Tata07

Risposte nei forum create

Vedi 20 messaggi-dal 76 al 95(di 95 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #731675
    Tata07
    Partecipante

[quote quote=731666]Poi tata sulla vignetta come ci clicchi ti appaiono tutte le chat per esempio io sono in fecondazione assistita
    Ok! Però ho visto che li c’è un’altra tata che non sono io.la chat è ugualmente pubblica perché non ho capito come funziona

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #731530
    Tata07
    Partecipante

Si c’è la vignetta i clicco su e poi cosa devo fare?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #731508
    Tata07
    Partecipante

No come si fa per entrare nella chat?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #731500
    Tata07
    Partecipante

Bene allora abbiamo finito in gli ESAMI! Che succede ora?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #731497
    Tata07
    Partecipante

Grazie Titty grazie stella..
    Spero sia tutto ok. A questo punto domani stesso chiamerò la dottoressa Lai, ho già fatto i tamponi sperando che vada tutto bene. Gli esami virali li ho fatti ad ottobre saranno ancora validi?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #731485
    Tata07
    Partecipante

Ci hanno finalmente chiamato per il ritiro,come si procede dopo il ritiro, dobbiamo ricontattare il genetista che ce le ha prescritte o se è tutto ok devo contattare la dottoressa Lai.?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #731409
    Tata07
    Partecipante

Anche a noi avevano detto un mese, ma un mese è passato e ancora nulla!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #731381
    Tata07
    Partecipante

Buongiorno a tutte!
    Chi mi sa dire che numero devo chiamare per avere notizie sui referti delle analisi genetiche?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #731015
    Tata07
    Partecipante

Secondo me non sono inclusi, a noi gli ha chiesti l’andrologo

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #730992
    Tata07
    Partecipante

Qualcuna sa se in caso di spermiogramma brutto sono richiesti anche gli esami ormonali maschili?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #730959
    Tata07
    Partecipante

No, io non ho chiamato.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #730852
    Tata07
    Partecipante

Nessuna chiamata neppure per noi!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #730255
    Tata07
    Partecipante

Noi abbiamo ritirato spermiogramma e gli esiti rispetto al primo sono peggiorati molto… Secondo voi lo faranno ripetere ancora?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #730062
    Tata07
    Partecipante

*anche

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #730061
    Tata07
    Partecipante

Marika, si per i dosaggi intendo quelli che ho fatto tre mesi fa e che l’amh per la riserva ovarica, invece fino ad ora i tamponi non mi sono stati richiesti, li avrei dovuti fare oggi di mia iniziativa per portarmi avanti ma li ho potuti fare perché il mio medico ha sbagliato con l’impegnativa!!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #730042
    Tata07
    Partecipante

Ciao Luna
    Io i dosaggi li ho fatti dopo la prima visita con la dottoressa Lai ad ottobre,insieme a tutti gli altri esami. Io faccio oggi i tamponi così se dovessero chiamarci nei prossimi giorni ho tutto pronto….Spero poi non mi chieda di rifare i dosaggi, vorrei iniziare con il prossimo ciclo!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #729972
    Tata07
    Partecipante

Grazie Marika.
    Domani farò i tamponi

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #729933
    Tata07
    Partecipante

Chiedo un altro consiglio secondo voi è meglio fare i tamponi prima di chiamare per nuovo appuntamento la dottoressa Lai? Intanto domani chiamo per i referti della genetica. Ho più di 42 anni e non credo sia il caso di aspettare ancora….e ho tanta paura che vista l’età non vada bene.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #729892
    Tata07
    Partecipante

Si fatte al microcitemico.. Ormai è trascorso un mese. Pensavo che a gennaio avremmo fatto la prima fivet.

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #729804
    Tata07
    Partecipante

Buongiorno a tutte/i, è la prima volta che scrivo ma vi leggo da un po.Vorrei chiedere a chi ha già fatto la visita genetica entro quanto consegnano i referti, perché noi abbiamo fatto i prelievi il 17 dicembre ma ancora non ci hanno chiamato, sono un po’ in ansia perché è l’ultimo esame,a parte i tamponi che la dottoressa Lai mi ha detto che è meglio fare dopo gli esiti della genetica.

Vedi 20 messaggi-dal 76 al 95(di 95 totali)