Angy

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 37 totali)
  • in risposta a: Ritardo e perdite bianche #1261605
    Angy
    Partecipante

Te lo auguro con tt il cuore, è vero che solo chi si trova nella stessa situazione c può capire anche da dietro una tastiera…..il mio d bimbo d anni ne ha 5 ed è difficile rispondere quando chiede :”mamma perché io sono da solo?”cmq nn voglio intristire…..spero d vedere un tuo positivo al più presto :bye:

in risposta a: TB E RITARDO #1261603
    Angy
    Partecipante

In questo mese no…. l’avevo fatto nei mesi scorsi e m portava il rialzo tra il 05 e il 07 dei mesi…..ho preso la tb giusto per capire se stavano arrivando, ma il progressivo rialzo fino ad oggi e i test negativi confermano che non ho speranze

in risposta a: Ritardo e perdite bianche #1261248
    Angy
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Giulia,</p>
    Oggi ho fatto il test, negativo purtroppo, bianco latte….. neanche l’ombra d una linea!!!!m sento molto giù, c speravo proprio!!!!!

in risposta a: TB E RITARDO #1261246
    Angy
    Partecipante

Ciao Elena,

Il test è negativo purtroppo 😥 ok

Non riesco spiegarmi la tb, stamattina era 36.9, l’ovulazione è da ricondurre al 36,3 nel giorno dell’arrivo del ciclo? grazie

in risposta a: TB E RITARDO #1261096
    Angy
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”> O adesso mattina o sera non fa differenza?🤔</p>

in risposta a: TB E RITARDO #1261091
    Angy
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Sì ok, domani mattina lo farò, grazie mille :bye:</p>

in risposta a: TB E RITARDO #1261075
    Angy
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao Elena,</p>
    Ho monitorato solo tramite muco e Stick, che hanno iniziato ad intensificarsi dal 02 /02 divenendo una linea bella marcata il 05, confermato dal muco a chiara, visto solo il 05!!!c siamo rapporti 31/1 02/02 05/02 e 08/02 poi niente fino al 14 giusto per festeggiare 🙂

Al di là degli scherzi, cosa ne pensi? grazie mille

in risposta a: Ritardo e perdite bianche #1259549
    Angy
    Partecipante

Comunque fa benissimo confrontarsi e supportarsi :bye:

in risposta a: Ritardo e perdite bianche #1259548
    Angy
    Partecipante

Cicli da 32 GG, usavo la tb e individuavo l’ovulazione….ora, causa cambio lavoro, nn riesco più ad essere così “scrupolosa”!!!infatti il giorno dell’arrivo del ciclo l’ho misurata (36.3),pensavo m arrivassero, poi il GG dopo  s è alzata e sono inziate le perdite bianche!!!! inutili dirti l’impazienza d fare il test….

in risposta a: Ritardo e perdite bianche #1259272
    Angy
    Partecipante

Grazie mille Giulia!!!

Vorrei fare il test nuovamente ad inizio settimana se il ciclo non arriva, però ho “paura”d rivedere quella finestra bianca

in risposta a: Mi aiutereste a capire il grafico? #1184776
    Angy
    Partecipante

Confermo Tati,ciclo arrivato e TB in picchiata 😥

in risposta a: Mi aiutereste a capire il grafico? #1184636
    Angy
    Partecipante

😥 😥 😥

No stick perché sono in ferie e nn li ho portati…. M preoccupa più che altro la lunghezza del ciclo, ben 42 gg!!!! cmq grazie mille

in risposta a: Mi aiutereste a capire il grafico? #1184616
    Angy
    Partecipante

https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=40448-6f7d4307

Ciao tati, grazie mille per la rsp, questo è il grafico aggiornato,come t sembra?ieri e l’altro ieri ho avuto una volta sola perdite di muco striato d sangue e stamattina TB in discesa, potrebbe essere un calo o m sto illudendo?6 molto più esperta d me!!!!una buona serata

Angy
    Partecipante

Peccato….ho calcolato male la settimana “buona”e adesso siamo in procinto di partire per le ferie…… :scratch:

In teoria questo giustifica la TB bassa fino ad oggi, vero? :bye:

Angy
    Partecipante

Ciao ragazze……

Volevo  chiedervi un  parere su questo stick One step…..da vicino la linea di destra sembra essere più marcata dell’altra!!!! significato? :wacko:

Grazie mille

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Aiuto!!!!!TB sempre bassa #1180011
    Angy
    Partecipante

🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

in risposta a: Migliorare la fertilità #1132817
    Angy
    Partecipante

Ciao…

Il mio lui ha iniziato a prendere la maca in compresse e dice di sentirsi meglio,ho letto in internet che è un buon aiuto per i soldatini….. :bye:

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1122412
    Angy
    Partecipante

Ciclo arrivato super abbondante!!!!😥😥😥 Peccato…….. ora nn vedo l’ora che finisca così c rimettiamo in pista…. altro giro altra corsa :bye:

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1121053
    Angy
    Partecipante

È uno stick ovulazione…..nn m sgridate….nn sono riuscita ad uscire x prenderne uno da gravidanza!!!!m posso fidare…… :unsure:

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1120855
    Angy
    Partecipante

Ragazzeeeeee,

Cosa ne pensate di questo stick fatto stamattina?in teoria dovevano arrivare……..

Attachments:
    Angy
    Partecipante

Ciao a tutte,

M unisco al gruppo di aprile perché oggi doveva arrivare il ciclo e invece tutto tace(ho avuto sintomi da pre rosse sabato ma niente)!!!! stamattina ho fatto uno stick canadese per ovulazione ed è comparsa la seconda linea, mooooolto simile alla prima!!!!v allego le foto e v chiedo i vostri pareri…..per farmi rimanere con i piedi per terra :whistle:

Attachments:
    in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1119690
    Angy
    Partecipante

Allora spero che i miei siano “fortunati”come i tuoi….. sarebbe una gioia immensa!!!!

Angy
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Un grandissimo in becco alla cika clo’, te lo auguro d cuore</p>

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1119363
    Angy
    Partecipante

Effettivamente avete ragione, ero o al 9 o al 10 p.o.(ho tenuto d’occhio solo il muco e l’app) :unsure:  troppo presto…..ma a volte la voglia di sapere vince sulla ragione!!!!! cmq nn farò niente fino a quando (nn) arriverà il ciclo….. spero d aggiornati in positivo :heart:

in risposta a: Test ovulazione canadesi come test di gravidanza precoce #1118463
    Angy
    Partecipante

Help me!!!!

Ho ordinato su amazon gli stick ovulazione One step e, presa dall’euforia, oggi pomeriggio ho provato a farne uno come test precoce!!!!!v allego la foto…..cosa ne pensate?lo so che nn andrebbero fatti prima del previsto arrivo ma…..nn ho resistito!!!!un abbraccio a tutti :bye:

Attachments:
Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 37 totali)