Teresa

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 926 al 950(di 995 totali)
  • in risposta a: Pma over 40 #1602238
    Teresa
    Partecipante

non essere triste! cerca di fare qualcosa che ti piace e ti renda serena…è importante che tu lo sia! forza🍀

in risposta a: Pma over 40 #1602236
    Teresa
    Partecipante

Snap mi dispiace che oggi tu sia triste! ma cerca di fare qualcosa che ti tiri su il morale e ti faccia distrarre! forza 🍀

in risposta a: Pma over 40 #1602100
    Teresa
    Partecipante

grazie mille 🍀

in risposta a: Pma over 40 #1602096
    Teresa
    Partecipante

Snap e Miky in bocca al lupo 🙏🍀

in risposta a: Pma over 40 #1601953
    Teresa
    Partecipante

benvenuta Greta

in risposta a: Pma over 40 #1601952
    Teresa
    Partecipante

grazie !

in risposta a: Pma over 40 #1601911
    Teresa
    Partecipante

ma genante cos’è? ve ne sento parlare spesso…
    io non ho idea…

in risposta a: Pma over 40 #1601910
    Teresa
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Roy

ma questa è una notizia strepitosa! sarete al settimo cielo
    ed è bello che l’ecografia ti abbia rasserenato.
    Grazie per le tue e le vostre parole ragazze
    mi sento meno sola in questo percorso!

in risposta a: Pma over 40 #1601909
    Teresa
    Partecipante

grazie per aver condiviso la tua esperienza con me! guarderò di prendere contatti con questo centro! anzi se ti va di dirmi come si chiama il ginecologo magari posso chiedere direttamente di lui! non farò in modo che nessuno spezzi il mio sogno ! grazie di cuore davvero

in risposta a: Pma over 40 #1601715
    Teresa
    Partecipante

grazie cara! da domani raccoglierò meglio le idee per capire cosa è più utile e giusto fare!

in risposta a: Pma over 40 #1601682
    Teresa
    Partecipante

Si Baby grazie. Anzi mi farebbe piacere sentire chi di voi è venuta nei centri privati qui a Firenze.
    Lo so che ogni storia è a sé ma il confronto è sempre utile.

in risposta a: Pma over 40 #1601634
    Teresa
    Partecipante

Si hai ragione con le mascherine è più difficile interpretare chi ci sta difronte.
    ma gli occhi si vedono e i suoi erano troppo distaccati per come sono fatta io!
    l’empatia è fondamentale

in risposta a: Pma over 40 #1601632
    Teresa
    Partecipante

Noemi questo purtroppo non so dirtelo
    ma se vuoi posso informarmi

in risposta a: Pma over 40 #1601630
    Teresa
    Partecipante

ciao Snap
    concordo con ogni tua parola. io non mi aspettavo il racconto di una favola,lo so benissimo da me che è un percorso duro e a ostacoli.
    Però neanche la presa in giro di andare li per nulla, e per sentirsi dire solo che ho 42 anni ,questo lo so da me!
    il centro dove siamo attualmente è all’ospedale Careggi di Firenze
    mentre quello privato dove abbiamo fissato il primo colloquio il 13 Ottobre è il Demetra
    Infatti non voglio disdire la visita del 17 Dicembre
    ma voglio cmq fare un confronto.
    Grazie per le tue parole

in risposta a: Pma over 40 #1601614
    Teresa
    Partecipante

Non oso immaginare Noemi il tuo stato di sofferenza
    ed è anche per questo che ti mando un abbraccio colmo di affetto e forza.

in risposta a: Pma over 40 #1601612
    Teresa
    Partecipante

ciao Miky si la Professoressa del centro Pma sa tutto della mia situazione clinica..è stata proprio l’oncologa a mandarmi alla Pma. Tra l’altro come vi ho scritto prima avevamo fatto tutto questo iter a Luglio ed è per questo che oggi non mi aspettavo questa perdita di tempo.
    Siamo stati alla Pma dell’ospedale Careggi della città dove viviamo ovvero Firenze.
    Ma a questo punto la mia carta provo a giocarmela al Demetra
    Il mio èun Linfoma non hoddgkin, ovvero del sistema linfatico
    il linfonodo più grosso mi è stato tolto a Aprile e ora attendo il controllo di fine Ottobre
    Grazie Miky

