Ciao Noemi e ciao a tutte.
Appena tornati a casa, non è andata come speravo.
Arriviamo lì e trovo proprio la Dottoressa che non avrei voluto, su di Lei ho letto le peggio cose.
Infatti è stato così….algida,distaccata, risposte a mono sillabe e cruda nel dirmi che a 42 anni e con due patologie come le mie la percentuale di riuscita di una omologa sono sotto il 10%.
Su mio marito si sofferma pochissimo, sussurra solo che lo spermiogramma non è malvagio nonostante fosse in cura antibiotica e con febbre.
Ci mette un ora e mezzo a ricostruire la mia storia clinica, dice che nessuno le aveva dato una scheda e non conoscendoci doveva rifare tutto! Diamine abbiamo fatto la stessa cosa a Luglio perché allora farci andare lì solo per quello?…
Poi ci da una sfilza di esami
O meglio lì da a me ( ha già deciso che la “storta” sono io) senza i quali ci dice non è possibile aggiungere una parola in più sul percorso da fare!
Visita medicina interna
Consulenza prenatale per gravidanza ad alto rischio
Consulenza genetica per entrambi ma da fare privatamente perché in ospedale tempi lunghissimi.
Usciti da lì ci siamo resi conto della leggerezza e abbiamo comunque chiamato il centro privato Demetra e fiissato appuntamento per il 13 Ottobre.
Ci dicono che dobbiamo accelerare i tempi vista la mia condizione ma ci fanno perdere tanto tempo proprio loro!
Ragazze se vi va ditemi la vostra opinione che ne sapete più di me
Io sono annebbiata dalla delusione ora e non vorrei fare mosse sbagliate.
Ma la prossima visita con esiti esami sarà il 17 Dicembre
Grazie e scusate il papiro