1187442
    Tata07
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Un’altra domanda: vi è mai capitato di monitorare l’ovulazione con gli stick canadesi e nin avere mai un positivo?</p>

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1187441
    Tata07
    Partecipante

Chiamo almicrocitemico, tanto i tempi non cambiano secondo me, ho iniziato le prime consulenze con la lai privatamente ad ottobre 2018,ma alla fine i tempi non sono stati più brevi. Ci sarebbe anche una mail alla quale rispondono?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1187430
    Tata07
    Partecipante

Dovrei telefonare al microcitemico o alla Lai?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1187421
    Tata07
    Partecipante

Buongiorno a tutte, ioho fatto la fivet a marzo, andata male, da allora non ho più contattato il mictocitemico, sono seguita dalla dott. ssa Lai, ora vorrei riprovarci, ma per accorciare i tempi qualcuna mi può dire che esamo dovrei rifare? Io so i virali sia io che il mio compagno e io i tamponi, sapete . Com’è la procedura devo telefonare per fissare un’ecografia?

Grazie

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1178207
    Tata07
    Partecipante

Grazie per le risposte, tutte gentilissime come sempre. Ma secondo voi potrei assumerlo anche se non mi  è stato prescritto? In caso affermativo per quanto tempo dovrei assumerlo?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1178182
    Tata07
    Partecipante

Ciao a tutte, ho letto che molte di voi hanno assunto il fluimucil e anche i vostri compagni, potrei sapere quali sono i benefici? Io so che si tratta di un mucolitoco usato per curare tosse e influenza :scratch:

Grazie  a chi saprà rispondermi 🙂

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1170511
    Tata07
    Partecipante

La differenza di età  ti sembra poca ma non è cosi!! avere 40 anni è diverso da averne 43! Tu hai già fatto dei tentativi con la pma?

Come ho reagito? Beh inizialmente bene nel senso che pensavo ” la prima volta è normale” a giugno ci riproverò, ma poi arrivato giugno non ho chiamato al microcitemico, non me la sono sentita, ho iniziato a pensare che tanto sarebbe andata male di nuovo, ho sentito molte ragazze che ne hanno fatto anche 5  o  6, molte di loro avevano embrioni congelati, io ho prodotto solo tre ovociti, due buoni e uno solo fecondato, era anche di ottima qualità quando ho fatto il pick up, ma non è andata, non si è neppure impiantato, ora sono sfiduciata e quindi questo non è l’umore giusto per ricominciare.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1170499
    Tata07
    Partecipante

43 tra due settimane

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1170490
    Tata07
    Partecipante

Grazie a tutte, il percorso è lungo e faticoso, soprattutto emotivamente, si sovrappongono tante emozioni, paure e poi delusione…Bisogna crederci fortemente, io forse non ho creduto abbastanza che potesse andar bene ed è andata così. Auguro a tutte voi di poter realizzare questo grande desiderio, non lasciatevi scoraggiare, ho conosciuto persone alle quali era stato detto che non avrebbero mai potuto avere figli neppure con PMA, avere un bambino naturalmente, questo per dire che tutto può succedere!!! Un abbraccio!!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1168263
    Tata07
    Partecipante

Poppy mi dispiace tanto, vedrai che la prossima volta andrà bene te lo auguro di cuore ♥️. A me è andata male, beta subito negative, non credo ci riproverò visto la mia età… A tutte voi in bocca al lupo e credeteci sempre che la felicità arriverà ♥️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1118621
    Tata07
    Partecipante

L’ho usato solo due volte, quindi non saprei… Comunque con il crinone mi trovo molto bene.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1118156
    Tata07
    Partecipante

Mi ha sostituito il plerys con il crinone anche se l’ostetrica mi ha detto che loro stavano prescrivendo plerys perché avevano riscontrato più gravidanze da quando veniva assunto quello….. Iocreco che tutto sia molto soggettivo

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1117497
    Tata07
    Partecipante

Ho domenticato di chiedervi ma pleyris va tenuto in frigorifero ?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1117394
    Tata07
    Partecipante

Si certamente. Grazie per la tua disponibilità

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1117381
    Tata07
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Io bene solo un po di fastidio venerdì sera… Per il resto tutto ok.</p>

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 95 totali)