in risposta a: Pma over 40 #1601607
    Teresa
    Partecipante

si Noemi grazie. abbiamo subito prenotato per il 13 Ottobre in questo centro privato che si chiama Demetra
    ho sempre letto cose positive e vogliamo cmq fare un primo colloquio con loro!
    Si cercherò di non abbattermi e tirare dritta per la mia strada!
    Tu come stai? va meglio?
    grazie mille 😘

in risposta a: Pma over 40 #1601589
    Teresa
    Partecipante

Ciao Noemi e ciao a tutte.
    Appena tornati a casa, non è andata come speravo.
    Arriviamo lì e trovo proprio la Dottoressa che non avrei voluto, su di Lei ho letto le peggio cose.
    Infatti è stato così….algida,distaccata, risposte a mono sillabe e cruda nel dirmi che a 42 anni e con due patologie come le mie la percentuale di riuscita di una omologa sono sotto il 10%.
    Su mio marito si sofferma pochissimo, sussurra solo che lo spermiogramma non è malvagio nonostante fosse in cura antibiotica e con febbre.
    Ci mette un ora e mezzo a ricostruire la mia storia clinica, dice che nessuno le aveva dato una scheda e non conoscendoci doveva rifare tutto! Diamine abbiamo fatto la stessa cosa a Luglio perché allora farci andare lì solo per quello?…
    Poi ci da una sfilza di esami
    O meglio lì da a me ( ha già deciso che la “storta” sono io) senza i quali ci dice non è possibile aggiungere una parola in più sul percorso da fare!
    Visita medicina interna
    Consulenza prenatale per gravidanza ad alto rischio
    Consulenza genetica per entrambi ma da fare privatamente perché in ospedale tempi lunghissimi.
    Usciti da lì ci siamo resi conto della leggerezza e abbiamo comunque chiamato il centro privato Demetra e fiissato appuntamento per il 13 Ottobre.
    Ci dicono che dobbiamo accelerare i tempi vista la mia condizione ma ci fanno perdere tanto tempo proprio loro!
    Ragazze se vi va ditemi la vostra opinione che ne sapete più di me
    Io sono annebbiata dalla delusione ora e non vorrei fare mosse sbagliate.
    Ma la prossima visita con esiti esami sarà il 17 Dicembre
    Grazie e scusate il papiro

in risposta a: Pma over 40 #1601427
    Teresa
    Partecipante

Noemi alle 9.30

in risposta a: Pma over 40 #1601418
    Teresa
    Partecipante

Buongiorno a tutte! Buon onomastico Miky! grazie Noemi per il pensiero! buona giornata a tutte 😘

in risposta a: Pma over 40 #1601254
    Teresa
    Partecipante

Speriamo sia così Noemi, avere qualche possibilità in più per partire non sarebbe male. Aspetto con trepidazione l’incontro di domani. Fate bene tu e tuo marito a prendervi del tempo per voi…ve lo meritate! Buona serata a tutte voi

in risposta a: Pma over 40 #1601213
    Teresa
    Partecipante

Si grazie Miki. Non mi fa caricare le foto non c’è verso. Poco male tanto domani sono in reparto Pma e sento che mi diranno loro. Grazie mille 🙏🏻

in risposta a: Pma over 40 #1601196
    Teresa
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Roy

dai Roy incrociamo tutto per giovedi🤞🍀

in risposta a: Pma over 40 #1601195
    Teresa
    Partecipante

Ciao a tutte forza Snap e Miki ! oggi ho ritirato esami spermiigramma di mio marito ,rispetto a quelli di tempo fa sembrano un pochino migliorati ma se riesco a mettere le foto qualcuna di voi più “esperta” di me mi da un parere?!
    ditemi se le foto che ho inserito si vedono?
    grazie

in risposta a: Pma over 40 #1600836
    Teresa
    Partecipante

Noemi ora puoi stare tranquilla finalmente ,almeno sai che è tutto ok! meno male!
    buona notte a tutte

Vedi 25 messaggi-dal 926 al 950(di 995 totali)